Isabella - Valverde di Cesenatico (FC) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
PATRICIA - VILLAMARINA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PATRICIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-patricia-bellissima-bwzd65931806
CITTA DELL'INCONTRO: Villamarina
NAZIONALITA': ungherese, forse vera
ETA': 21 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta e molto magra viso da gatta
ATTITUDINE: voto 6 perché non mi ha limitato ne messo fretta per il resto ...
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini a go go senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32830659xx

LA MIA RECENSIONE:

Era tempo che avevo la donzella nel taccuino ... e siccome gli impegni vanno onorati ...

Oggi sono passato la mentre lei e la sua amica erano in piena fase pretrasloco ... verso
Cervia a dire loro ... Comuque carina ma pensavo pure meglio, alta e magra model type
occhi da gattona un po' smorta ...

Il BJ e la trombata sono senza lode e senza infamia nel senso che la ragazza e' si passiva
ma almeno non rompe le palle e si fa fare e con calma, tante posizioni e mi sono preso il
tempo che mi serviva senza ricevere nessun sollecito ...

Un'onesta svuotata nulla di piu' ... con senno di poi avrei dovuto trattenere tutto nettare il
versato per l'incontro successivo della giornata ...

M19

Foto:
PHP:

Allegati

• Patricia -1.jpg
    Patricia -1.jpg
    44,6 KB · Visite: 417
  • Patricia -2.jpg
    Patricia -2.jpg
    41 KB · Visite: 435
  • Patricia -3.jpg
    Patricia -3.jpg
    31,4 KB · Visite: 381
marco ma la rece non è da te... speravo in qualcosa di piu descrittivo sia sulla location che sulla girl cmq ci sn stato anche io sabato in fase trasloco e forse sei proprio tu il collega che mi ah soffiato il posto per un minuto e fatto aspettare mezzora!!!!:prankster2:
appena ho un secondo recensisco!!!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Lupin la location non ha senso descriverla si stavano spostando in altra ... sulla prestazione se scrivo poco e' perché c'e' poco da scrivere ... cioe' non mi ha lasciato entusiasmanti sensazioni e racconti da fare ...

... per il posto non credo io non sono andato sabato ma venerdi' ... comuque se fossi stato io mi spiace ... non c'e' cosa piu' pallosa di attendere con l'amico sotto che spinge, pensando che un altro ci sta dando
dentro in questo istante e prima di te ... noi uomini siamo strani ... hahahah ... comunque se e' cosi' ti offro volentieri una birra riparatrice ... scusami ma non l'ho fatto apposta ;)

tranquillo MARCO19 si fa per ridere comunque ora le girl sono a mi.ma e se riesco piu tardi recensiscooooo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexi-19-anni-veramente-9uvx70741593
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde Cesenatico
NAZIONALITA': forse Rumena
ETA': forse 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai1-Altro non credo ,ma non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj- rai 1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra e slanciata
ATTITUDINE: assente
REPERIBILITA':immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32830659xx

LA MIA RECENSIONE:
Decido di spostarmi sia perche' in zona non c'e' gran che e sia perche' cosi' mi faccio un giro al mare.Mi servo dello smartphone per la ricerca, trovo il suo annuncio, verifico invano su-punter- il suo cell ,non ci credo molto pero' le foto non sembrano fake, la chiamo mi da disponibilita' in 30 min . Arrivato ,mi apre e vedo con piacere che e' proprio bona, gli chiedo una cosa standard , mi dice che fa tutto coperto , le dico che va bene.Vado a sciaquarmi e poi mi accomodo sul letto , lei e' gia ' pronta in costume che poi toglie.... mi incappuccia e comincia a pompare, niente di speciale, ma questo credo sia piu' colpa del profilattico che sua.Dopo provo ad entrare con lei stesa e io sopra,ma tiene le gambe giu' e non e' facile scopare, allora gli alzo le gambe,pero' pare sentire un po' male , ma mi dice di continuare, io pero' non mi trovo molto bene perche' lei nell'annuncio si definisce timida , ma in realta' non ci mette un minimo di entusiasmo e partecipazione , allora le chiedo di cambiare alcune posizioni, poi la metto a pecorina e concludo.Mi pareva di scopare una statua al punto che mentre chiavavo sono scoppiato in una risata, poi pero' mi ha preso un po di delusione, la ragazza non e' stronza, puo' essere che sia un po timida oppure che non sia in sintonia con me, comunque si potrebbe concentrare un po' di piu'. Il suo nome me lo ha detto lei ,non c'e' nell'annuncio. ...non ci torno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto