ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3381521054
punterforum.com
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:catania
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Isabella Santos
Nazionalità: colombia
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: E' lei in foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S forse M
Attitudine: Paraculo
Reperibilità: Piano terra con gradino (se non ricordo male)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Tanti
Servizi usufruiti: Quasi nulla
Durata dell'incontro: 20 minuti (compresa svestizione e vestizione)
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: C'è da girare un pò
Igiene dei locali: discutibile
Presenza di barriere architettoniche: Forse gradino, non ricordo
LA MIA RECENSIONE
Incontrata fine estate a Catania (dove si trova attualmente) di sera, solito gioco del numero civico errato, al telefono gattina ruffiana disposta a tutto per 100 rose, poi ci accordiamo per 70 per lei attiva e passiva. Lei è come in foto in viso, fisicamente (come descritto sopra in altra rece) è molto sproporzionata, gambe sottili, culone enorme con cicatrici e le protesi in evidenza, seno bello ma duro. Diciamo che entro qualche anno deve ristrutturare tutto perchè andrà in disfacimento totale. Come detto, al telefono molto gattina ruffiana e anche in presenza continua, ma è una attrice spudorata, della sua parte attiva non ho visto praticamente nulla, a nulla è servito il mio impegno, moscio era e moscio è rimasto, motivo per cui mi è passata la scimmia dopo 5 minuti, niente baci, mi ha succhiato coperto 3 minuti e poi con il telefono che squillava mi sono dovuto sbrigare a concludere di mano (volentieri) per andarmene via. Bella ma non balla? Direi anche peggio, una paraculo attrice. Eppure da come diceva e dalle telefonate lavora parecchio. Per me capitolo chiuso, ho rivisto l'annuncio in zona e mi sono ricordato dell'incontro che ho avuto, quasi ci stavo ricascando.
Numero di telefono:3381521054
punterforum.com
Città dove è avvenuto l'incontro:catania
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Isabella Santos
Nazionalità: colombia
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: E' lei in foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S forse M
Attitudine: Paraculo
Reperibilità: Piano terra con gradino (se non ricordo male)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Tanti
Servizi usufruiti: Quasi nulla
Durata dell'incontro: 20 minuti (compresa svestizione e vestizione)
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: C'è da girare un pò
Igiene dei locali: discutibile
Presenza di barriere architettoniche: Forse gradino, non ricordo
LA MIA RECENSIONE
Incontrata fine estate a Catania (dove si trova attualmente) di sera, solito gioco del numero civico errato, al telefono gattina ruffiana disposta a tutto per 100 rose, poi ci accordiamo per 70 per lei attiva e passiva. Lei è come in foto in viso, fisicamente (come descritto sopra in altra rece) è molto sproporzionata, gambe sottili, culone enorme con cicatrici e le protesi in evidenza, seno bello ma duro. Diciamo che entro qualche anno deve ristrutturare tutto perchè andrà in disfacimento totale. Come detto, al telefono molto gattina ruffiana e anche in presenza continua, ma è una attrice spudorata, della sua parte attiva non ho visto praticamente nulla, a nulla è servito il mio impegno, moscio era e moscio è rimasto, motivo per cui mi è passata la scimmia dopo 5 minuti, niente baci, mi ha succhiato coperto 3 minuti e poi con il telefono che squillava mi sono dovuto sbrigare a concludere di mano (volentieri) per andarmene via. Bella ma non balla? Direi anche peggio, una paraculo attrice. Eppure da come diceva e dalle telefonate lavora parecchio. Per me capitolo chiuso, ho rivisto l'annuncio in zona e mi sono ricordato dell'incontro che ho avuto, quasi ci stavo ricascando.