NOME INSERZIONISTA: Manuela, Dolcissima italiana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/trieste...e-trieste--tipdan-idi94-idc109-ida250749.aspx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Trieste, in zona molto tranquilla, facile parcheggio.
NAZIONALITÀ: Italiana, Partenopea
ETA': 35-36-37, 38… ? Una bellezza senza tempo. L’età dell’oro per le femmine Italiane, direi.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: Non se ne è mai parlato
SERVIZI USUFRUITI: Quello che si può fare, nei limiti della sicurezza, reciproco rispetto, igiene. No anale, No “CIM”. Per gli amanti delle sigle: FK-DFK- BBJ- DATY-69-RAI1- Hard petting-SUPER GFE.
COMPENSO RICHIESTO: Nessuna richiesta esplicita. Mi sono riferito a quanto appreso qui.
COMPENSO DEPOSITATO, 100. in busta chiusa, che non ha degnato di uno sguardo e tantomeno aperto.:
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un’ora, ma potrei aver perso la nozione del tempo.
DESCRIZIONE FISICA:Non è una “velina”. Non è una ragazzina tg 40, con seni a coppa di champagne sguardo vacuo e nasino all’insù. E’ una Donna. Una donna bellissima. Mora, Mediterranea, Poco meno di 1,70 cm. Corporatura armonica, Viso dolcissimo, Occhi neri, magnetici, Capelli corvini, lunghissimi, lisci, luminosi, Pelle chiara morbida e profumata, leggermente ambrata da una recente abbronzatura tardiva con segni intriganti di un ridotto bikini. Seni naturali, abbondanti, tonici, capezzoli bruni, estremamente reattivi, con areole ampie e definite. Fianchi sinuosi, gambe lunghe ed eleganti, labbra morbide e turgide, denti piccoli, regolari, scintillanti. Bellissime mani e bellissimi piedini, perfettamente smaltati e curatissimi Totale assenza di cellulite o di qualsiasi altro inestetismo. Piercing sopra il labbro desto e sull’ombelico. Perfetta depilazione del pube e di tutto il corpo.
ATTITUDINE: Attitudine? Io parlerei di istinto, capacità, esperienza, cultura dell’erotismo, indole ad abbandonarsi e guidare il
partner in una spirale di sensazioni e emozioni assolutamente travolgente. Per entrambi.
REPERIBILITA': Ottima, Telefono, WA, e-mail… ma di certo bisogna programmare. Ha orari precisi e disponibilità dettate da impegni personali e familiari inderogabili. Trattandosi di semi-prof, orario d’ufficio, diciamo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2^ piano, senza ascensore.
INDEX RICERCHE 34420292xx
PREMESSA: (quando il diavolo ci mette la coda..)
Seguivo Manuela sul Forum, da un po’.. Per motivi di lavoro mi capita di passare con una certa frequenza da Trieste, ed ero sinceramente incuriosito dall’ampia e favorevole letteratura qui riprodotta. Ma non essendo l’unica candidata, non mi ero messo in contatto prima di aver certezza di una possibile opportunità. Quindi, l’increscioso incidente!! Le mando un SMS in realtà diretto ad un’altra (certamente meritevole) operatrice della zona; mi risponde piccata e comunque con ironia sagace, del tutto partenopea, mi strappa scuse, sorrisi e ulteriori curiosità … Da allora inizia una frequentazione per WA e telefono che non fa altro che accrescere aspettative ed eccitazione.. Insomma le condizioni ideali per un perfetto flop una volta “de visu”… Finalmente, e dopo vari cambi di programma, riusciamo a darci appuntamento e dopo alcune peripezie arrivo da lei, in una bella zona collinare della città, in un pomeriggio luminoso e frizzante di pochi giorni fa.
LA MIA RECENSIONE:
Mi apre la porta questa splendida femmina mediterranea, con cui avevo parlato e chattato in vari modi.
