Ciao ragazzi scusate se vado controcorrente, visto le diverse race positive ho deciso di incontrare isabella oggi (visto l annuncio diverse volte ma mai andato visto i bidoni che ci sono in zona), appena arrivo si presenta la ragazza delle foto (molto patinate a mio avviso) con camicia bianca corta, poco o niente trucco e scalza; insomma a mio avviso niente di chè; mi fa accomodare, lei molto gentile ma mi da l' aria di essere un pò pazzerella. Io visto che ormai sono lì (la tipa non mi fa una bella sensazione) le propongo solo bbj con Cim (tassativo) per non più di 40, lei mi dice che però adesso Cim non può perchè si è rifatta i denti quindi di provare tra circa 2 settimane comunque le andrebbe bene. Io la saluto senza troppi rimpianti e vengo via.
In conclusione forse non l'ho vista al massimo o non mi ha fatto scattare niente comunque 50 per bbj o 100 rose per rapporto completo non li spenderei mai con questa miss anche se sicuramente sarà brava (mi fido di voi).
Saluti
In conclusione forse non l'ho vista al massimo o non mi ha fatto scattare niente comunque 50 per bbj o 100 rose per rapporto completo non li spenderei mai con questa miss anche se sicuramente sarà brava (mi fido di voi).
Saluti