Trans Isah Sanchez 3509644143

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
57
Numero di telefono: 3509644143 - 3509764350
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Isah Sanchez 3509764350 - Annunci trans Modena
Isah Sanchez Top Trans Roma 3509644143 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma RM
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isah Sanchez
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata da pochi giorni, riceve in zona San Giovanni lungo un asse viario molto trafficato, l'appartamento è sito al piano rialzato di uno stabile abbastanza tranquillo in termini di privacy. Lei è quella delle foto, al netto di ritocchi Photoshop, non parla bene l'italiano poiché è la prima volta che soggiorna nel nostro Paese e bisogna quindi guidarla con calma ma è molto gentile e orientata verso il cliente. Bacia a stampo ed è delicata, il Bj (covered, non so se faccia scoperto) è morbido e girlfriend experience , ottimo il contatto visivo con sguardo intenso, molto femminile e accogliente. Pecca forse di inesperienza e lascia condurre i giochi ma non lo trovo un difetto, si fa prendere in varie posizioni anche se la cavità sono abbastanza strette e il rapporto diviene quasi doloroso. Offre il seno, turgido e rotondo, diciamo che il chirurgo non ha operato in maniera tale da suggerire un seno naturale, le piace essere stimolata attraverso i capezzoli. L'abbronzatura è marcata e i segni del bikini che sottolinea le zone erogene è molto sexy. Il lato b è voluminoso, un po' eccessivo in termini di silicone ma in posizione a 90° migliora certamente e decido di terminare in quel modo, permette spinte vigorose e invita in maniera delicata e con voce suadente. Vado a rinfrescarmi in bagno, l'ho trovato in buone condizioni ma privo ahimè di rotolone per asciugarsi e ho dovuto sopperire con la dotazione che porto con me per non fare rumore visto che divide la casa con amica. Prima di andare la saluto con cordialità. In sintesi è un'onesta lavoratrice (più gfe che pse) di cui mi ha colpito la gentilezza e l'educazione, qualità che apprezzo sempre particolarmente.

Allegati

• trans-74375-20240611120919-557957.jpg
    trans-74375-20240611120919-557957.jpg
    44,9 KB · Visite: 56.797
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3509644143
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
questa mattina sfogliando un po’ l’offerta di Tgirls che offre Lecce mi soffermo su questa ragazza mai vista prima. Le scrivo e mi risponde a monosillabi (dopo capirò il perché, è in Italia da un paio di mesi e parla davvero poco italiano).
Ci mettiamo d’accordo per l’obo di 70, concordiamo l’orario e la raggiungo.
Riceve in un posto abbastanza centrale e trafficato, ma vabbè.
Una volta entrato mi riceve in intimo e tacchi. Lei è la stessa delle foto, unica pecca il sorriso (denti non proprio perfetto, è una mia fissa) ed i piedi un po’ troppo mascolini. Per il resto seno enorme e sodo, culone brasiliano, addome piatto.
Lei è molto timida, non spiccica una parola, le do il regalino e mi ringrazia. Poi mi spoglio mentre lei mi guarda e mi avvicino a lei, parte come una GFE, French kiss, lingua in bocca, mi tocca dappertutto. Ci stendiamo sul letto e parte un lungo BJ da parte sua. Poi dopo 10 min mi chiede di penetrarmi, ha un attrezzo nella media, mi penetra in un paio di posizioni, non mi fa male è piacevole. Lei è arrapatissima e le piace. Dopo 15 min le chiedo di darci il cambio e lo fa di buon grado. Gommino anch’io, gel e la penetro per circa 20 min in diverse posizioni, lei è stretta e il suo culone non aiuta, inoltre le piace stringere lo sfintere e io di contro spingo più forte quando glielo sento fare. Ansima, mugola e le piace. Alla fine sale su di me e capitolo nel gommino mentre la prendo a smorzacandela. Il suo attrezzo è stato sempre duro fino a che non l’ho penetrata, da allora è andato a dormire. Lei vive in Italia da circa 3 mesi, parla poco italiano e si muove un po’ in giro per l’Italia.

Numero di telefono: 3509644143
3509644143 Trans - ISAH SANCHEZ
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: modena

Nome della trans/trav: isah
Nazionalità: Brasile
Altezza: 168-170

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incuriosito dalle foto e dal lato B , scrivo. In pochi minuti mi risponde e ci accordiamo
In 20 minuti arrivo, ottima location, palazzo ma molto discreto in una vita di poco passaggio.
Scrivo e mi incida come entrare, tutto tramite messaggio perchè essendo da poco in Italia parla poco italiano ma capisce parlando lentamente.
Mi apre, appartamento condiviso, silenzioso e pulito.
Mi offre il bagno, verso l'obolo.
Lei in bikini nero mostra tutte le sue forme, bocce enormi e tonde. Lato be siliconato, bello importante, segno evidente del sole brasiliano.
Inizio subito gustandomi il lato b, profumato come tutto il corpo ricoperto da crema profumata, attenzione.
Lei ansima non capisco se le piace oppure iniziamo con il film...in ogni caso melo gusto.
la faccio sdraiare e mi mi butto tra le gambe per prendere in bocca il suo membro, dimensioni normali, lo si p rende tutto senza problemi, reattivo, mente lo succhio le mette due dita in culo per scaldare quello che era il mio obiettivo.
Gommatura gel e via, tutto dentro prima a pecorina poi lei sotto, poi sopra le che si apre le chiappe per prenderlo tutto, la rimetto a pecorina. Avanti così per 20-25 minuti per poi esplodere sulle tettone.
Due chiacchiere, lei è molto tranquilla non mette fretta, gentile, attenta alla pulizia, e tanta voglia di farti stare bene.
Alla prossima

Numero di telefono: 3509764350
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino

Nome della trans/trav: ISAH SANCHEZ

Reperibilità: Facile con telefono
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Vedo il suo annuncio e la contatto su whatsapp per organizzare, con io solo attivo, mi risponde 100 per una cosa tranquilla. La sera la chiamo e vado da lei, mi apre con un completo sexy, lei è bellissima, tipico fisico da brasiliana, tette e culo bellissimi, ventre piatto, viso molto più femminile che in foto, iniziando subito baciandoci per un bel po', poi varie posizioni, lei non ha mai guardato l'ora anzi siamo stati molto di più dell'ora contrattata, alla fine siamo stati anche un bel po' a parlare, lei è molto simpatica e dolce. Ci sono andato 3 volte in 2 settimane, se ne avessi la possibilità andrei ogni giorno da lei, spero che torni presto a Torino.

3509764350 - Annunci trans Roma zona Prati - Isah Sanchez
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Devo dire bell’arrivo a Roma, altra bella manza.
Contatto facile con whatsapp e dopo qualche ora sono da lei.
Mi apre questa puledra con tacco, in lingerie, una stangona, un corpo siliconato ma arrapantissimo, forse un pò troppo sedere, non lo capirò mai perché esagerano.
Lascio il dovuto, lingua in bocca e rapida passata in bagno. Mi aspetta sul letto mi siedo accanto e partiamo a pomiciare, poi mi dedico al suo corpo, setoso, molto molto profumata (occhio) le allargo le cosce e inizio a giocare con le sue palle nella mia bocca, sento che il suo cazzo una media prende consistenza, bene. Poi siccome mi sono ingrifato le porgo il bastone e parte di bbj, bello salivato e profondo, intanto vedo che si sega, qualche minuto e visto che non parla italiano, le faccio capire mettendomi a pecora che vorrei essere inculato. Gel e entra, cazzo perfetto e vai di samba, dieci minuti e ed il mio turno.
Qualche difficolta ad entrare, culetto stretto e sedere importante ma poi parte la giostra, bella scopata, condita da lingua in bocca, qualche minuto e vengo nel gommino.
Che dire, la ragazza ha grande potenziale e la rivedrò perché queste misure di cazzo vanno bene.
Il mio voto 4,5 su 5.
La prossima è già in agenda….

