Isabella - otr notturna - mornico al serio

Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico al Serio
ZONA: 200 mt dopo la rotonda grande sulla strada in direzione di Ghisalba
COORDINATE: http://goo.gl/maps/T1lhk
NOME: ISABELLA
NAZIONALITA': rumena dei dintorni di Bucarest
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BBJ – DATY – RAI1 - FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 + motel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: 45'/50'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 – biondo/castana – capelli lunghi lisci a coprire le spalle (a volte raccolti in una coda) – molto carina – occhi verdi/nocciola - una bocca bellissima – seno piccolo (1) – fisico da teenager “matura”
ATTITUDINE: luci (molte) e ombre (poche) ma vedi rece per i dettagli

Dopo un paio di esperienze in car mi sono convinto a portarla in motel: vista la discreta intesa raggiunta tra le...lamiere qualcosa mi diceva che mi sarei trovato abbastanza bene anche tra le lenzuola.
E così è stato. L’incontro è dell’inizio della settimana, inserisco la rece solo oggi per mancanza di tempo nel descrivere un incontro “complesso”, ma andiamo con ordine.
Avevo il tempo misurato e mi auguravo di beccarla al primo assalto: senza il suo cell non potevo preavvisare il mio arrivo e per...cause di forza maggiore generalmente non ho più di una “cartuccia” settimanale a disposizione per il nostro nobile passatempo.
Comunque visto l’atmosfera deprimente della serata (alle 23.30 poche ragazze e scarso traffico, almeno da Palazzolo S/O fino lì) faccio la rotonda e la trovo al suo posto.
LUCI
Comunicato il programma dell’incontro si è mostrata molto felice di poter trascorrere un po’ di tempo al calduccio visti i primi freddi e il grado di umidità di queste serate autunnali.
Giunti in camera (Motel P., 45€) procediamo con il denudamento, io più veloce lei un po’ meno visto il numero dei capi di abbigliamento da togliere dal suo bel corpicino.
La precedo per la sterilizzazione dell’apparato deputato alla riproduzione e procedo con la creazione della giusta illuminazione dell’ambiente: luci spente in camera con accesa solo quella del bagno. Entro nel lettone e già l’immagine di lei che, completamente nuda, varca la stessa soglia volgendomi lo sguardo vale una discreta parte del prezzo del biglietto.
Distesi fianco a fianco scambiamo due parole accarezzandoci dolcemente. Il fratellino è già prontissimo. Isabella (si fa chiamare così ma non è il suo nome di battesimo che invece ho sbirciato sul suo documento – fotocopia – esibito alla reception) si rivela nelle belle forme del suo corpo: il seno, che nei precedenti incontri in macchina era rimasto un mistero, si manifesta nella sua vera conformazione: una prima, quasi da dodicenne alle soglie della pubertà con bel capezzolo scuro.
Scattano i primi baci, all’inizio molto soft con svariate posizioni ad incastro e poi via via anche le lingue si incontrano e iniziano a giocare tra loro. Lei ha forse il più bel paio di labbra che abbia incontrato in una ragazza OTR. Sopporto anche il sapore di fumo che – piccolo neo – si avverte durante i vari passaggi; anch’io mi concedo qualche sigaretta ma per una forma di rispetto verso le ragazze non mi concedo al vizio prima di un incontro.
Migliorabile è la tendenza a mettere la lingua un po’ all’infuori pregiudicando il più sensuale effetto ventosa.
Esaurita questa piacevole fase, si posiziona in ginocchio al mio lato e la sua bella bocca fa la “naturale” conoscenza del mio attentissimo alter ego. Buona tecnica con uso limitato della mano: anche il ritmo è quello giusto, non di quelli che mirano a farti andare fuori giri in 2 minuti. Nel mentre la mia mano destra le accarezza la curva dei glutei e sfiora superficialmente le sue parti intime completamente depilate.
Si stacca, mi sale sopra a smorza. Le nostre parti intime si strofinano tra loro. Tempo fa con una mia vecchia morosa scherzavamo dicendo che quella era la posizione dello “sciallettino”: l’asta del membro viene a contatto con le grandi labbra che sembrano così posizionare uno scialle su di essa (piccolo disegnino chiarificatore /o\ ).
Isabella si muove bene, è solo il bacino che si sposta di pochi centimetri. Capiamo che è giunto il momento di fare l’amore.
Prendo il profilattico (l’avevo portato io visto che nei due precedenti incontri ho avuto l’impressione che il lubrificante di quelli che usa lei mi avesse creato una piccola irritazione: cmq Control Nature 12 pz € 6,50 da Acqua & Sapone). Iniziamo nella posizione classica, con calma, ogni tanto le labbra si sfiorano in altri piccolo baci. Poi passiamo a...spegni la candela (per la conclusione è la posizione che preferisco) e via via in crescendo taglio il traguardo.
Qui – bellissima sorpresa – il mio alter ego è rimasto quaccino quaccino al calduccio, durante i 2/3 minuti seguenti lei non si è...sfilata ed è rimasta a prendersi le mie coccole sulla sua parte posteriore, sui fianchi, sulla testolina: che differenza rispetto ad alcune sue colleghe che dopo 10 secondi si staccano e corrono in bagno.
Ci solleviamo poi con calma, restiamo ancora un attimo sdraiati fianco a fianco e a turno ci dirigiamo in bagno.
Altra nota positiva quella di una piacevole sigarettina (ora sì che posso pure io) post coitum con ulteriori chiacchiere del + e del – e poi via verso l’uscita. Tempo totale in camera 40/45 minuti che non sono male per gli standard della zona (100 per mezzora).
La rece non finisce qui: messa così sembra il resoconto di un incontro perfetto.

OMBRE
Non credo di essere un perfezionista rompiballe ma aggiungo a margine alcune brevi considerazioni per completare tutte le info che posso mettere a disposizione dei colleghi.
Sottolineo che considero Isabella una ragazza pulita ma anche in questo caso ho avuto la sensazione di una imperfetta pulizia delle ascelle. Voglio sottolineare che il cattivo odore era lievissimo e assolutamente sopportabile: a lei non ho accennato alla cosa ma qui può sicuramente migliorare.
Nel racconto poi non ho riportato troppi dettagli circa la sua “partecipazione emotiva” per farlo ora.
Non è facile da spiegare ma anche se l’incontro è stato nel complesso piacevole ci sono stati momenti in cui mi è parso di leggere nel suo sguardo come dei momenti di tristezza misti ad altri di rassegnazione. Penso anche al contrasto tra la buona qualità dei baci che ci siamo scambiati, alla complicità durante l’episodio dello “sciallettino” e all’atteggiamento invece quasi passivo durante l’atto sessuale. L’impressione che ho avuto è quella che in quegli istanti è come se lei rivedesse in pochi minuti il film della sua vita: giovane ragazza che finito il liceo va in Spagna per lavorare nei night club con scarsi risultati (economici) e finisce a 25 anni (età non più verdissima per i loro parametri) per cercare migliore fortuna lungo una strada provinciale della grassa provincia italiana, con la prospettiva di rimanere lì ancora a lungo.
Queste sensazioni mi hanno – purtroppo - lasciato un po’ di amaro in bocca.

CONCLUSIONI
Tornerò da Isabella. Lei mi è comunque piaciuta. Il mio obiettivo è quello di riuscire a farla sorridere un po’ di più: anche i puttanieri hanno un’anima.

Reaction score
80
Complimenti per la descrizione davvero esauriente!!!
Ti invidio un pò perchè abitando in quella zona, vicino alla nuova rotatoria delle piscine di Cologno, diciamo così, non posso assaporare le prelibatezze locali e sono costretto a spingermi in altre province temendo l'eventuale sputtanamento nel senso letterale della parola.
Anch'io sono rimasto colpito da altre ragazze che pur battendo hanno un animo e un cuore decisamente più nobile delle vere puttane della società, quelle che lo fanno spolpando gli uomini perchè si fingono innamorate o di altre ancora che non cito perchè è vietato parlare di politica.
Bel racconto!!! Quasi da innamorato, se posso permettermi, per la conclusione che dai!!!!

CITTA DELL'INCONTRO: Mornico al Serio
ZONA: 200 mt dopo la rotonda grande sulla strada in direzione di Ghisalba
COORDINATE: http://goo.gl/maps/T1lhk
NOME: ISABELLA

Non è necessario quotare l'intero intervento specie se lungo.
Se poi dovete scrivere solo qualche riga...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Grazie caro collega, i complimenti fanno sempre piacere.
Mi spiace che pur abitando da “queste” parti non ti possa deliziare con le ragazze della zona, al tuo posto comunque farei anche io la stessa cosa, comprensibile il non voler correre certi rischi.
Però avendo a pochi km la SS525 non andrei fuori provincia (forse in questo sei fin troppo prudente) ma eleggerei quella come “parco divertimenti”: ci sono stato solo una volta ed è davvero… tanta roba.
Relativamente al racconto…quasi da innamorato… posso dirti che quando è possibile e si verificano determinate condizioni ho la tendenza a sviluppare il rapporto con alcune di queste ragazze non limitandolo alla sfera esclusivamente sessuale (leggi la soddisfazione di un puro piacere fisico): mi viene infatti abbastanza naturale cercare di costruire piano piano anche una relazione c.d. “pseudo-affettiva”.
Come spiegava molto bene anche il collega oscartr nel thread su Laura Milano anche io sono convinto che ciò che è stato da lui definito come coltivazione di un rapporto umano (io, complice una più spiccata vena romantico-sentimentale cerco forse anche uno step successivo) porti a dei miglioramenti nei rapporti con loro. Si può trattare anche di piccole cose, un sorriso, una carezza, una coccola, un bacio in più, qualche minuto aggiunto al tempo trascorso insieme senza che si debbano mettere sulla bilancia altri soldi, in un crescendo che, se si è bravi e fortunati, porti vicino al traguardo dell’atteggiamento tipo GFE.
Dopo una pausa ultradecennale dall’estate 2011 ho ripreso a frequentare questa zona, spinto (parere personale naturalmente) dalla scarsa qualità “ dell’offerta LOFT ” a Brescia, città dove lavoro e devo dire che con più di una ragazza della Palosco Mornico Ghisalba un certo tipo di comportamento mi ha portato in varia misura i benefici sopra descritti.
Nel forum credo di non averne mai fatto cenno, limitandomi alla recensione della OTR incontrata; chiedo venia per queste omissioni, derivano dalla convinzione che in generale ciascuno di noi nella vita sia artefice del proprio destino e quindi, nel particolare, nei rapporti con queste ragazze.
La coltivazione di un rapporto umano, la costruzione di una relazione pseudo-affettiva sono percorsi che ritengo soggettivi e molto personali, sicuramente non replicabili visto che non siamo tutti uguali ed è probabile che non cerchiamo tutti la stessa cosa. Non sono nemmeno privi di rischi se il “sentimento” o più semplicemente il feeling che possono nascere tra il punter e la ragazza diventano diciamo così "qualcosa di un po’ più serio” (mi è capitato anche questo).
Comunque - mi fermo qui con i pensieri in libertà - per ritornare IN THREAD ho rivisto Isabella. Anche questo incontro è andato bene (a proposito nella descrizione fisica ho omesso la presenza di due tatuaggi: uno nero “etnico” vicino all’inguine e, il secondo, un più colorato diavoletto sulla spalla dx). Lei rimane una ragazza poco "giocosa", abbastanza riservata e taciturna. Appena entrati in camera ha acceso la televisione (non eravamo certo giunti fin lì per la visione di un film) quasi avesse paura che il silenzio sottolineasse il suo essere prostituta ed il mio essere cliente mentre un po’ di rumore di sottofondo fosse una chiave per normalizzare un po’ la situazione. L’atmosfera si è sciolta alla fine quando, analogamente al precedente incontro, una sigaretta fumata insieme è stata l’occasione per le prime confidenze e aperture dell’animo.
Andiamo avanti così e vediamo cosa succede, non ho nessuna fretta. Chiedo scusa per i passaggi Off Thread. Passo e chiudo.

Commenta
Reaction score
1
izabella-mornico

CITTA DELL'INCONTRO: mornico
ZONA:rotonda grande prendere per Ghisalba, 200 mt sulla dx,
NOME: izabella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1, ra2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:soliti tempi, senza fretta
DESCRIZIONE FISICA:velina con poco seno, alta circa 170, capelli lunghi, lisci e con meches
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

incontrata tre settimane fa, passavo in zona dopo le 2 di notte e mi vedo questo bel bocconcino, mi fermo per intervistarla e mi chiede 30, la faccio salire e mi porta nel luogo di imbosco, vista l'ora abbastanza sicuro, dietro a dei condomini zona cimitero di mornico.. ci mettiamo comodi io verso l'obolo e lei comimncia a spogliarsi solo la parte inferiore, prende in mano il mio fratellino, comincia a menarlo, lo incappuccia c ìe lo prende tutto in bocca, alternando movimenti lenti e profondi, con cambiamenti di ritmo, e con ripetuti passaggi della lingua sulla punta, il tutto con continui massaggi della mano sulle palle. quando sono pronto passiamo a rai1, gli chiedo pecos e lei acconsente senza problemi, inatno che pompo gioco con le sue piccole tettine, spostando poi le mani sui fianchi per dare il ritmo, lei è partecipe e si muove bene, seguendo i miei colpi, sposto ancora le mani e le passo sulla schiena fino a scendere al secondo canale con passaggi radenti, lei nn dice nulla, allora provo ad approfondire il discorso provando ad entrare, nn si lamenta, gli chiedo se si puo emtrare , lei mi dice che nn lo fa, però poco convinta, allora provo lo stesso e lei sembra gradire e dopo i miei ripetuti tentativi si ferma, si spalma un po' di gel e mi dice: adesso puoi entrare, nn me lo faccio ripete due volte e comincio a pomparla fino alla mia esplosione... ci ripuliamo, mi passa una salviettina umidificata e la riporto al suo posto.. tornado a casa pensavo che sarei tornato sicuramente a trovarla

Perdere in maniera definitiva la fottuta abitudine di riferirsi ai valori in 50. La valuta corrente è l'euro
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Scusa ogeid ma secondo me era già stata recensita dal sottoscritto qui:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Chiederemo al buon Occhio di Falco di unire i thread

Commenta