Isabella - Sesto San Giovanni (MI) - Punterforum

Reaction score
43
Nome:Isabella
Link:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/isabella-girls-accompagnatrice--MTMwMzgtNWY2OGJl.html
Città: Sesto San Giovanni, vicino uscita tang est Cologno Sud
Descr./Conf: vedi rece
Reperibilità: buona
Attitudine: 60%gfe/40%porca

Che bella scopata!
è stato un pò come tornare indietro negli anni con le prime volte. Ecco com'è andata.

Venerdi mattina faccio un giro di chiamate ispettive per verificare prestazioni/rate di alcune new-entry; quella che mi lascia + perplesso è Isabella: al tel. promette fk, bj, rai1 e 2 a 50+20, è simpatica che trasmette allegria.

A quel punto rompo gli indugi: chiamo per confermare la mia "venuta" e all'OK sello il cavallo e parto!
Ore 17:30 tangenziale EST direzione nord: il caos primordiale! Sono in moto e risco a passare anche se a fatica. Prego il Santo protettore dei punters (a proposito, esiste?) di non tardare troppo per non essere scalzato. Arrivo persino in anticipo e aspetto 10 min. Finalmente si apre il portoncino e salgo al 3^ piano, dall'ascensore 2^ porta a sx (non so se sia la stessa di Laura). Si apre la porta, sporgo la mia testa e...
è lei!!!
Mi riceve in vestaglia di raso blu dove sotto scorgo lo stesso body a rete delle foto di RR.
Di viso è identica alle foto, e questo (a mio gusto) è il suo punto di forza, il fisico pure... nel senso che i chili sono quelli delle foto, ma la tonicità è purtroppo quella di una gilf! Fisico strano: pelle giovane (con crema Dior, ottimo) tette cadenti a sacchetto, ventre molle, smagliature sulle braccia, ma il culo no! Il culo si salva e la riscatta visto che lo concede senza tante storie (e con un pò di crema).
Lei ti accoglie con la simpatia che trasmette al telefono e con un bel sorriso che ti fanno capire di essere nel posto giusto. Chiacchieriamo e scherziamo un pò fichè non partono i primo fk e la bestiola si sveglia! Le chiedo di passare in bagno per le abluzioni: tutto ok, in ordine, pulito e con acqua calda! All'uscita (il bagno comunica con la camera da letto), faccio per porgerle l'obolo e lei mi chiede gentilmente di appoggiarlo sul tavolo, visto che chi mi ha preceduto gliel'ha porto in modo diretto e lei non ha apprezzato. Bene, buon segno. Scoprirò poi che è un'ex badante e
fa questa professione da meno di 1 mese.

Partiamo con le operazioni: petting all'impiedi e poi lancio sul lettone dove, partono le mani sulle zone hot. Ci spogliamo del tutto (lei toglie la rete) e mi lancio in un daty che parte piano ma va in crescendo, con ottimo gradimento. Parto non un dito in esplorazione di rai2 che ha fortuna, a cui affianco anche un pò di rimming (ottima pulizia 1^ e 2^ canale) per facilitare la manovra. Il gradimento sale ancora. in questa fase esplorativa sia rai1 sembra molto alesato, mentre rai2 sembra percorribile e stretto. Come anticipavo, il resto del suo corpo lascia molto a desiderare in quanto a tonicità, ma grazie alla sua spontaneità e voglia di far godere il partner la prestazione nel suo complesso non ne ha risentito, anzi. Quando ha preso il microfono, una volta coperto ha dato prova di impegno e di ottime doti canore, chiedendo se mi piaceva e impegnandosi ai miei suggerimenti.

Passiamo alle penetrazioni: partenza in rai1 mission con lei ben disposta ai vari cambi di posizione. Visto che era compreso, le chiedo rai2 e lei mi dice il tempo di mettere la crema...Si parte in doggy per prendere il ritmo e poi ci stendiamo sul fianco in cui mi sono veramente divertito. Anche quando cercavo la sua bocca per fk non si è negata, con una buona torsione del busto.
Amando + rai1, torno sulle sue frequenze (previa pulitura con salviettina umidificata) fino alla sua di venuta: piccola pausa, coccole e poi mi accompagna fino alla mia di venuta, anche se orma si è un pò "seccata" sotto e accusa un pò di dolore sugli ultimi colpi. Candidamente mi confessa che non è molto che opera, per cui non è abituata a scopare tanto.

Chiacchieriamo sul lettone per un pò, ascolto anche qualche telefonata da parte di colleghi che la chiamano (uno un pò ridicolo continua a chiederle sempre le stesse cose e lei col sorriso le risponde sempre!). Durante i giochi cell silenziato

Morale della favola: viso 8+, il fisico 6---(ha le sue lacune). Carattere/disponibilità/prestazioni da tornarci al + presto. Se cercate il fisico perfetto girate a largo.

Index 32060334xx

Allegati

• isabella.jpg
    isabella.jpg
    20,2 KB · Visite: 1.268
  • isabella2.jpg
    isabella2.jpg
    34,8 KB · Visite: 891
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tNWY2OGJl.html
CITTA DELL'INCONTRO:Sesto S.Giovanni (MI)
NOME INSERZIONISTA:Isabella
NAZIONALITA':Rumena
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% (meglio dal vivo senza trucco)
SERVIZI OFFERTI:FK,BJ,GFE,RAI1,RAI2,multishot,DATY (non usufruito)
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:Viso stile Marylin,tette cadenti,lato B discreto
ATTITUDINE:elevatissima
REPERIBILITA':buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
CELL. INDEX:32060334xx

LA MIA ESPERIENZA:Coinvolto dalla recensione dell'esimio collega barone Zazà ed incuriosito sia dal rate che dai servizi offerti,contatto la fanciulla che conferma piena disponibilità nell'orario post-ufficio.Mi dirigo verso l'alcova dove trovo senza difficoltà parcheggio limitrofo,squillo e controsquillo,mi comunica il civico della via e salgo al 3°piano, senza utilizzo di ascensore in quanto non amo rischiare di poter rimanere bloccato e dover chiamare soccorsi, visto che,l'edificio, pur essendo ben "tenuto" è il classico trombodromo anni '60.Mi apre e si presenta una fanciulla con un viso veramente notevole,il flash mi ricorda MARYLIN MONROE.la tenuta è proprio quella delle foto di RR,vestitino integrale di rete dal quale fuoriescono due bei capezzoloni.presentazioni dove subito si dimostra molto hot con un apprezzato FK,mi mostra il bagno ,pulito e ordinato.procedo con lavaggi di rito.torno da lei ed è già libera dall'abitino e sdraiata sul lettone.Qui rilevo l'unica nota dolente,i suoi seni sono effettivamente cadenti e assomigliano a quelli di una granny (chissa perchè?).Si parte!Premessa,lei fa tutto covered senza eccepire.Mi gomma,si prodiga in un buon BJ,e dopo pochi colpi già esplodo nel condom.Tolgo il tutto e mi ridirgo in bagno,altra rinfrescata e torno in camera,buon social time dove mi conferma di essere un'ex badante (è rimasta senza oggetto di lavoro, RIP) e di svolgere questa professione da non piu' di 1 mese.Da cio' ho capito che la soddisfazione del cliente è per lei opera principale,difatti ripartiamo; altro BJ per rinvigorire il fratellino,lube su RAI2 e via a pecos,ingresso ottimo senza fatiche nè dolori da parte sua,tentativo di ingresso in RAI1 ma da lei negato,o meglio richiesto espressamente cambio gommatura,a quel punto desisto per non rovinare il momento e proseguo in RAI2 fino alla capitolazione...mi aiuta nell'operazione di svestizione,nuovo passaggio in bagno,bacino sulla porta e via.Fortunatamente la mia serata prevedeva lezione di nuoto in piscina,utile x eliminare i residui dei suoi ben pesistenti profumi,che mi ha lasciato su tutto il corpo vista la sua predilezione GFE.Ci potrei tornare.
RICAPITOLANDO : 40'/70/7

Commenta
Reaction score
21
sembra un'ottima scoperta... solo che dalle foto... fatico a credere che ne abbia soli 23... di anni.
Per me deve essere più sui tardi 30... ma per quel rate... tutto va bene.

Commenta
Reaction score
8
@dark , le foto confermo essere nettamente peggiorative sia per l'abbondanza di trucco che per le pose assunte, ragazza molto piu' fresca,massimo massimo 25anni

Commenta
Reaction score
1
ETA':23
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70

LA MIA ESPERIENZA:Coinvolto dalla recensione dell'esimio collega barone Zazà ed incuriosito sia dal rate che dai servizi offerti,contatto la fanciulla che conferma piena disponibilità nell'orario post-ufficio.Mi dirigo verso l'alcova dove trovo senza difficoltà parcheggio limitrofo,squillo e controsquillo,mi comunica il civico della via e salgo al 3°piano, senza utilizzo di ascensore in quanto non amo rischiare di poter rimanere bloccato e dover chiamare soccorsi, visto che,l'edificio, pur essendo ben "tenuto" è il classico trombodromo anni '60.Mi apre e si presenta una fanciulla con un viso veramente notevole,il flash mi ricorda MARYLIN MONROE.la tenuta è proprio quella delle foto di RR,vestitino integrale di rete dal quale fuoriescono due bei capezzoloni.presentazioni dove subito si dimostra molto hot con un apprezzato FK,mi mostra il bagno ,pulito e ordinato.procedo con lavaggi di rito.torno da lei ed è già libera dall'abitino e sdraiata sul lettone.Qui rilevo l'unica nota dolente,i suoi seni sono effettivamente cadenti e assomigliano a quelli di una granny (chissa perchè?).Si parte!Premessa,lei fa tutto covered senza eccepire.Mi gomma,si prodiga in un buon BJ,e dopo pochi colpi già esplodo nel condom.Tolgo il tutto e mi ridirgo in bagno,altra rinfrescata e torno in camera,buon social time dove mi conferma di essere un'ex badante (è rimasta senza oggetto di lavoro, RIP) e di svolgere questa professione da non piu' di 1 mese.Da cio' ho capito che la soddisfazione del cliente è per lei opera principale,difatti ripartiamo; altro BJ per rinvigorire il fratellino,lube su RAI2 e via a pecos,ingresso ottimo senza fatiche nè dolori da parte sua,tentativo di ingresso in RAI1 ma da lei negato,o meglio richiesto espressamente cambio gommatura,a quel punto desisto per non rovinare il momento e proseguo in RAI2 fino alla capitolazione...mi aiuta nell'operazione di svestizione,nuovo passaggio in bagno,bacino sulla porta e via.Fortunatamente la mia serata prevedeva lezione di nuoto in piscina,utile x eliminare i residui dei suoi ben pesistenti profumi,che mi ha lasciato su tutto il corpo vista la sua predilezione GFE.Ci potrei tornare.
RICAPITOLANDO : 40'/70/7

che strano interrogata diverse volte e chiede 100:mda:????????????

Commenta
Reaction score
39
Dovevo fare fuori il credito di una sim che non uso e non avevo un cavolo da fare mi son detto verifichiamo qualche contatto.
chiamata pure io alle 11:00 di giovedi , con voce gentile mi ha proposto 100 per 1h con calma tutto coperto e per invogliarmi ha puntualizzato è compreso anche ra2 , di chiamarla almeno 20 minuti prima che si prepara .
pero' devo dire che no ho contrattato,magari si puo scendere
ho chiamato altre due pulzelle ma è stata l'unica che ha risposto, maledette .

Commenta

cirisiamo

UOMO
Membership
Reaction score
5
ETA': per me intorno ai 27/30
RATE DI PARTENZA:100/1h
RATE CONCORDATO:100

Inanzitutto apro questa rece con le scuse alla community, vi seguo da un paio di anni a occhio e croce, ma per svariati motivi avevo deciso di non contribuire più alle rece dopo anni di militanza sull'altro forum. Torno a recensire perchè ora posso e me la sento.
Ho scelto Isabella per l'ovvio rapporto qualità/prezzo che si prospettava e così è stato. Lei bella davvero a parte il seno, dolce e prodiga, una professionista come poche, consigliatissima. Il mio profondo amore per il piede femminile è stato totalmente appagato, con lei che si gusta il bidet linguare ai piedini, piccoli e proporzionati, mentre nel frattempo gioca con dita e giocattoli vibranti. Non ho usufruito di sigle varie ma ho preferito passare un'ora a leccarla un po' dappertutto, farmi segare e pompare, davvero uno spettacolo. Parte il 3 agosto e rientra i primi di settembre, affrettatevi, grazie a tutti e rinnovo le scuse per questi anni di spionaggio.

Commenta
Reaction score
6
NAZIONALITA': Ukraina
ETA':23 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1, RAI2, DATY, multishot,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 x 1ora
DESCRIZIONE FISICA:bellissima di viso, tette estremamente cadenti (2 sacchetti vuoti...), bel culetto, belle gambe
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
Uso del bagno, pulito, e concesso sia prima che dopo, fazzolettini di carta.
Gentile, premurosa, paziente ed educata. Anche abbastanza maialina. Usa molto gli sguardi, quando la trombi e quando ti succhia l'uccello. Fk è abbastanza leggero, ma le sue labbra sono talmente morbide e belle che glielo perdoni. Vulva depilata, profumata e veramente troppo stretta.
Se non fosse per il seno ( imbarazzante, credo che neanche una ottuagenaria magra possa averlo talmente inconsistente pelle vuota con un capezzolo attaccato) sarebbe una ragazza esteticamente di categoria superiore. BJ covered, però è brava, ci gioca, senza la frenesia di finirti. Corretta, perchè stavo andando via 15 prima, e mi ha fatto notare che rinunciavo a 15 minuti. Mi ha chiesto il pattuito all'inizio, ma non lo ha preso in mano, ha voluto lo appoggiassi sul tavolo di cucina. Si è fatta trovare in perizoma, vestaglietta e corpetto a nascondere il seno. Scopata in 2 posizioni, dopo averle leccato con mia grande soddisfazione tutti e due i buchi, e venuta finale nel culo ( finalmente una che rispetta le promesse...) in posizione mission (da dietro non riuscivo ad entrare bene). Devo ammettere che ha una bella resistenza, perché nelle 2 posizioni, l'ho sodomizzata per non meno di un quarto d'ora, ma sicuramente di più. E ciliegina sulla torta, mentre le venivo nel retto, mi ha concesso fk profondo. Forse per soffocare i miei gemiti di godimento ad alto volume :lol: Quando sono uscito, mi ha tolto il gommino e ha ripulito ben bene tutto, con una salviettina imbevuta. Non ce ne sarebbe stato bisogno, perchè la fanciulla era davvero molto molto pulita.
Comunque ottimo incontro, davvero sono uscito soddisfatto. Molto. Certamente ogni singolo dindino è strameritato. Poi, oltre che corretta, è anche simpatica.
Peccato per me sia troppo lontana per fidelizzarla.
PS : ha anche delle smagliature sulla parte superiore delle braccia dall'attaccatura alla spalla. Secondo me sia questo che il seno in quelle condizioni, indicano che la ragazza deve aver avuto un dimagrimento notevole in molto poco tempo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
62
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/isabella-girls-accompagnatrice--MTMwMzgtNWY2OGJl.html
CITTA DELL'INCONTRO: S.S.Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28/30 (stimati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto abbastanza recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, DATY, RAI2, eventualmente RAI2 con sovrapprezzo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel corpo (vedi foto) ma seno floscio
ATTITUDINE: professionale ma amichevole e porca. Non eccessivamente partecipativa.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima dell'ascensore (mi sembra)
INDEX RICERCHE: 32060334xx
LA MIA RECENSIONE:

Vincendo un'ormai radicata pigrizia, torno a recensire, se non altro per fare il mio dovere e dare un piccolo contributo alla comunità dalla quale già diverse volte ho tratto informazioni preziose. Tra l'altro, questa recensione l'ho scritta prima di accorgermi che al thread dell'Isabella si erano aggiunti diversi commenti negli ultimi mesi.

L'esperienza é stata decisamente positiva. Alcune osservazioni mi fanno pensare che sia esperta professionalmente, forse anche troppo: la tecnica del BJ, la sicurezza con cui lavora e approccia il cliente, la disponibilità a parlare fino ad esaurimento del tempo concordato. Quest'ultima caratteristica l'avevo notata nelle ragazze dei FKK tedeschi e svizzeri.
La chiamo sabato pomeriggio sul presto e risponde subito con un italiano comprensibilissimo, anche perché vive qui da diversi anni, dando indicazioni chiare per raggiungerla. Meno male, a volte é una pena capire al cellulare quello che dicono. Il rate é di 100 per l'ora intera, comprensiva di RAI2, 70 per la mezz'ora. Non sono sicuro che includa il BBJ in quanto, come sempre, non l'ho richiesto. Fisso l'appuntamento per l'ora successiva e, da Milano, il navigatore mi guida senza problemi a S.S.Giovanni, alla meta che si rivela essere proprio di fianco ad un'uscita della tangenziale Est (si vede a poca distanza la torre di un noto Network televisivo...).
Ascensore, entro e azz... é proprio come nelle foto, qualche anno in più ma non tanti. Ergo: figa.
In mutandine, reggiseno, calze sopra il ginocchio e tacchi, viso magnificamente truccato: erezione quasi immediata. Il che pone un problema, perché dovevo passare in bagno e con una semi-erezione, come ben sapete, non é cosa agevole. Va be', ce l'ho fatta. Tempo di alleggerirmi, la vescica e il portafoglio con quanto pattuito (70), e già riceve una telefonata da un potenziale cliente, al quale snocciola il menu a memoria. Fortunatamente, niente chiamate durante l'amplesso, é stata professionale, come del resto da me richiesto.
Si comincia con un FK in piedi, con alcune toccate di lingua, che continuerà a tratti, senza eccedere, anche nella fase di RAI1. Seno, devo dire, piuttosto floscio. Segue BJ in cui la ragazza dispiega la sua maestria di professionista, con fluttuazioni di lingua, che non ricordo di aver visto altrove. Ma non ci giurerei, come dicevo non sono un patito del BJ. Poi mi rivolgo io alla sua passerina, ovviamente pulita, e generosamente offerta alzando le gambe. Ma benché mi ci dedichi con la consueta passione, e il dito inserito incontri senza ombra di dubbio le secrezioni, non riesco ad ottenere altro che lievi segni di piacere. Passiamo al 69, secondo me uno dei momenti migliori del sesso, in cui mi godo, da sotto, una vista paradisiaca che mi permette, tra l'altro, frequenti digressioni intrusive in zona anale. Che, sia detto incidentalmente, mi sono sembrate quasi più apprezzate del DATY vero e proprio. Un piccolo, intrigante mistero che non mancherò di indagare nelle prossime visite. Si conclude alla grande con RAI1, in posizione missionaria che, ok, é la più faticosa ma consente l'abbinamento con FK. Colpi lenti e profondi, che entrano con incredibile facilità, e venuta finale fantastica. La mia. Direi che lei non ha fatto altrettanto, ma sappiamo tutti che non è facile. Quindi può andar bene così.
Chiacchierando amabilmente per qualche minuto, sdraiati nudi uno di fianco all'altra, racconta di essere Ucraina. Stranamente, dice di non aver mai sentito parlare delle Femen. "Stranamente", perché per la stampa italiana, purtroppo, sembra che in Ucraina non esista altro che quelle invasate. O non é ucraina lei, o la nostra stampa é fuori di testa. Propendo per la seconda ipotesi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Isabella - sesto san Giovanni - Rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/isabella-girls-accompagnatrice--MTMwMzgtNWY2OGJl.html
CITTA DELL'INCONTRO:Sesto S. Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Russa dice ma ho qualche dubbio
ETA': secondo me 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Io l’ho trovata truccata uguale alle foto e per quello che si vede direi di si.
SERVIZI OFFERTI: BJ,FK,DATY, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Ha subito sicuramente un forte dimagrimento, ha la pelle un po’ svuotata. Comunque buon culo e gambe.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ricordo ma non mi pare
INDEX RICERCHE: 32060334xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo voglia di figa poco costosa e completa. Nell’agenda da un po’ ho deciso che era arrivato il suo turno il 22 settembre. Giunto a Sesto mi accoglie dietro la porta nell’ormai consueto siparietto che si crea ogni volta che andiamo dalle nostre amiche pay. Entrando trovo la ragazza delle foto corretta nel mio immaginario tramite le vostre specifiche e quindi non delude affatto le aspettative. Lei sarebbe pure carina ma è molto truccata e continua a guardarsi allo specchio…quando le ho chiesto il motivo mi ha spiegato che non sa come mettere i capelli…comunque è davvero dolce e disponibile. Baci prima leggeri poi sempre più profondi, daty molto apprezzato da entrambi visto che è sempre un piacere leccare una patatina pulita, profumata e ben depilata. Disposta al rimming e mi son dilettato ad umettarla bene in preparazione al futuro rai2…lei dopo il mio approfondito esame orale mi copre, a dire il vero lo faccio io per via delle sue unghie, e mi fa capire che sa usare molto bene la bocca (peccato che col condom non mi fa un grande effetto, ma apprezzo l’igiene della girl). Si parte con mission molto partecipata con fk profondi e poi pecos…alla vista di quella rosa di carne che aspetta di sbocciare che vedo tra le sue chiappe le chiedo se posso, pur sapendo già la risposta…la ragazza ha un’ottima capacità anale e regge bene a qualsiasi tipo di ritmo io la sottoponga…dò sfogo alle mie pulsioni e ci do come un martello, lei sembra gradire…stremato concludo nel suo splendido orifizio e quando tiro fuori il guerriero lo trovo molto pulito, come la pupa del resto.
Che dire…non rientra nei miei parametri estetici però la dolcezza e il coinvolgimento che ti sa donare non si trovano sempre e poi 1 ora a 100 con tutto a disposizione ci sta!

