ISABELLA - MANTOVA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1rc9rykx]http://mantova.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/isabella-italiana-vera-non-k4af13175578[/uri:1rc9rykx]
CITTA DELL'INCONTRO: Romanore (MN)
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si. Foto sue.
SERVIZI OFFERTI: RAI1, FK, BBJ, DATY, 69 (non ricordo RAI2), no CIM o COB.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta circa 1.70, pochissima pancetta, tette una 3.
ATTITUDINE: Si
REPERIBILITA': Discreta (riceve solo alla sera e al pomeriggio nei week end)

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che l'ho incontrata a Luglio 2009.
Rate concordato telefonicamente (molto gentile e corretta) con tutto il menù, illustrato dettagliatamente. Non mi ricordo se si RAI2, perché non ne ho fruito, ma sono sicuro di si, perché altrimenti avrei ritenuto troppo alta la cifra. Le svanziche erano (ora non so) 150 per la serata (dalle 21 alle 23 circa), possibilità di più shot.
Lei fisicamente come da foto, età sui 35 circa, ha un'attività e riceve quindi solo la sera o nei week end. Dice di essere una non professionista, ma oramai lo fa da circa 2 anni; comunque non sta a me giudicare.
Di viso non proprio carina, non ti volteresti a guardarla, ma neppure brutta. Un tipo. Abbastanza alta (circa 1.70) tette non grandi, non una velina ma la pancetta quasi non si nota.
Si comincia con una conversazione di buon livello, lei è piacevole per parlare, buona cultura generale, gentile ed educata. Ti mette a tuo agio.
Iniziano le danze: si spoglia e mi spoglia. Si inizia con french kiss prolungato, cosa che a me piace molto. Poi dopo mi fa un lunghissimo BBJ, è abile nel prolungarlo, si vede che non vuole farti venire subito. Sento che non resisto e quindi le chiedo se posso leccarle la passerina: ovviamente acconsente. Daty e digitalizzazione per circa un altro quarto d'ora, dopo di che viene, non inganna. E' sensibilissima sul clitoride, non posso più nemmeno sfiorarla, e prima di iniziare le danze devono passare diversi minuti, si deve rilassare.
Via con RAI1 prolungato, sia alla missionaria che alla pecora. Ci rimettiamo in posizione canonica e vengo. Non sembra ma è già passata più di un'ora.
Passaggio in bagno per lavaggio del gioiello e ritorniamo sul lettone. Si parla di tante cose, lei molto carina, sembra la tua ragazza. Mi preparo per il secondo tempo ma, sarà stata la troppa complicità, le sue confidenze, la calura estiva ecc ecc, faccio una figura da tordo e l'attrezzo non funziona più: "non hai ricaricato le batterie" mi dice scherzando, mettendomi a mio agio ("porca troia" - penso - "pago per due colpi e non mi si rizza più").
Vabbè, tralasciando la figura di merda e un po' di incazzatura, diciamo che la serata è trascorsa benissimo. Soldi spesi bene, sia come tempo che come prestazioni, considerando i missili che ci sono in giro.
Lei molto GFE ed intelligente, ci trornerò anche se fisicamente non è proprio il mio tipo ( e poi mi piace cambiare ... la ricerca e la scoperta sono forse la cosa più bella dell'attività del punter).
La consiglio, ritengo sia da provare se si hanno i mezzi economici. Spero che qualcuno confermi la mia tesi.

Tanto vi dovevo.

Allegati

Re: ISABELLA - MANTOVA - BAKEKAINCONTRI - 150

Complimenti per la rece..........quasi quasi un giro lo faccio anchio!! :good: :good:

Bene, bene molto bene...
Io è tanto che la punto, ma non sono mai riuscito a fare combaciare i miei impegni con i suoi orari...
Mi ha sempre attizzato, quindi sicuramente vedrò di passarla a trovare...
Grazie mille per le info...

BERTANI ha scritto:
Bene, bene molto bene...
Io e' tanto che la punto, ma non sono mai riuscito a fare combaciare i miei impegni con i suoi orari...
Mi ha sempre attizzato, quindi sicuramente vedrò di passarla a trovare...
Grazie mille per le info...

Se sperimenti, non mancare di confermare/confutare le mie opinioni.
Saluti.

RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakekaincontri.com/donna ... af13175578
SERVIZI OFFERTI: RAI1, FK, BBJ, DATY, 69
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta circa 1.70, pochissima pancetta, tette una 3.
ATTITUDINE: si lascia andare
REPERIBILITA': buona

ho voluto provare la donzella, rispecchia molto la recenzione del ns. amico ing. trivella
non è da dire che sia una bellissma gnocca , ma neanche proprio da buttare, meglio comunque di corpo che in volto!!
pompa bene, lenta e profonda senza uso di mano, anche se a pompe si trova di meglio!
nota molto positiva è che gode davvero come una cagna !!
venuta con mia buona e succulenta slappata, breve pausa perchè dice "gli viene la scossa dopo l'orgasmo".
trombata in varie posizioni se lo fa infilare tutto senza problemi e cerca di sentirlo in fondo, molto partecipativa e anche qui dimostrabilmente se la gode!!!
150 - 1.5 ore 2 shot, buona esperienza e rapporto qualita prezzo, ma niente di eccezzionale.

