ISABELLA - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-vera-cavalla-in-5kya37808819
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': sui 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI : bbj, sex varie pos., massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 x doppio shot
DURATA DELL'INCONTRO: 45m
DESCRIZIONE FISICA: tette ben rifatte, culo e gambe grassoccie
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX ricerche: 33430627xx

Ho voluto testare la tipa, riceve in un ben noto palazzo nei pressi della Camera di Commercio (se penso a quanti piccioli ho lasciato in questa palazzina...).
Lei è quella in foto, sicuramente grandetta (credo sia sulla quarantina o poco meno), seno pauroso e sodo (probabilmente rifatto), culone però grosso così come le gambe. Non certo una velina, ma traspirava sesso ed offriva ciò che volevo, cioè una maturella tettona e provocante...
Opto per un servizio completo con massaggio, preliminari cabrio e doppio shot; il massaggio è davvero di ottima fattura, ben fatto e lungo, dopo vari strusciamenti con baci vari andiamo oltre. Ottimo preliminare cabrio e posizioni di rito; visto che dovevo bissare, non mi trattengo più di tanto ed esplodo. Cominciamo un po' di coccole, un altro bel massaggio e, appena stavo ricominmciando a carburare... chiamata improvvisa dall'ufficio al numero "delle emergenze" (con suoneria apposita...). Sono quindi costretto a rispondere e, visto che era necessaria la mia presenza, devo purtroppo rientrare subito e non posso fruire del doppio shot concordato... Ma vaffanculo!!
Ad ogni bion conto, la zietta non mi è dispiaciuta affatto, partecipe e simpatica, forse non proprio avvenente dal culo in giù, ma il seno bello tosto e la faccia da maiala che si ritrova, a mio parere, compensa; buoni i servivi, fa tutto ciò che promette con calma e senza rispondere al telefonino. Poi sa fare un ottimo massaggio, che a me piace.
Spero di essere stato esaustivo e di non avere commesso qualche errore "tecnico"...

Matrice:

Allegati

• Isabella01.jpg
    Isabella01.jpg
    13,4 KB · Visite: 128
  • Isabella02.jpg
    Isabella02.jpg
    33,6 KB · Visite: 185
  • Isabella03.jpg
    Isabella03.jpg
    38,8 KB · Visite: 191
bella rece ROSANERO, peccato per l'inconveniente, somiglia un pò a karen come fisico ed età a quanto mi sembra, io non vado lì perchè è una alcova ormai "sputtanata".. grazie per il tuo contributo! :ok:

thunderstruck, nel darti il benvenuto ti invito a leggere le regole del forum e a presentarti nell'apposita sezione. :rtfm: Per la privacy è vietato dare indicazioni precise sulle inserzioni, come numeri civici o telefonici. Inoltre è vietato preannunciare incontri. buon proseguimento

sono nuovo nn sono mai andato vorrei cominciare
qual'è il palazzo di preciso?

scusami andrò a leggere il regolamento,sinceramente volevo chiederti info in pvt (se si puo') ma ancora nn ho chiare le procedure

Eh, anche questo non è possibile. I messaggi privati non sono abilitati. Comunque lo spirito del forum è quello di condividere le proprie esperienze, ma non si possono dare suggerimenti di nessun tipo... per ovvie ragioni, se ci si riflette un attimo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto