Trans Isabella Ferraiz 3898966026

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
99
Reaction score
47
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella Ferraiz
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Qualche chilo in piu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Un po' rotondetta ma carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Convolgente
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38862767xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata un mesetto fa' a Lido di Savio. La privacy e' sotto zero: infatti ci sono due rampe di scale esterne, e davanti un forno e un hotel.
Lei e' qualche chilo in piu' rispetto alla foto, anche il birillo mi sembra leggermente ritoccato. Infatti, e' piu' piccolo che in foto.
L' incontro e' comunque stato positivo, era coinvolta, o almeno lo dava a intendere bene, abbiamo praticamente fatto tutto, piu' che quello pattuito.
Comincia con un BBJ che a me non entusiasma, e dopo un po' chiede se la voglio fottere. Acoonsento, e lei sembra gradire parecchio.
Dopo un po' decido di fare io il BJ, ma nego la sua richiesta di infilzarmi. Comnunque ricambiamo e questa volta il BJ non e' incapucciato, e va' decisamente meglio.
La monto ancora e comincia a gridare che gli piace, e infatti dopo un po' fa' un' abbondande schizzata. Concludo poi io.
Nel complesso incontro positivo anche se, come la maggior parte, non e' come nelle foto.
Ciao a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    62,3 KB · Visite: 20.496
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,6 KB · Visite: 702

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.534
Reaction score
2.672
Località
Fvg
NOME INSERZIONISTA: Isabella, isabella Ferraiz
RIFERIMENTO INTERNET: 3898966026 Trans - ISABELLA FERRAIZ
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, è lei
SERVIZI OFFERTI: tutti, ma non concord. al telefono con esattezza.
Usufruito di: fk, gfe, petting, hj, bbj reciproci, 69, AR io a lei, porcate, rai2 rcipr , cob e io cim deep
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100, per 45 min calmi, con tutto gfe, + venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, corazziera di 1,86 circa, con tacchi oltre 1.90, robusta, uno dei migliori seni morbidi e burrosi, una 4ta ben fatta, leggera ricrescita su cosce e gambe, gulone brazil, visetto carino e femmin, - morosa porca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): un buon M+, direi mix tra M-L
ATTITUDINE: buona, profess ma carina, da 3/4 stelle
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3209470782 , 32094707xx ; 3898966026 , index 38989660xx

RECE:

ufff, che fatica, ormai schede e lavori di biografia sempre più lunghi e certosini che già bastano a spiegare in sintesi l'andazzo.
Comunque dopo una bella parentesi di ladies e free, scalzo momentaneam la morosa dal piedistallo per tornare ad un paio di incontri tx , visti i nuovi arrivi dalle mie parti, e non le solite facce (e altre parti anatomiche) note.
Mi arriva questa Isabella F, di cui non avevo mai visto e sentito nulla, e che è presente solo in vetuste recensioni di anni fa : che riporterò sotto in calce.

Riceve in solito transodromo d via Ananian, vicino alla chiesa, appartam tranquillo che credo convdivida con qlcun altro/a. Ambiente pulito, bagno lindo e ok, camera ben riscaldata e comoda. attrezzata di tutto, anche per amanti del bondage, attrezzi e bdsm, Lei è alta, corpulenta, bella curvy e massiccia come da foto, con tette ben piazzate e morbide, tra le migliori di sempre come compattezza e come costruzione per una trans, e con fianconi e cosce da curvy, e con una bella panza che fa sostanza, ma insomma che si desume anche già dai selfie e dalle foto più genuine.
Baci iniziale, chiacchiere, passo in bagno, pipi e pulizia delle mani e igiene ok, lei carina e profumata, su tacco 10 che la manda su 196 cm circa di altezza, rossetto e trucco intrigante, e intuisce la mia voglia di averla come Gfe fidansatina.
Sistemata la cosa del pagamento, 100 roselle, via di strip e noi nudi sul lettone..... bella manza che si fa fare di tutto, ok nei baci, fk deep e limonate sugose, mangiate di tette e pastrugnamenti, e bocchino spettacolare reciproco, con lei che cerca di soffocarmi col suo attrezzo circa m -L, ma consistente e nerboruto, che si fa anche ben sentire nelle retrovie.

Bugio del culo pulito e fresco che A-rimmo con passione, 69 e altre facezie ok, poi dopo tutti preliminari ne seguono le posizioni di base. Prima la scopo io, in 2 maniere, poi ne ha voglia lei: mi impalo sul suo coso, e poi mi mette a pecore, e mi fa sentire l'attrezzo entrando con non troppa dolcezza. ahiaa....
Quando sta per venire, dal mio antro anale, le chiedo di uscire, e la sego, finche non mi irrora con diversi fiotti caldi e schiumosi in bocca, e mi obbliga a inghiottire tutto, come una troietta. Poi è il mio turno di riscoparla ancora, e quindi vengo un po' nel suo ano, e un po' sul corpo, spargendo potenziali figli e girini , sul suo pube e su corpo e lettone....
Ci adagiamo sul letto stanchi, mentre uno dei 3 moviles ricomincia a trillare .....
Per tutto l'incontro solo musica chill di atmosfera, e dispositivi silenziati.

Controlla che il bagno sia libero, e poi ci va prima lei e apulirsi..... io, mentre lei è nel bidet, mi avvicjno cauto e vado in lavandino a ripulirmi e bere acqua , e ci fissiamo negli occhi scherzando, mentre , col pene pulito, glielo rifavorisco in bocca.
Ci baciamo anche in bagno, e col mio pene che torna rigido e durello, mi appropinquo al suo deretano enorme, e ben pulito, che sa di fresco e di proposte di peccato....
Comunque carina e socievole, e disposnib per gfe experience, non si tira indietro, è una bella manza.

Allego vecchie info su di lei: info taranto [INFO] Isabella Ferraiz trans - Taranto - Piccoletrasgressioni 2016
[RECE] Isabella Ferraiz - Lido di Savio (RA) - Toptransitalia rece a ravenna
[THREAD UNICO INFO] TRANS otr a Milano, thread 2 3d milanese, 2015
[INFO] Isabella - Figino (Milano) - Bakecaincontri info a milano
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
144
Reaction score
820
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3209470782
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Isabella Ferraiz
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: alta e robusta (non grassa), seno ottimo ed abbondante, sedere tipico brazileiro
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: professionale nel senso buono, quindi non distaccata o meccanica
Reperibilità: ottima con whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non mi sono informato preventivamente
Servizi usufruiti: BBJ, Bj, FK (leggero), Anal reciproco, AR io a lei
Durata dell'incontro: 3/4 d'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non il massimo ma con la dovuta buona volontà si trova, e non a pagamento
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Lunedì avevo voglia di incontrare facce nuove quindi, malgrado in questo periodo non sia particolarmente in vena di t-gatte, ho optato per l'unica novità in zona che mi sembrava degna di nota, rassicurato da precedente recensione: [RECE] Isabella Ferraiz Trans - Trieste - Siti vari
Contatto Isabella via Whatsapp che prontamente mi fornisce tutte le informazioni.
Riceve in noto appartamento in zona rotonda di viale Dante, ma non mi faccio scoraggiare dalla notizia ed in 20 minuti sono da lei.
Mi accoglie una ragazzona alta con un fisico da nuotatrice e due bellissime poppe in bella mostra.
Giro in bagno, piuttosto spoglio, ma Isabella si prodiga per recuperare sapone ed un asciugamano pulito e poi via, in camera.
Vedo di sfuggita la ragazza che lavora nello stesso appartamento, che potrebbe essere lei: Piacenza: Valentina ❤️??APPENA ARRIVATA ❤️?❤️? ed effettivamente sembra piuttosto carina, ma questa è un'altra storia.
Iniziamo con un po' di petting con baci e carezze su ogni parte del corpo, oltre a qualche fk piuttosto leggero, quindi le tolgo le mutandine rivelando un uccello di buone dimensioni che nella mia bocca prenderà un'ottima consistenza. Dopo avermi scopato la bocca per qualche minuto, mi fa girare ed inizia a scoparmi in 3/4 posizioni.
Rapido scambio delle parti e veniamo assieme, io nel preservativo mentre la scopo e lei mentre si sega (!?).
Altro giro in bagno e torno a fare un po' di chiacchiere in camera dove si rivela ulteriormente una persona solare, come scrivevo sopra professionale senza alcuno degli elementi negativi che di solito accompagnano tale appellativo.
In definitiva si è rivelato un buon incontro, malgrado fossi abbastanza giù di forma per problemi miei.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
52
Reaction score
38
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3898966026
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Isabella Ferraiz
Nazionalità: ---
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: bella, alta, culone, belle tettone burrose, sempre sorridente
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: gfe/safada
Reperibilità: al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: bj ricevuto, bbj dato, anal reciproco
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in questo periodo ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

buonasera Punter,
giorni fa sono andato a trovare questa gatta in pausa pranzo nel noto residence...
dopo qualche problema all'arrivo causa mancanza di rete telefonica entro nel portone e si apre la porticina del pian terreno.
entro con la solita ansia da sola in agguato ed invece rimango piacevolmente soddisfatto.
lei è alta, con un bel culone (non eccessivo) e due belle tettone che scoprirò essere favolosamente soffici. sorride sempre.
si versa l'obolo e facciamo un pò di social mentre mi spoglio, di fatto ci ho messo qualche minuto perchè lei era coinvolgente, sembrava di essere amici da tanto.
alla fine riesco ad abbandonare l'ultimo straccio e mi rinfresco in bagno. poi ci si sdraia sul lettone.
mi incappuccia e parte con un bj degno di nota, molto piacevole, si muove bene e sembrava di essere senza condom.
è il mio turno e mi butto su quelle tettone paradisiache per poi scendere sul pisello che ciuccio con gusto. è m in lunghezza e m+ in larghezza.
ci alterniamo a succhiarci finchè non infilo la testa tra le sue gambe e partiamo con un 69.
mi chiede di essere scopata, pancia all'aria e gambe alzate e soddisfo la sua richiesta. ero molto carico quindi esco per non capitolare e la ciuccio. la cosa si ripete diverse volte.
infine le salgo sopra e mi impalo su di lei dove terminerò sua con stimolazione manuale mentre mi scopa.
sciacquatina ed altri minuti di chiacchiere fra "amici"
il trombo è stato abbastanza breve, sui 25 minuti ma lei non ha mai messo fretta. devo imparare a scaricarmi prima di intraprendere queste avventure...
in conclusione esperienza molto piacevole, ottima presenza, buon trombo e buon social.
alla prossima avventura
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
106
Reaction score
244
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3898966026
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Isabella ferraiz
Nazionalità: Brasile
Età: 32
Altezza: 177
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Passo da Firenze,opto per Isabella,ci incontriamo,mi fa attendere più di 15 minuti,stavo andando via..ed avrei fatto bene. Ma più che l'ormone,è l'educazione ed il rispetto che prendono il sopravvento.mi apre,scendo per le scale con stendibiancheria vari lungo il percorso. Dietro la porta lei,un donnone,alto,abbastanza corposo e massiccio,in lingerie,scarpe con tacco. Entriamo in camera,un sottoscala,un poco umido, mi spoglio,lei è educata,se vogliamo anche aggraziata, si sbottona il baby dollari,io in piedi, dopo essere passato in bagno per una rinfrescata,inizia a succhiarmi,e nel mentre si sega.e' bravina,non eccezionale. Svolge il compitino,ma senza coinvolgimento. Vuole scoparmi,declino perché mi piace essere attivo, ha un bel cazzo,si fa leccare il culo, le piace,sembra che sia il suo punto debole,ma avevo poco tempo,finisco con lei accovacciata che spompina e mi sega. Mi risciacquo,e mi dilegua. Non credo ritornare,pazienza.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
17
Reaction score
25
Numero di telefono: 3898966026
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Isabella Ferraiz
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premessa, ho scritto atletica ma femminile ma in realtà è ciò che doveva essere 20 kg fa. Quella delle foto è sicuramente lei, ma oggi è quasi una BBW. Questo ovviamente l’ho scoperto al momento dell’incontro. La chiamo nel pomeriggio, voce molto femminile, gentile ed educatissima, quindi decido di concedermi una mezz’oretta di svago (alla fine sarà quasi un’ora).
Mi indica l’indirizzo, posto conosciuto vicino a Piazza della Libertà, con porticina a fianco di palazzone ottocentesco imponente. Scendo i soliti gradini dei sottoscala fiorentini e mi ritrovo davanti questa figliola giunonica, sicuramente simile alle foto, ma parecchio sovrappeso. Ormai sono in ballo, poi nel complesso lei è un po’ BBW, ma il mio fratellino sembra comunque gradire, quindi decido di restare. Il viso non è il massimo, con guance un po’ rovinate dall’acne in gioventù, ma le tette sono morbide, grandi e sembrano vere, anche il culone ha una sua attrattiva, quindi il fratellino là sotto reagisce subito ai primi bacetti, strusciamenti e ciucciate ai capezzoli.
Dopo un po’ lei mi copre e inizia una pompa: andiamo male, penso, io i soffoconi li amo nature. Ma devo dire che invece ci sa fare, il lavoro di bocca diventa molto piacevole nonostante il filtro. Mi chiede di ricambiare e prontamente eseguo: lei pare gradire molto, ma va in brodo di giuggiole quando mi sposto sui gioielli e impazzisce quando comincio a lavorare di lingua nel suo pertugio posteriore. Lì vado avanti un buon cinque minuti, fino a che non mi implora di scoparla ed io comincio ad eseguire. Primo ingresso a missionaria, con FK, strizzate alle tette, carezze al pacco e FK di nuovo. Si va avanti 5 minuti, poi la giro a pecora e via altri 5 minuti di su e giù. Prima di invertire i ruoli, mi monta sopra a smorza candela, face to face e poi girata di schiena. Andiamo avanti altri 5 minuti così, poi decide di scoparmi lei. Bene, mi metto a pecora, gel ed entra facile (le dimensioni sono normali, sicuramente ho ricevuto calibri ben più importanti).
Andiamo avanti altri 5 minuti, poi mi gira a missionario e mi dice che vuole venirmi in bocca. Okay dico io, ma vedo che si è un po’ ammosciata. Allora mi chiede di riprendere a scoparla per rieccitarsi. Così la riprendo a missionaria, mentre lei si sega furiosamente. Alla fine mi fa uscire, mi prende la testa e mi fa bere tutto il suo succo, devo dire non abbondante ma di ottimo sapore.
Ora tocca a te, dice lei. Io francamente ero un po’ stanco, dopo una lunga giornata di lavoro in trasferta, così segandomi non riesco a venire. Poco male, lei tira fuori un sex toy bello lungo, me lo pianta nel culo e dopo un paio di minuti vengo copiosamente. Pulizia con carta e salvietta, abluzioni in bagno, un bicchier d’acqua, mi rivesto, bacino e sono di nuovo fuori. Guardo l’orologio: da quando sono arrivato sono passati quasi 50 minuti.
Riassumendo, la prestazione mi ha soddisfatto, lei è gentilissima, si vede che ci tiene a metterti a tuo agio. Per contro, rispetto alle foto lei è molto meno attraente, diciamo che se l’avessi vista prima di caricarmi a molla, probabilmente non ci sarei andato.
Ma si sa, quando il fratellino prende il sopravvento, il cervello si spegne. Nel complesso, sono stato bene, ma non tornerò.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
74
Reaction score
80
Età
70
Numero di telefono: 3898966026
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Isabella Ferraiz
Nazionalità: Brasiliana
Età: 36-37
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo contrattazione al telefono la raggiungo.Riceve in Viale Venezia e dopo alcuni giri accompagnati da un sacco di imprecazioni trovo finalmente parcheggio e nemmeno tanto vicino.Alla porta si presenta un "donnone" di una certa stazza che svettava sui tacchi attorno al metro e 95 e forse oltre e dal corpo tornito e comunque il tutto ben distribuito rendendo l'aspetto piacevole nonostante il viso risenta di alcuni trascorsi.Il sorriso accattivante e il bacio che ricevo sciolgono la titubanza del primo impatto iniziando a scaldare l'ambiente con altri baci e palpatine.Una volta versato il dovuto e tolti i vestiti ci accomodiamo sul letto dove riprendiamo i limoni anche se non profondissimi però frequenti.Uno dei punti forti di Isabella sono le tette alle quali dedico un po di tempo leccando e ciucciando i capezzoli.Sono io che prendo l'inziativa del BBJ e lo sento crescere in bocca a colpi di lingua e di labbra dandole anche una passatina al buchetto e sentendola fremere .Mi ricambia la cortesia con una certa passione,vorrebbe possedermi ma non fa per me e allora mi goldona e si mette alla missio per essere penetrata e in tale posizione limonando duro libero il contenuto scrotale.Stesi a letto alcuni discorsi non di certo impegnativi per riprendere fiato e poi senza chiedere l'utilizzo del bagno mi pulisco con salviette,mi sarei lavato a casa... e me ne vado..dandole un bel 8.5 come voto
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2023
Messaggi
26
Reaction score
33
Età
24
Numero di telefono: 3898966026
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Isabella Ferraiz
Nazionalità: Brazil
Età: 35/40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti

incontrato la suddetta vacca in quel di udine in zona centrale non comodissima per il parcheggio… lei è chiara nei messaggi via wup per rate e appuntamento…la raggiungo e quando entro ho La conferma delle ultime race su di lei… ovvero che è diventata un vagone…..comunque la maiala mi attizza e me la voglio trombare per bene….
tette grandi ma flappe ( flaccide in friulano ) culo grande Brazil e bel pirillo marmoreo e reattivo…
lei è ben pulita e depilata e ci avvinghiamo in un bel 69 cabrio… la maiala ci sa fare di bocca e io intanto mi godo il suo bel pirillo…. Un po’ di anal rimming poi mi gommo e lei vuole che la prenda alla missionaria… all inizio piano e poi la sfondo per bene fino a capitolare….una bella maialata….
bagno + social.. lei è gentile ed educata.. casa pulita…
soddisfatto vi saluto…
 
Commenta
Alto