E’ “vestita” come le avevo suggerito, in intimo chiaro, elegante e “soft”, niente tacco esagerato, trucco leggero capelli sciolti. Un tuffo al cuore. E’ bella, bellissima, solare, sorridente, seducente. Io non riesco a controllare granché la mia eccitazione e un certo nervosismo, ma lei mi sa accogliere e tranquillizzare con la sua spontaneità, con la sua simpatia contagiosa... Appoggio una busta bianca su un tavolo e uso il bagno al piano inferiore della casa dove vive, luminosa, affacciata su un bosco e sul mare. Il bagno è pulitissimo e dotato di ogni confort, salviette fresche di bucato, profumi, la sua biancheria appesa ad asciugare.
Mi attende al piano di sopra, in una mansarda altrettanto luminosa ed elegante. Ci sfioriamo, ci abbracciamo, ci baciamo prima con cautela, poi con trasporto, quindi con passione. Le mani di entrambi corrono a cercarsi e cercare i corpi. Iniziamo a spogliarci in piedi, reciprocamente, ci troviamo nudi, ci troviamo semplici, appassionati. Non c’è alcuna forzatura, nessuno schema determinato. Ad un certo punto lei è in ginocchio, con le sole autoreggenti bianche velatissime, che mi prende nella sua bocca e soffiando mi ingoia letteralmente sino alla radice.. Un momento dopo siamo sul letto, sopra una lenzuolo fresco ancora piegato, la bacio e la lecco da capo a piedi, la bacio la tocco, ci strofiniamo la pelle e i sessi, e la nostra reciproca, ora comune eccitazione cresce come un’onda prima di frangersi su un scoglio o di spengersi su una spiaggia..
La sento soffiare e respirare forte mentre la penetro con la lingua. Muove il bacino, ritmicamente, si strofina il clitoride gonfio tra le dita, poi i seni, torna a contrarsi, soffoca la voce.. E’ un fiume in piena. Si bagna copiosamente, la sua vagina si fa gonfia, rorida, ne sento il sapore e l’odore, sano e selvaggio. E’ l’odore che mi porterò addosso per ore dopo il nostro amplesso, e la fragranza che mi cercherò tra li dita a distanza di altre ore.
Mi applica un preservativo.
Facciamo l’amore.
Io cerco il piacere mio ed il suo, lei fa di tutto per godere e farmi godere. Andiamo avanti così, senza risparmio di energie, cambiando posizioni (me ne suggerisce una davvero interessante… in cui sento quasi il fondo della sua vagina tonica e muscolosa) Continuiamo a baciarci, di tanto in tanto ci separiamo per assaporare i nostri sessi e riprendiamo un amplesso che diventa una danza slava, un Bolero di Ravel, un Blues del Mississippi, uno scatenato Rock&Roll, un Adagio di Albinoni..
Manuela viene, ha un orgasmo prolungato ed esplicito. Io le esco da dentro, e mi scopro. Lei strofinandomi con il ventre e le cosce e le mani fa venire anche me. Il fiotto ci colpisce entrambi, sulle pance, sul suo seno. Appena riesco a riprendere fiato, ne ridiamo.
Ci ricomponiamo, scendiamo in cucina, acqua fresca e sigarette. Sbigottiti e un po’ sognanti. Io ho ancora un pezzettino di voglia.. mi riporta su, nell’alcova. Ha voglia anche lei forse, ma il suo orario volge al termine, ha altri impegni, familiari credo e anche qui dimostra la sua responsabilità e coerenza.. Mi assiste amorevolmente in una seconda eiaculazione, Mi congeda con un ultimo dolcissimo bacio.
Nonostante l’indispensabile passaggio in bagno ho avuto il suo profumo “animale” addosso ancora per un pomeriggio ed una notte, quasi insonne.
Social time: abbiamo parlato di cose, posti e esperienze comuni.
La Scena: la fellatio “deep throat” davanti allo specchio, in cui si rimirava, eccitandosi.
La Frase: Io: “Vuoi che vengo?” Lei: “No, che mi metti a pecorina e mi scopi ancora”
L'Immagine:I suoi pugni stretti, contratti a stringere il lenzuolo mentre la prendevo da dietro. E la sua schiena ampia, meravigliosamente regolare che s'inarcava al ritmo di un respiro affannoso
Non ho altro da aggiungere