Trans Isabella 3403223953

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
Numero di telefono: 3403223953
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Milano: isabella trans 29 anni molto fine sensuale. ragazzi classe nn e acqua .eventi. giochi ruolo sadomaso anche amica donna .
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Ungheria
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incuriosito dalle foto che presentano una trans diverse dalle altre provo a contattare la donzella tramite whatsapp. Nonostante fosse domenica mattina mi risponde velocemente e, evidentemente per invogliarmi, mi invia video e foto riservati. Chattiamo un poco, un po’ per conoscerci, un po’ per trattare il prezzo. Riesco a chiudere 120€ per una mezz’ora fatta bene (il rate di partenza è 150€ per un’ora). Devo confessare che la ragazza è simpatica ed è stato piacevole conversare con lei.
Raggiungo l’appartamento in zona Sondrio, citofono e faccio accesso nello scannatoio. Appartamento dignitoso ma poco vissuto (mi spiegherà che si sta appoggiando lì in attesa di lavori di ristrutturazione del suo appartamento).
Versato l’obolo la signora comincia a prenderlo nella sua mano, mentre mi continua a parlare e mi guarda con dei belli occhi azzurri. Scatta abbastanza in fretta il feeling e dopo poco ci ritroviamo avvinghiati nel letto a limonare come due amanti. Il suo amico (fresco e profumato) è in tiro e così rimarrà fino alla sua venuta (non concordata). Passiamo agli slinguazzamenti di bocca agli slinguazzamenti dei nostri membri, prima alternativamente e poi in un 69, con alcuni passaggi anali.
È arrivato il momento di impalarla. Prima lei prova a chiedermi se voglio essere preso io, ma, non apprezzando, declino e mi faccio goldonare. Mi chiede di iniziare a pecora e la accontento. Glielo infilo piano, ma sono arrapato come un animale e passa poco che comincio ad aumentare il ritmo delle spinte. A lei piace, ansima come una cagna, mentre si sega con passione. Non passa molto che viene e - unico lato negativo della prestazione - me lo tira fuori, preservativo compreso. Faccio un cenno di lamento, ma la verità è che avendo abbondato con i preliminari mi ritengo abbastanza soddisfatto per concludere anche io. Mi chiede di venirle sul cazzo e l’accontento. Nel frattempo lei pulisce ciò che lei ha versato passando il dito dal ventre alla bocca. Pochi secondi e il suo cazzo è inondato dal mio seme con sua massima soddisfazione.
Che dire, prestazione nel complesso molto positiva con un coinvolgimento che raramente ho trovato in una pay. Sicuramente si è creato un feeling tra di noi, ma credo che a lei scopare piaccia in generale.
Le foto sono abbastanza attendibili, rispettando i lineamenti gentili che appaiono in foto. Forse quello che non si coglie in foto è che la stazza non è esattamente longilinea ma è più sul largo. La taglia dell’amico è tra la s/m. Mi spiace non poter essere più utile a chi vorrà provare ad essere la parte passiva.

Allegati

• B_ph_1676773_1.jpg
    B_ph_1676773_1.jpg
    33,9 KB · Visite: 254
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto