RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/ISABELLA-Do ... 44665.html
CITTA DELL'INCONTRO:porto potenza
NOME INSERZIONISTA:Isabella
NAZIONALITA': Ispanica
ETA': sui 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nenche lontanamente parente
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, grassa tutta tette con le treccine
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Non c'è moltissimo da dire: riceve in un appartamento (pulito) in un palazzone a Porto potenza, mi apre un botolo mulatto con trecccine con un body trasparente che lascia intravedere due tette naturali gigantesche, che con la foto non c'entra niente. Però è simpatica e decido di restare. Mi spara 100 per una cosa tranquilla e 70 per un servizio normale(???), le offro 50 e accetta. Mi fa spogliare e sdraiare sul lettone senza lavaggio. Mi spupazzo un pò le sue tettone che sono grandi (avrà una sesta) naturali e toste (dice che vuole farsele ridurre, ma se è l'unica cosa interessante che possiede
) e inizia un bj coperto senza infamia e senza lode, credo che da solo mi diverto di più. Non ho nessuna voglia di chiavarla e quindi finisco dopo 15 minuti circa così.
Che dire, 50 buttati nel cesso.
Tanto vi dovevo
CITTA DELL'INCONTRO:porto potenza
NOME INSERZIONISTA:Isabella
NAZIONALITA': Ispanica
ETA': sui 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nenche lontanamente parente
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, grassa tutta tette con le treccine
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Non c'è moltissimo da dire: riceve in un appartamento (pulito) in un palazzone a Porto potenza, mi apre un botolo mulatto con trecccine con un body trasparente che lascia intravedere due tette naturali gigantesche, che con la foto non c'entra niente. Però è simpatica e decido di restare. Mi spara 100 per una cosa tranquilla e 70 per un servizio normale(???), le offro 50 e accetta. Mi fa spogliare e sdraiare sul lettone senza lavaggio. Mi spupazzo un pò le sue tettone che sono grandi (avrà una sesta) naturali e toste (dice che vuole farsele ridurre, ma se è l'unica cosa interessante che possiede

Che dire, 50 buttati nel cesso.
Tanto vi dovevo