Isabella - Milano - Altro

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/isabella-girls-accompagnatrice--MTUxOTAtODIzYjhi.html
escortslam.com
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO al mio domicilio
NAZIONALITA':vallo a capire , di sicuro non è italiana , mi ha detto greca e qualcosa d'altro
ETA': sui 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,fk, rai1,rai2,cob-No cim & cof
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBJ-RAI1-RAI2-COB
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1h a domicilio
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza , fisico magro,gambe lunghe , tette piccole e rifatte , 1.75, qualche tatuaggio sparso che sta facendo rimuovere
ATTITUDINE: disponibile, partecipativa e simpatica ma professionale , insomma fa la zoccola ma lo fa bene
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487143xx
è quella delle foto,sta in provincia in di BG ma ti raggiunge a MI, per 200€ è tua per 1 h
Agosto, passo in città solo x una notte,avevo notato le sue foto da tempo e la chiamo,mi dice che in 1h ora mi raggiunge e cosi sarà . Arriva,mise da zoccola ma è veramente una bella figa,ci presentiamo,dice di chiamarsi con un altro nome, bacini sulle guance e ci accomodiamo sul divano la bacio e mi caccia la lingua in bocca poi si alza si spoglia rimanedo nuda davanti a me.Strip tease ben fatto ! Mi alzo a mia volta,la ri bacio pastrugnandola tutta : tette (piccole e rifatte) culo, fianchi e figa,lei allarga le gambe e mi lascia entrare con le dita, prima uno, ma poi saranno tre e intanto mi continua a baciare. La prendo per mano, andiamo in camera e si sdraia sul letto con le cosce spalancate,mentre io mi spoglio lei si accarezza il clitoride,la raggiungo e parto di daty che gradisce: mugola cerca di scappare ( è troppo forte mi dice) niente da fare il clitoride è il mio obbiettivo e lo voglio ! Passiamo poi ad un 69 dove mi dimostra le sue ottime qualità orali , peccato che ogni tanti si fermi ad asgiugarmelo con un fazzolettino umidificato.La faccio breve,alla fine si rilassa e si becca una leccata di figa con dita dentro che la fa diventare paonazza, ansima per bene tenendo gli occhi chiusi e mi chiederà poi lei di scoparla. Detto fatto,gommino e sono dentro di lei : si parte di missionaria , poi cow girl ( sempre con la lingua in bocca) poi la faccio mettere a pecora e finisco il primo round cosi. Andiamo in bagno a lavarci assieme e poi in cucina a bere qualcosa , si chiacchiera e mi racconta un poi di cazzi suoi , dei tatuaggi sbiaditi che sta togliendo blah blah, la bacio e risponde bene, lingua in bocca che guizza bene ….Andiamo sul divano in sala,lei si siede a gambe aperte e con fare malizioso mi dice che è stata bene.Sei venuta ? le chiedo mi risponde di no ma aggiunge che c'è mancato poco. Vabbè mi spiace penso,e le dico serenamente che adesso voglio il suo culo ! Recupera la borsa che aveva lasciato in camera, piglia il gel e i condoms si rimette sul divano, me lo piglia in bocca e succhia veramente bene , senza fazzolettini stavolta. Una volta turgido mi copre , si infila un dito grondante gel in culo,se lo spalma per bene e mi fa entrare . Me la sono inculata per almeno 20 minuti , facendo molte pause e pastrugandole il clitoride (mentalmente canticchiavo Under my thumb dei Rolling Stones) e lei rispondeva bene : ansimava, respiro corto e viso paonazo con gli occhi chiusi , lo ha preso in culo per bene tenedo le gambe divaricate da sola , si teneva con le mani le punte dei piedi per tenersi alzate le gambe.Sfinito le chiedo il cim che mi nega , mi dice “sborrami addosso” , via la gomma e mi masturba fino a che le esplodo sul corpo . Lavaggi , coccole e bacini , incassa il dovuto e mentre si veste mi spiega la strada per andare a casa sua in provincia di Bg. Ammetto di essere tentato …

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    96,6 KB · Visite: 1.007
  • 2.jpg
    2.jpg
    97 KB · Visite: 705
  • 3.jpg
    3.jpg
    95,8 KB · Visite: 702
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
il rate di 200 è per via del domicilio e per l'ora. Sai per caso a casa sua e per mezzora con rai2 e bbj a quanto ammonta?? Tnks
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
grullo 808: chiedilo a lei che fai prima
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Brianza
Distinti colleghi, non mandatemici, so che il quesito/dibattito si era aperto anche nell'altro post su BG, ma SECONDO ME, GUARDANDO LE FOTO la tipa in questione è un ex maschietto.
Altro indizio che me lo fa pensare è quanto dice il nostro distinto collega Pinco e cioè:
"lo ha preso in culo per bene tenedo le gambe divaricate da sola , si teneva con le mani le punte dei piedi per tenersi alzate le gambe"

Mi sembra uno slancio eccessivo per una girl reale (dell'est per di più).

Ha anche le tette rifatte che, ovvio, non significa nulla, ma sono pur sempre un piccolissimo indizio in più.
Infila subito la lingua in bocca e anche questo è quanto meno raro con le girl dell'est (non sono mica tutte la Renata eh..).

Tuttavia, essendo io stato con diverse donne e anche con un paio di TG operate, direi che non è difficile riconoscere una passera artefatta da una autentica.
Col mio lavoro è al limite dell'impossibile ritagliarmi un paio d'ore per andare a BG a trovarla e 200 carte sono troppe per i miei canoni punterecci.
Tuttavia sto dubbio me lo devo togliere (così da poter dire di più anche a voi), quindi un modo lo devo trovare per andare a visitarla.
Potrebbe volerci un po', purtroppo, ma un modo lo devo trovare.

Ribadisco che quanto dico è solo ed esclusivamente un mio personalissimo parere frutto di deduzioni e nulla di più.
Spero di potervi dire qualcosa di più concreto al più presto.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Brianza
Commenta
Alto