Numero di telefono: 3381521054
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Colombiana
Età: dai 25 ai 30 massimo
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incontrata circa due settimane fa.
Serata calda infrasettimanale di aprile, telefono a Isabella, trovandola quasi subito ma non disponibile, mi chiede di richiamarla dopo un'ora abbondante.
Ne approfitto per fare allenamento e bello carico richiamo la signorina: lei sempre gentile e carina, mi invia le coordinate del suo tromb-appartamento e ci accordiamo per un centello, cosa tranquilla.
Parcheggio facilmente nei dintorni di un piccolo supermercato in zona Brescia2, aspetto che un paio di indigeni del posto si dileguino e mi faccio aprire dalla gattina. Decido di salire al suo appartamento in ascensore visto che sta al quarto piano (se non ricordo male, comunque era bello in alto!). Aperta la porta vengo accolto da una piacevole sorpresa: è lei come da foto e in tenuta da puttanone, bella pronta a essere spogliata; è come da foto, specie il faccino da angelo mignottone.
Accomodati in camera, verso l'obolo, mi spoglio. Ci approcciamo e lei inizia a pompare discretamente mentre io le rimmo e le lecco il culo. Ci scambiamo qualche timido FK e sono pronto a scoparla; vengo ingommato e inizio a ripassarla a pecora, la faccio salire sul mio cazzo e poi la scopo da davanti bello di cattiveria fino a che non resiste più e decide di venire: niente di eclatante ma mi ha fatto piacere vederla godere mentre gli e lo piazzavo nel culo.
La accarezzo un po', mi faccio segare e la sbatto ancora in culo contro il muro, di cattiveria, poi la rimetto sul letto e la scopo ancora da davanti. Finirò mentre me lo lecca e mi sega mentre io la rimmo di cattiveria con due dita nel culo!
Risciacquata in bagno, due parole veloci e me ne vado giù per un'infinità di scale (l'ascensore "cantava" peggio di una trappola di Indiana Jones!).
Esperienza sorprendentemente positiva! Fisicamente molto bella anche se con qualche leggera magagna. Niente di che come pompino ma scopata molto porca e lei mooolto coinvolta. Non mi ha mai fatto fretta, anzi. Ovviamente la raccomanderei a chi è attivo, da passivo non saprei come potrebbe rendere, non essendo il mio terreno. Credo che se ripasserà da Brescia, più di un pensierino lo farò

.