ISABELLA - CASTEL BOLOGNESE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
Big Five ha scritto:
Bisognerebbe spostare il Thread nella sezione di Ravenna, provincia cui Castelbolognese appartiene..... :biggrin:

..... ancora non è nella sezione giusta !!! :rtfm:

Commenta
Reaction score
7
Notavo che ha rimesso l'annuncio la stangona che adoro.
E' dolcissima, nel senso che ha scritto di essere alta solo 180, invece degli 185 cm che è in realtà
185 cm verificati perchè nella mia follia per le stangone, quando c'ero andato l'ho misurata

Per scherzo le avevo detto "usciamo a cena domani sera, e ti metti dei bei tacchi alti"?
Mi ha risposto che non li mette mai perchè si sente a disagio, "lascia che li mettano le nanette i tacchi, io non ne ho bisogno, anzi, mi sento a disagio"

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti: mi associo in pieno a chi ama le stangone con i tacchi alti!!
A tal proposito vi chiedo (in particolare a Gnegno visto i doni che fa alle donzelle) che numero di scarpe porta Isabella. Al telefono mi ha detto 39, un po' piccolo in relazione alla sua statura (che oggi apprendo essere di ben 5 cm in più rispetto a quella dichiarata nell'annuncio) e quindi l'ho scartata...
Credo che molte ragazze, proprio perchè si sentono in imbarazzo, non dicano sempre le vere misure, forse anche perchè pensano che il piede grande le faccia apparire un po' "sgraziate".
Io la penso diversamente, ma devo comunque tener conto di questo pregiudizio e proprio per questo temo che le informazioni che ottengo al telefono non siano sempre veritiere.
Mi appello quindi al giudizio degli esperti :big_boss:
Ehm... già che ci sono e dato che è stata tirata in ballo pure lei nella discussione, che numero porta Sharon?
Grazie ragazzi!
:bye:

Commenta
Reaction score
0
anche se so che non ci credete.... isabella è la mia vicina di casa (100mt) confermo la "stanga" i brufoli, [edit]

Commenta
Reaction score
18
Non leggo mai rece Ravenna, quindi scusate se intervengo adesso su Isabella...@Crazycuck, sia per Isabella e la Sharon ho cercato il numero piu' grande (credo 42-43 per la donna), tipo sandalo, cioè aperto dietro in modo che se fosse stata troppo piccola potevano sforare da dietro; comunque se l'Isabella non le ha buttate c'ha ancora il tacco 10 che le ho regalato, la Sharon/Anna (in giro con l'agenzia your dreamed o call-us rispettivamente), oltre alle mie, ne ha di nuove sempre tacco 10.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
gnegno ha scritto:
Non leggo mai rece Ravenna, quindi scusate se intervengo adesso su Isabella...@Crazycuck, sia per Isabella e la Sharon ho cercato il numero piu' grande (credo 42-43 per la donna), tipo sandalo, cioè aperto dietro in modo che se fosse stata troppo piccola potevano sforare da dietro; comunque se l'Isabella non le ha buttate c'ha ancora il tacco 10 che le ho regalato, la Sharon/Anna (in giro con l'agenzia your dreamed o call-us rispettivamente), oltre alle mie, ne ha di nuove sempre tacco 10.

Azzo! chi ti capisce è bravo :mda:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
gnegno ha scritto:
il soggetto è "le scarpe"....era una domanda di Crazycuck.

Grazie Gnegno, ora mi è tutto chiaro, in effetti non riuscivo a ricollegare il pensiero......, azzo che piedoni!

Commenta
Reaction score
0
Grazie Gnegno, quindi mi pare di capire che non porta il 39 come mi ha detto, bensì un 41 o 42... O forse le scarpe che le hai regalato erano troppo lunghe?

Commenta
Reaction score
18
Piu' grandi di così, da donna è difficile trovarle, ho dovuto telefonare a Kimberly trans (180 cm) per sapere dove comprarle...se ricordo bene 42 tipo sandalo(cioè aperte dietro) andavano bene...il vantaggio del sandalo è che se non c'azzecchi con la misura si portano lo stesso. Se non ricordo male avrebbe gradito anche scarpe piu' esagerate (da giovane ha fatto la modella, quindi non tribola nella camminata), magari con tacco piu' alto(12-15 cm)..pero' chiediglielo privatamente , non per telefono.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi scusate...qualcuno ha notizie di isabella...? Non la vedo da un po'......

grazie

Commenta
Reaction score
0
a dire il vero in questo preciso momento non lo so.... ma so che va avanti e indietro a trovare la sorella (brasile) l'appartamento è chiuso , non passa nessuno (ci abito "quasi " difronte!!)

Commenta
Alto