NOME INSERZIONISTA: Isabella Santos
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana o colombiana bho
ETA': non so direi quasi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-ANAL A/P-baci
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 door to door
DESCRIZIONE FISICA: viso bellissimo e femminile, fisicamente bella ma culone rifatto ( per me inguardabile) con annsesse cicatrici mi hanno smontato parecchio, seno durissimo e delicato gambe belle ma parecchia ricrescita(ero più liscio io )
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: scazzata ma dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3381521054
Incontrata più o meno a fine dicembre. Scusate il ritardo ma ero in vacanza fino a ieri.
Da tempo nella wish list personale decido di testare la ragazza in questione incurante della scarsità di rece(solo una piuttosto negativa al nord), chiamo e mi risponde una voce gentile al ché mi decido e la raggiungo in zona tuscolana.
Primo errore del 2022, fffaatttooo!!
Nota location, apre la porta e mi accoglie in lingerie e tacchi, truccata al punto giusto. Di viso è tra le più belle mai viste su Roma e fisicamente anche se non fosse per la plastica al lato b e le sue cicatrici che mi hanno un po' impressionato fin da subito e che forse mi hanno bloccato un po' durante l incontro.
Ci spogliano e cominciano vari strusciamenti, mi chiede cosa voglia e rispondo di essere solo attivo. Qualche bacino accennato e mi stendo sul letto dove comincia un bj (doveva essere uncovered ma non mi sono opposto perché mi andava bene uguale) di buona fattura con sguardi sensuali e attenzione ai gemelli e dito curioso. Dura poco però perché il telefono squilla in continuazione e capto la sua voglia di accelerare, si mette a smorza x scopare ma col suo lato b è quasi impossibile, proviamo pecos ma anche li difficoltà tecniche e funzionali perché comincio ad ammosciarni e lei non aiuta in questo senso. Si stende sulla schiena e la scopo così ma sento la ricrescita sulle gambe davvero presente e mi annienta. Vengo poco dopo sul letto con un bj e una mezza smanettata più mia che sua.
Social annullato dal telefono che squilla è lei che mi fa cenno di dover andare, non me lo faccio dire 2 volte e scappo verso lidi meno ostili.
In conclusione, davvero deluso perché mi piaceva molto ma purtroppo ennesima bella ma non balla.
Adddios