ISABELLA - VERONA - ALTRO

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
Contattata, preso accordi per incontro dopo 45 minuti. Arrivato in perfetto orario, la chiamo e non risponde, nemmeno alle altre 3 chiamate nella mezzora seguente. Me ne sono andato via a gambe larghe :bomb::bomb:

La prima volta che ci andai anche a me capitò la stessa cosa.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
Bagnino grazie per la recensione e le informazioni. ..certo che però strapparti una descrizione è impresa ardua, anzi impossibile visto che tu dici che non sei in grado. ...cavoli non sei in grado di dirci se di seno ha una terza o seconda? Se porta una 40 o 42 di taglia? ....vabbe grazie lo stesso. ....le informazioni da te condivise sono importanti lo stesso. Un abbraccio

Sublicio, abbi pazienza, se ti scrivo che somiglia a quella della foto, secondo te, come avrà le tette? Di certo non una ottava...
Ribadisco, di fisico, assomiglia a quella della foto...(con la precisazione che la foto è patinata...)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Beh io ho gli stessi gusti di oby....hi hi h magre e toniche amando il rRai Due
....sono fisicamente fosse davvero come i link postati e magari si vestisse carina invece di aprire la porta in tuta o pigiama ci andrei di corsa. ....tuttavia la scarsità di info dettagliate mi frenano molto e non amo andare per poi girare i tacchi
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
Sublicio, chiaramente non è lei. Evidentemente non ama mettere foto sue, tuttavia ricerca modelle che per fisico e misure possano essere simili a lei. Secondo me è a metà strada tra una velina e una bella milf. Certo se si tirasse di più farebbe la sua sporca figura...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Grazie baghi...e come attitudine e pulizia? ....odori strani, soprattutto in Rai Due, e altro? E il solito freezer o magari un po si diverte? ....
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
Grazie baghi...e come attitudine e pulizia? ....odori strani, soprattutto in Rai Due, e altro? E il solito freezer o magari un po si diverte? ....

Direi pulizia ottima. Prima e dopo l'incontro è andata in bagno a lavarsi. Il lato B non ha mostrato nessun segno sgradevole. In generale emetteva un ottimo profumo. Niente da dire.
Sul divertimento non posso esprimermi...l'incontro è stato troppo veloce...non è il tipo che finge urlando a squarciagola, comunque...Non mi ha dato l'impressione che sia un freezer...ma bisognerebbe fare un incontro diverso da quello che ho fatto io.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
ricordatevi che quando coprono il viso le foto non sono mai reali..

Ma de che?....che dici skizza... invece quando lo mostrano so reali? ah ah ah ah ...e dai su fai il serio.. Quando lo mostrano molte volte so proprio foto di altre..... Non esiste una regola, purtroppo, se non quella del ns buon senso e acuzia. Quando si vede una strafica e poi si chiama e ti chiede un rate onesto: è fake... almeno secondo me. Ma anche quando vedo foto troppo carine lasso perde. Poi ora ste paracule si sono imparate e anche se sono fake ti mettono foto amatoriali per indurti a............ Un saluto a tutti...e buone feste.
 
Commenta
M

manutd67

Ospite
Ospite
Testata la signorina oggi pom....a breve farò la recensione, ma confermo che x 70€ ti da anche il culetto!!
 
Commenta
M

manutd67

Ospite
Ospite
[h=2]ISABELLA - VERONA - ALTRO[/h] RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/do...o-7hhv52122677

CITTA DELL'INCONTRO: Verona Borgo Roma
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1 Rai2
RATE DI PARTENZA: 50 Rai1 BJ - 70 BJ Rai2 - 100 Rai1 Rai2 BJ
RATE CONCORDATO: 70 (Bj+Rai2)
DESCRIZIONE FISICA: magra belle tettine, culetto da sfondare
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA

Incuriosito dalla recensione letta, contatto la sig.na qualche ora prima e nel pom.mi dirigo verso casa sua, in Borgo Roma...dopo essere salito al suo piano mi accomodo nella sua camera da letto e mi faccio dire il menu!
Concordato i 50+20€ per Bj e rai2, mi accomodo in bagno per i lavaggi e tornato in camera la trovo già nuda ad aspettarmi...le bacio un pò le tette molto reattive mentre lei mi masturba un pò con le mani e quando lui è pronto mi incappuccia per bene e comincia un Bj molto buono con gola profonda, che mi fa venire una gran voglia di sbatterla per bene!
Quando sono al punto giusto di cottura, con buona perizia della sua bocca e gola, decido di girarla e in piedi al bordo del letto decido di incularla per bene con lei che senza timore se lo infila con l'aiuto di un pò di cremina...vado avanti per un pò e quindi decido di concludere nel suo bel culetto, contento di aver goduto in quel buchetto accogliente...
In conclusione la ragazza è molto easy e simpatica, non una bellezza di viso ma cmq discreta, attitudine buona e rate adeguato...alla prox ragazzi!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pasionalissima-bambola-bell-culo-7hhv52122677
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai uno e Rai Due
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai due
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra , seno piccolo, taglia 40/42 capelli neri lisci, alta circa 1, ,65 carina, cmq molto lontani dalle foto messe su internet
ATTITUDINE: Buona, ottimo social time
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906881xx

LA MIA RECENSIONE: allora incontrodi qualche giorno fa chiamo e mi accordo per la mattinata arrivo puntuale lei mi indica il civico e salgo all'ultimo piano. la ragazza mi accoglie vestita carina con autoreggenti e tacco e vestito nero breve social time e capisco di andare a genio mi propone il menu e opto per orale e Rai 2. Vedendomi e sentendomi appena docciato e incremato...non ha problemi a regalarmi un ottimo bbj. Dopo una decina di minuti così passiamo al Rai Due con lei a pecorina dove dopo pochi minuti finisco nel condom. Che dire molto carina anche se un po moscia sia nel culetto che nel seno. Il suo lato migliore per me è lei proprio come persona. ..mi ha raccontato le sue vicende personali passate , è stata molto tempo in Spagna, e credo abbia anche voglia di amicizia. ......capite a me. ..se la trattate bene credo possa dare molte soddisfazioni. Bella ragazza . Auguri a tutti






O
Allir
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/do...o-7hhv52122677
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': rumena
ETA': lei dice 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai uno e Rai Due
SERVIZI USUFRUITI: bbj Rai 1 e rai due
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: magra , seno piccolo, non molto tonica
ATTITUDINE: Buona, ottimo social time e simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano con ascensore


LA MIA RECENSIONE:incontro che risale a qualche giorno fa, chiamo la signoria e prendo appuntamento da li a 20 minuti. Una volta arrivato salgo e la signorina mi apre in intimo nero con auto reggenti nere, dopo i saluti mi chiede se sono rumeno o albanese :sad: io gli rispondo di no che sono italiano, cmq sorvolo la questione e ci spostiamo in camera da letto dove concordiamo il rate ed i servizi. Una volta concordato ci spostiamo in bagno per i lavaggi di rito sia miei che suoi, poi di corsa sul letti dove lei inizia a baciare i miei capezzoli mentre con la mano gioca con il mio birillo. Una volta carico inizia un bel bbj di ordina fattura che va avanti per 10 minuti, davvero brava stavo per capitolare e allora la fermo chiedendo se posso contraccambiare, lei accetta e allora via di lingua sulla sua bella passerina. Lo leccata e mangiata per 20 minuti sicuri con lei che mi teneva la testa con le sue mani, sembrava piacergli molto ma ad un certo punto lei mi ferma mi guarda e mi dice SCOPAMI... Mi gomma il fratellino e si inizia con un smorza candela poi un po' di pecora, pecora con il mio fratellino nella sua fighetta e il mio pollice nel suo culetto.
Continuo così per qualche minuto fino a quando lei mi prende e mi porta davanti lo specchio per farsi penetrare nel suo accogliente lato b. Mentre la inculcavo per bene chiedo se posso capitolare sul suo seno e lei accetta ma alla fine non ho resistito e sono venuto dentro. Ero distrutto lei mi offre un bicchiere d,acqua e una sigaretta che abbiamo fumato assieme ancora nudi in cucina con lei imbraccio a me. Che dire bella esperienza penso di tornare. Mi ha detto che il 3 parte per 10 giorni ma poi torna.
 
Commenta
Alto