100/’60/6,5

Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET:vhttp://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/isabella-girls-accompagnatrice--MTMwMzgtNWY2OGJl.html

CITTA DELL'INCONTRO: confine fra sesto e cologno

NOME INSERZIONISTA: isabella

NAZIONALITA': rumena

ETA': 25/30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, 69, DATY, RAI 1

COMPENSO RICHIESTO: 70 (BBJ 120.. peccato!)

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: bel fisico (ragazza che ti fa girare per strada), volto bello e sguardo maliardo.. seno floscio

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': facile a mezzo giorno

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini bassi dopo il cancello (non ricordo con precisione... meglio comunque chiedere prima)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32060334xx

che dire.. è già stato detto tutto.. isabella è una bella ragazza, gran volto, belle gambe, sexy, paziente, non travolgente ma disponibile.

peccato il seno: forte delle informazioni del forum ho ... girato attorno all 'argomento, ma dopo un po mi è sembrato un po forzato e le ho tolto il top che indossava.. veramente un peccato.. ma forse meglio così che un pezzo di silicone..

l'incontro è passato da un fk al bj, dove lei è brava ma con condom no party... bel daty... l'ho messa un po di traverso e me la sono leccata ben bene.. sono riuscito a penetrarla in rai 1 nella stessa posizione, cosa che ho apprezzato al posto delle solite tre posizioni canoniche... ad ogni cambio di posizione fk profondo.. ho concluso a pecos davanti allo specchio..

ragazza simpatica e buon gfe..

70/30'/8

Commenta
Reaction score
62

Chiacchierando amabilmente per qualche minuto, sdraiati nudi uno di fianco all'altra, racconta di essere Ucraina. Stranamente, dice di non aver mai sentito parlare delle Femen. "Stranamente", perché per la stampa italiana, purtroppo, sembra che in Ucraina non esista altro che quelle invasate. O non é ucraina lei, o la nostra stampa é fuori di testa. Propendo per la seconda ipotesi.

per Underground2 ti posso garantire che Isabella e' Rumena

Ah, ok.
Quindi non é ucraina lei E la nostra stampa é fuori di testa.

Grazie per la precisazione.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ma qualcuno sa qualcosa di Isabella? Non riesco più a trovarla.......

Noi vorremmo sapere qualcosa di te...

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Reaction score
41
http://girls.punterforum.com/item/isabella.html?category_id=18

1.jpg 3.jpg 2.jpg

Splendida e calda. Bionda di lusso, 1,70 di alteza e 3a di seno, completissima per te! Quello che vedi è quello che trovi! Quello che dico è quello che faccio. Disponibile ad esaudire tutte le tue fantasie. Fantastica bocca di velluto, molto passionale e maliziosa. Ti farò impazzire, tutto senza fretta, fondoschiena meraviglioso!! Fai la migliore scelta, non vedo l'ora di conoscerti... Contattami dalle 10:00 alle 23:30, non dico mai di no.

QUANDO CHIAMI DIMMI CHE HAI LETTO IL MIO ANNUNCIO SU PUNTERFORUM

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Grazie, ma il numero non é più attivo. Qualcuno é andato a farle una visitina recentemente?

Commenta
Reaction score
8
tornato settimana scorsa... questo giro ho usufruito di rai2, sempre a 70.. impressionante la tecnica del bj (per bbj spara cifre folli, per disincentivare)..

il seno, brutto, è stato sempre coperto dalla guepiere... ho scopato per due volte senza tette... la cosa non mi ha dato fastidio

Commenta
Alto