Numero di telefono: 3509764350
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509764350 - Top Trans Napoli - Isah Sanchez | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Isah Sanchez
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 160 cm senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Ragazza trans Brasiliana di Viso e con un fisico da urlo. Incontrata a Napoli in zona Vomero , ci accordiamo per 100 un’ora e due shot, ma visto il bel feeling che si crea e la sua gentilezza decido di darle un regalino extra. Incontro durato in totale circa un’ora e venti compreso di social time, dove ho usufruito di cotanta bellezza da attivo non disdegnando un BJ cover( per mia scelta) dato. Lei timida che si scioglie con il passare dei minuti. Presa in varie posizioni in particolar modo a pecora dove fai davvero fatica a resisterle, conclusione spettacolare tra le sue tettone, bocca e viso.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509764350 - Top Trans Napoli - Isah Sanchez | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Isah Sanchez
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 160 cm senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Ragazza trans Brasiliana di Viso e con un fisico da urlo. Incontrata a Napoli in zona Vomero , ci accordiamo per 100 un’ora e due shot, ma visto il bel feeling che si crea e la sua gentilezza decido di darle un regalino extra. Incontro durato in totale circa un’ora e venti compreso di social time, dove ho usufruito di cotanta bellezza da attivo non disdegnando un BJ cover( per mia scelta) dato. Lei timida che si scioglie con il passare dei minuti. Presa in varie posizioni in particolar modo a pecora dove fai davvero fatica a resisterle, conclusione spettacolare tra le sue tettone, bocca e viso.