Isabella - Sesto San Giovanni (MI) - Punterforum

Reaction score
245
tornato settimana scorsa... questo giro ho usufruito di rai2, sempre a 70.. impressionante la tecnica del bj (per bbj spara cifre folli, per disincentivare)..

il seno, brutto, è stato sempre coperto dalla guepiere... ho scopato per due volte senza tette... la cosa non mi ha dato fastidio

ci potresti dare un breve ma esauriente descrizione di questa impressionante tecnica nel bj?

Commenta
Reaction score
8
Il seno è veramente floscio e svuotato (non ha figli, comunque)... per me brutto..

il giudizio sulla tecnica del bbj è ovviamente soggettivo; io, in particolare, ho riscontrato nella maggior parte delle donne una difficoltà a farmi concludere con la bocca... ovviamente parlo di contesti no pay (personalmente ritengo che con una gf dovrebbe esserci maggior facilità ) e naturalmente "scoperto".. personalmente metto quasi nel novero dell'impossibile il concludere con il preservativo.. orbene; la nostra mi ha eccitato notevolmente (aiutata dal fk che ha preceduto il bbj, veramente coivolgente) e mi ha fatto sentire la bocca quasi come se il preservativo non ci fosse... questo mi ha impressionato.. se non ci fosse un effetto placebo negativo legato al preservativo, con lei, forse, potrei anche venire con il bj... la ragazza usa poi la tecnica, a noi cara, del contatto visivo, non continuo ma intermittente, cercando di capire il grado di godimento raggiunto dal suo lavoro di bocca..

pur ristretto nella "soggettività" della descrizione, spero di essere stato chiaro

Commenta
Reaction score
0
Grazie per la risposta, comunque per me il seno resta importante e ciò che scrivete mi scoraggia.... Ma ha altri difetti fisici?

Commenta

caputone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
70 se ho capito bene,2 volte compreso rai2.è da visitare assolutamente.

Commenta
Reaction score
0
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/isabella-girls-accompagnatrice--MTMwMzgtNWY2OGJl.html
Nome: ISABELLA
Nazionalità: Ucraina
Link: RosaRossa
Rispondenza alle foto: corrisponde al 110%
Zona: Uscita Tang. Cologno
Rate richiesto: 70 x 30 min
Rate concordato: 70 x 30 min
Servizi: BJ, RAI1, , FK..
Tempo: 30 minuti credo forse di più

chiamata lunedi scorso in pausa, e in 20 minuti sono da lei.
Arrivo e mi sa subito una buona impressione nel social. Passo in bagno per sciaquarmi e vado sul letto.
Iniziamo a baciarci con un po di lingua, lei è pulita e profumata.
Forse bacia un po troppo.
Non fa bbj ma bj.
Il bj è buono forse lo fa in modo un po troppo scenico, ma va bene.
Iniziamo subitto alla mission, poi di nuovo bj, poi viene sopra e inizia a saltare un po violentemente.
Passiamo a pecos e comincio ad assestare colpi potenti finche non vengo dentro.
Dopo lavaggi per tutti e due.
Mi chiede se mi sono trovato bene e se tornero' a trovarla.
Nel mentre continua a chiedere se vi piace lei, la sua figa, le sue tette :)
Ci tornerò per fare un ora, magari non in pausa pranzo.

Commenta
Alto