w le donne troie, per me andranno tutte in paradiso perchè hanno fatto solo del bene :w00tmesalia:

SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ (scarsino)
ATTITUDINE: a mio avviso missile

Incuriosito dalle precedenti recensioni , pochi giorni fa ho deciso di incontrare la girl in questione , le telefono e si dimostra gentile e disponibile fisso l'appuntamento e mi reco con tutta calma in quel di Romanore (premetto che 150 rose son parecchie ma da quel che avevo letto mi sentivo abbastanza tranquillo).
Giunto sul luogo dell'appuntamento (carico come una molla, mi aspettavo molto divertimento) richiamo la girl che mi da indicazioni per raggiungerla,location pulita e decorosa , lei è una donna piacevole , di viso non incontra molto i miei gusti ma che me frega :biggrin:
Subito parliamo un po' lei è gentile... ma secondo me parla un po' troppo ... decisamente troppo su 1 ora e 30 20 min. se ne vanno in chiacchiere :treaten:
Passaggio di rito in bagno mio poi suo e via sul lettone , iniziamo con un prolungato ma impercettibile BBJ con abbondante uso della mano (e già mi viene il sospetto di aver speso un po ' avventatamente i miei eurini) ,come se non bastasse il tutto interrotto a più riprese per CHIACCHIERARE :shok: , FK non se ne parla :sorry: , chiedo 69 assolutamente no :sorry: le chiedo se può togliersi il corpetto per smanazzare un po' le tettone ma trovo un divieto pure lì :suicide2: passiamo a rai 1 ed incrocio le dita speriamo di andare meglio........... :woottrizomeno: un bel paio di palle :cray: :cray: rapporto deprimente lei mi ha offerto una partecipazione pari a 0 finalmente arrivo al capolinea (di certo con questi presupposti non mi aspetto il 2° round) lei si riveste io vado al cesso, mi rivesto .... mentre lei parla parla parla e me ne vado più leggero di 150 euro :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
Io non voglio certo smontare la fama di questa girl o altro....sicuramente non la rivedrò mai più sta di fatto che il mio incontro con lei è andato proprio così ... sono molto amareggiato , magari l'ho beccata in un momento di scazzo ....non era in giornata ...anche se per 150 eurini poteva certo fare lo sforzo di farmi passare 1 oretta divertente.
Vi saluto e spero di essere stato utile. :bye:

Ops io certo non miravo a questo, ho solo riportato la mia esperienza per fornire un quadro della situazione e dare a tutti la possibilità di valutare la girls :thank_you2:

E' sparita da bakekaincontri ma è apparsa su ebakeca ...
[uri:16r38uwb]http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/mantova-27/ISABELLA-CLASSE-E-TRASGRESSIONE-ITALIANA-100--44759.html[/uri:16r38uwb]
Le foto sono le sue.

...prego prestare un po' di attenzione ai collegamenti ipertestuali che devono essere attivati seguendo la procedura descritta QUI[/uri:19hovdup] :big_boss:

Rino ha scritto:
Ops io certo non miravo a questo, ho solo riportato la mia esperienza per fornire un quadro della situazione e dare a tutti la possibilità di valutare la girls :thank_you2:
e' giusto che tu abbia espresso la tua opinione ed e' logico che non era un rimprovero.... :ok:

frenco ha scritto:
Rino ha scritto:
e' giusto che tu abbia espresso la tua opinione ed e' logico che non era un rimprovero.... :ok:

Non l'ho preso come un rimprovero..... il suo comportamento è un po' sospetto, legge il forum ?? :shok:

CITTA DELL'INCONTRO: casa mia
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, FK
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, normale, viso inguardabile
ATTITUDINE: nella norma

ciao a tutti...scrivo per la prima volta e quindi e' giusto che mi presenti con una recensione.
Isabella (classe e trasgressione) a mantova, no prof.
Ho scelto lei perchè sentita al telefono mi aveva dato una buona impressione, italiana, tranquilla, riservata e figa sempre depilata.
Ci siamo accordati per venire a casa mia (perchè c'era molto caldo e ho i condizionatori) un sabato pomeriggio e così e' stato.
Le avevo chiesto se potevo almeno vederla in viso prima, in foto o dal vivo, ma non ha voluto e poi ho capito il perchè.
Quando l'ho vista in faccia mi era venuta voglia di rimandarla a casa ma ormai mi ero preparato e quindi ho consumato lo stesso.
Di viso e' inguardabile, fisico normale, l'unica cosa positiva e' che ha una bella fighetta sempre depilata.
Incontro circa 1 ora e mezza con 1 ora buona di giochi senza sosta e 150 di regalo (fk, bj senza copertura, trombata nella norma)
Sinceramente non vale assolutamente la pena andarci

Se avete da suggerirmi qualche tipa...io adoro le fighette depilate da leccare con labbra carnose, grazie.

...hai sbagliato e mettere il link OCIO

te la vuoi finire di fare richieste generiche???
se sei iscritto DEVI aver letto e accettato la policy,
non si può allora perchè INSISTI??

ok, allora la richiesta sarà specifica:
Mi piacciono le fighette completamente depilate, belle carnose, da leccare senza fretta...in zona mantova.
Adesso è abbastanza specifica ?

Comunque adesso non riceve più, ha fatto un piccolo periodo che riceveva a casa sua per pochi o in' affitta camere a Rivalta sul mincio.
Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto