Trans Isah Sanchez 3509644143

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3509764350
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509764350 - Top Trans Napoli - Isah Sanchez | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isah Sanchez
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 160 cm senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ragazza trans Brasiliana di Viso e con un fisico da urlo. Incontrata a Napoli in zona Vomero , ci accordiamo per 100 un’ora e due shot, ma visto il bel feeling che si crea e la sua gentilezza decido di darle un regalino extra. Incontro durato in totale circa un’ora e venti compreso di social time, dove ho usufruito di cotanta bellezza da attivo non disdegnando un BJ cover( per mia scelta) dato. Lei timida che si scioglie con il passare dei minuti. Presa in varie posizioni in particolar modo a pecora dove fai davvero fatica a resisterle, conclusione spettacolare tra le sue tettone, bocca e viso.

Annunci Top Class: Profilo personale Isah Sanchez trans Legnano

Altezza: 165 cm (circa)
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
T-gatta contattata dopo aver visto l'annuncio in rete e letto qualche recensione sul forum.
L'appuntamento è concordato per almeno un'ora più tardi in zona Vomero. Arrivo in zona molto (troppo) tempo prima per cui inizio a cercare alternative valide ma dovrei allontanarmi. Decido di trattenermi, fare un giro e magari spendere il budget nei negozi ma alla fine l'ormone vince e quando la ricontatto al telefono mi dà le ultime indicazioni per una palazzina di due piani con il portone affianco a un pub che sembra poco frequentato.
L'interno della palazzina è tranquillo ed entro in un minuscolo monolocale con arredi semplici e privo di cucina. Sembra davvero adatto soltanto ad ospitare professioniste con i loro clienti.
Isah mi riceve in intimo che a malapena ricordo perché è davvero bellissima con quelle enormi tette e un fisico che tante potrebbero invidiare.
Saluto e subito mi spoglio, passaggio in bagno (pulito, con sapone e carta assorbente) e in tre minuti la raggiungo sul letto.
Altre t-gatte si sarebbero già spogliate almeno in parte invece Isah non ha tolto nulla di quello che aveva addosso da quando sono entrato. Si lascia invece toccare ed abbracciare e segue quello che faccio io e questo è un gran pregio se si vuole condurre l'incontro o un problema se si preferisce un atteggiamento dominante.
Isah segue le mie richieste comprendendo sufficentemente bene l'italiano, si spoglia, si stende su di me e mi lascia leccare le tette finché voglio. Assaggio poi il suo arnese di dimensioni medie, quasi grandi, e che prende una buona consistenza. Anche lei si prende cura della mia attrezzatura dimostrando ottime capacità di bocca e lingua. Le reciproche attenzioni in posizione 69 proseguono per qualche minuto ma è il momento di passare alla penetrazione.
Scelgo di iniziare passivo e Isah prepara il mio ano facendo un gran lavoro di lingua, davvero gradito! Preservativo, un po' di gel e Isah entra senza difficoltà e spinge decisa da subito ma senza violenza.
Non so cosa sia stato: lei che è bella, l'ottimo lavoro di lingua, il ritmo scelto durante la penetrazione, le dimensioni perfette per me, Io che forse c'avevo proprio voglia, o tutto insieme, ma in due o tre minuti concludo su di me senza poter provare a invertire i ruoli.
Pulizia con salviette umide e inizio a rivestirmi e nel frattempo chiacchiero con lei mettendo insieme quel poco di portoghese che conosco. Isah, che ha comunque parlato molto poco finora, ecco che comincia a parlare di più dicendomi da quanto è in Italia, che le piace stare qui e che non sa quando tornerà in Brasile, che vorrebbe imparare l'inglese, ecc.
Prima di andare via lascio quanto concordato sul tavolino promettendole che torno presto molto volentieri. Purtroppo è andata via prima che avessi la possibilità di ricontattarla.
T-gatta da girlfriend experience che va trattata bene, mi raccomando.

3509764350 - Annunci trans Milano zona Porta Garibaldi - Isah Sanchez

Altezza: 165 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Isah! che bella che sei!
Incontro avvenuto in una notte di metà febbraio durante il suo soggiorno partenopeo.
Inutile dirvi che a quell’ora ero stanco, e voi vi chiederete: ma allora che cazzo ci vai a fare?
Per le poche opportunità che mi sono concesse.
Per svoltare la giornata.
Per provare un emozione.
Ma andiamo con ordine.
Contatto avvenuto verso le 22/23:00 ora locale.
Primo approccio whatsapp, passa qualche minuto e mi risponde.
Tariffario e tutto il resto.
Vabbè, diciamo che andavo quasi tranquillo, qualche rece mi aveva tranquillizzato.
Solita paura di trovarsi la figa schizzinosa, ma non è cosi. Anzi.
Appartamento nel cuore nobile della città.
Peccato che il portoncino interno non si apriva e dopo ripetute telefonate, dove sembrava quasi scocciata (si scoprirà non con me ma con il portone), la vedo scendere in vestaglia che viene ad aprirmi.
Soccia ragazzi, viso carino davvero! Su pelle mulatta, vestaglia blu che non nasconde le forme prorompenti.
Saliamo e mi fa accomodare nella sua alcova, un monolocale di un certo gusto ma estremamente piccolo, molto probabilmente adattato a b&b spenna-turisti.
Per fortuna il fato mi aveva dato l’igiene preventiva, perché il bagno è davvero piccolo e sprovvisto di bidet.
Cominciamo a parlare del più e del meno mentre si libera dell’indumento di fortuna e ne sboccia una vera gnocca da competizione. Bassina, prosperosa e arrapante.
Se voglio trovare il pelo nell’uovo, diciamo che il sedere è un po oversize, ma fa molto Brazil!
Non posso entrare nei particolari del discorso per privacy di entrambi, ma fatto sta che si entra subito in sintonia e sopratutto in empatia.
Non so se le piaccio esteticamente ma posso sinceramente dire che non le sono dispiaciuto come persona, tanto che parlando parlando cominciamo a baciarci delicatamente, baci umidi che sembrano timidi ma che diventeranno più focosi e profondi durante l’arco dell’incontro.
E’ lei ad un certo punto a portarmi verso le sue prosperità che accetto ben volentieri di mordere e leccare, infondo non vogliamo mica buttare tutto quel ben di Dio.
Lecca qua, mordi là, mi ritrovo prima senza maglietta e poi senza jeans.
Scendo e scopro le sue nudità, che comincio ad assaggiare con ardore e trasporto.
Il suo attrezzo è una M che trovo già bello tosto (ma dove ti nascondevi?), ne succhio asta cappella e scroto, ma poi vedo l’eldorado.
Le alzo le gambe e non posso fare a meno di farle un rimming discretamente forsennato. Bello e pulito. Con le mani le allargo le natiche per cercare di scendere in profondità e penetrarla con la lingua.
La sento godere, credo le piaccia e mi prodigo per soddisfarla.
Quando percepisce che sono affaticato e capisce che mi sono immolato per la causa, mi fa stendere e comincia un pompino bello, lento e salivoso e ciliegina sulla torta, scende con la lingua fino a rimmare anche me.
Il dopo è stato un susseguirsi di carezze e coccole.
Non sono voluto venire per portare con me il suo sapore e ricordo, ma si era fatto davvero tardi e dovevo andare.
Mi domanda perché non voglio venire, le dico la verità ma fa una faccia perplessa.
Non ha mai messo fretta, forse perché ero l’ultimo della serata, forse perché stava bene, ma ho avuto l’impressione che volesse farmi rimanere ancora un pò.
Forse è solo un mio pensiero.
Avrei gran voglia di rivederla, perché ho il sentore che un secondo incontro potrebbe riservare belle sorprese.
Lascio l’omaggio sul tavolo, mai richiesto.
Galantemente saluto e vado via verso la la notte buia e fredda.

Vostro debitore.
Northern Lights

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto