ISABELLA - FERRARA - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/saro-la-tua-piu-yjnv97782664
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NAZIONALITA': ITA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35110716xx

LA MIA RECENSIONE:

Sta mattina mi sono svegliato da un bellissimo sogno.
Contattavo questa ragazza italiana e mi accordavo sul luogo e sulla orario dell incontro, arrivato la chiamai e mi fece salire.
Mi aprì la porta completamente nuda, da togliere il fiato col la sua terza naturale bella soda e alta(seno voto 10+ il più bello che abbia mai visto), scusandosi per l accoglienza scarna…ma dove sta il problema dico io ;)
Ci accomodammo in camera e dopo essere passato dal bagno (lei era appena bocciata ecco il motivo di questa nudità) iniziò con un onesto bj con e senza mani e modulava la velocità dell atto.
Varie posizioni classiche ma con lei bisogna sedersi sulla sedia e farla girare di spalle per poi far fare tutto a lei che è una maestra di questa posizione!!

Purtroppo suona la sveglia e mi desto dal bellissimo sogno!

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box in alto che non è lì per scopi decorativi.
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Doro esattamente dove? Purchè non sia sopra ad un locale pubblico perché per me la privacy in ore diurne sarebbe un problema.
Quanto resta? Ma è proprio quella delle foto o ci si assomiglia?
Grazie.

Doro esattamente dove? Purchè non sia sopra ad un locale pubblico perché per me la privacy in ore diurne sarebbe un problema.
Quanto resta? Ma è proprio quella delle foto o ci si assomiglia?
Grazie.

Parte lunedì, zona condominiale un po di gente c'è ma non molta.
Per le foto credo non sia lei ripensandoci ma il seno è fatto così un po più grande

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto