Mi dispiace che il mio scritto lo trovi "en passant", come avevo anticipato volevano essere solo alcune piccole precisazioni per farsi un'idea della ragazza, si quello che ho scritto è un po' "buttato là" , potrei aver scritto piu' cose o non scrivere proprio niente. Racconto/i personali con la ISABELLA non li cito perchè lei è un ex passeggiatrice del terraglio : con tutt'altre modalità contrattuali, con lei ci saro' stato 100 volte? o quasi in casa mia . La cosa che mi ha spinto ha scrivere quelle precisazioni è stato lo scoprire quanto poco affidabile sia lei visto che ne sono rimasto in contatto per altre vie .Come riportato in una recensione , non si puo classificare come missile al 100% , ma essendo lunatica , capacità di fare anche un'elementare ragionamento , due chiacchiere ,conseguenza: un po' freddina, a volte cortese, altre sgarbata, partecipativa? mmh raramente, quando scivo "occhio" è un informazione che a me sembra di non poca importanza, se dovesse succedere che qualcuno instaurasse un rapporto confidenziale è capace di fare cose stupidissime : come cercare di usare un vostro account di facebook, msn yahoo cosa sgradevole. Comunque grazie Hawkeye per la tua precisazione.