ISABELLA - TARANTO - ALTRO

U

Ulixses

Ospite
Ospite
Isabella - Taranto - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-isabella-pochi-giorni-ekrv54966417
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto città
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: dai 20 ai 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, culone sodo, tette consistenti, in carne, viso aggraziato
ATTITUDINE: accondiscendente, pompinara
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone,scale e porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32462928xx

“Il culo!!! Voglio vedere il culo!!!”.
Esordio alla Tinto Brass…ma ho citato subito il pezzo forte, quello che subito mi ha colpito e quello sul quale, mentre la tipa mi accoglieva alla porta con un bacio sulla guancia, ho subito messo le mani.
Ma ciò che mi aveva più ispirato, nella decisione della girl da visitare, era invece stato il suo viso da ragazza semplice, carina ma non maiala.
Su bakekaincontri (zeppa di fake) mi dava affidabilità mentre il suo fisico mi dava comfort sessuale. La nazionalità sudamericana (per i miei trascorsi) era poi indice di calore e libidine.
In effetti nella modalità a 90° finivo la corsa sul suo morbido ed abbondante popò. Più voluminoso rispetto alle foto, non per questo flaccido e rilassato, ma ben muscolarizzato e piacevole da tastare vista la sua soda consistenza. Mentre mi godevo l’atterraggio sentivo la sua vagina stringersi sulla mazza.
Mi perdevo solo la vista del suo viso.
Viso che invece era in primo piano all’inizio quando eseguiva un succulento pompino, laddove il suo viso candido di scolaretta acqua e sapone si riempiva la bocca di nerchia e francamente non vi nego che mi sarebbe piaciuto filmare o fotografare la scena. La signorina probabilmente a bocca piena cercava il mio volto e le mie smorfie di piacere per eccitarsi e per gratificarsi e sorrideva (a bocca piena). La mia reazione era spingerglielo anche da posizione supina. S’è fatta una buona ciucciata di pistone, chiedendomi in un paio di occasioni se doveva continuare. Intuite le mie risposte?
A me è dispiaciuto che poi dovessimo variare e lei mollare la presa. Ma della sua successiva presa vaginale mi sarei opportunamente valso nella pecorona seguante.
Le foto non mentono, ma adesso ha qualcosina in più addosso. Però confesso che me la sarei tenta stretta tutta la notte, se possibile perché mi attizzava ugualmente.
I capezzoloni li ha scuri ed appetitosi, seno pure sodo. Altezza intorno a 1.65 m.
Mi sono divertito e sfogato. E’ piacevole sbattersela.
Conclusione in missionaria con venuta nel gommino. Situazione nel complesso gradevole. Penso che in virtù della sua età abbia indicato 80 euros (dopo che avevo richiesto orale scoperto), con una mia prima risposta per 50 ed una mia correzione a 70 che ha accettato.
“Perché hai aspettato” dice lei. In effetti ha dovuto cambiare location da una palazzina ad un'altra per una improvvisa assemblea condominiale, con un attesa per me di circa un’ora.
Mi sono fatto un giro in centro visto che mancava proprio un’oretta alla chiusura degli esercizi. La puttanella ha chiesto se l’attesa alla fine è stata proficua ed un bacio a stampo è stato di congedo.
No fk durante l’incontro però, evidentemente s’è adoperata per il ritorno del Merlo.
Non ho chiesto se il bum bum è trapanabile, aveva già sparato 80 per un servizio tranquillo.

P.S.: se mi andasse sempre cosi sarebbe già un bel risultato.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine :big_boss:

 

Allegati

  • 2013-12-04_223059.jpg
    2013-12-04_223059.jpg
    30,2 KB · Visite: 108
  • 2013-12-04_223109.jpg
    2013-12-04_223109.jpg
    32,6 KB · Visite: 94
  • 2013-12-04_223119.jpg
    2013-12-04_223119.jpg
    20,6 KB · Visite: 86
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Rivisitata, ma mi sembra non si possa recensire due volte.
Situazione DIVERSA.:
Cellulari in continuo squillo, lei che risponde. Il trattamento derivato è quindi più arrangiato, grossolano e soprattutto breve. Salverei il breve pompino forse perchè un pò ne aveva voglia. La pecora successiva mi ha visto capitolare dato lo scoglionamento (che m'ha fatto venire).
Questo è un chiaro esempio che la stessa girl può adoperarsi bene oppure no, e quindi merita (o no) tutto l'esatto importo del suo onorario. Oggi proprio no.

P.S: Se andasse sempre come la SCORSA volta sarebbe già un bel risultato.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
"Mi perdevo solo la vista del suo viso."

Da sola merita il like..............
Grazie per la rece, peccato per l'aggiormento..........
:wink:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
L'avevo notata, ma di viso assomiglia alla mamma di un mio amico che proprio non sopporto :D
Grazie per la rece!
 
Commenta
Alto