3509764350 - Annunci trans Genova zona Brignole - Isah Sanchez
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova

Altezza: 1.70

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato

La mia recensione:
Andata a trovarla oggi, per la prima volta, nel solito posto vicino alle poste in via Canevari. Casa già visitata, sempre ben tenuta e pulita così come lo è la stanza e il bagno è usabile. Presenza di amica che non disturba, non ho chiesto per una cosa a 3.

Le foto sono le sue, una gran bella ragazza anche se forse un po' troppo duro il seno e soprattutto ha esagerato col culone brasil, comunque merita un bel voto.

Come entro non chiede nulla ma sono io a darle i 100 euri e da lì iniziamo a conoscerci pian piano fin quando non mi abbasso per farle un pompino che poi ricambierà (tutti BBJ).
Poi andiamo sul lettone dove continuiamo a limonare, spompinare e io le pratico un anal rimming che apprezza e lei ricambia e apprezzo molto anche io.
Dopo essersi coperta il suo cazzo di normali dimensioni (ma piacevole) mi incula prima a pecora, poi a pancia sul letto, poi di fianco e poi di nuovo a pecora ma lei in piedi. Arriva il mio momento e dopo copertura entro io non con pochi problemi, il suo culo è discretamente stretto...dopo averla pompata un bel po' con lei a pecora mi tolgo e le vengo in bocca (sputa) con somma gioia.
Mi porge i fazzoletti, mi chiede se serve il bagno e facciamo 2 parole (non parla tanto l'italiano).

Rischio innamoramento altissimo, menomale che non è stanziale a Genova...voto 4.5/5 giusto per il cazzo che non è tanto grosso ma per tutto il resto tanta roba!

3509764350 - Annunci trans Milano zona Lambrate - Isah Sanchez
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano

Nazionalità: Brazil
Altezza: 1.70-1.75

Compenso concordato: 120
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Era da un po' che non incontravo una Tx . L'ultima volta credo sia stata due anni fa'. Mi è venuta la voglia e visto che so' resistere a tutto tranne che alle voglie😅 la contatto e fisso un appuntamento. Arrivo in orario e salgo . Mi apre questa sventola😱 bellissima, truccata a dovere, tacchi altissimi e completino da combattimento con laccetti vari. Mini reggiseno dove voleva uscire tutto al più presto e perozomino che fatica a contenere il suo pisello a riposo. Mi mette subito la lingua in bocca e la mano sul pacco che dinnanzi a cotanta bellezza e sensualità reagisce all'istante. Due chiacchiere conoscitive, ci mettiamo d'accordo sul da farsi e capatina in bagno. Mi aspetta in camera con le tette fuori😛, io arrivo in intimo con un deciso rigonfiamento là nella terra di mezzo 😅 mi avvinghio alle tette , finte ma pensavo più dure , invece sono abbastanza morbide da pastrugnare, le lecco in ogni centimetro e il suo fratello pelato reagisce ed esce dal mini intimo. Gran bel attrezzo, pulito e depilato a dovere. Lei di fronte a me li prende in mano entrambi e li fa' toccare tastandoli insieme, le piace la cosa e mi fa' i complimenti per il mio anch'esso depilato e liscio, il mio è un po' più grosso sia di larghezza che di lunghezza e lei lo apprezza, si abbassa, dopo avermi ributtato la lingua in bocca , e se lo prende in bocca, ha la bocca capiente e riesce a metterlo tutto in bocca sbavando per facilitarne l'entrata, è veramente brava con la bocca, poi si alza e me lo porge in bocca a me che mi ci dedico con impegno. Le piace il mio servizio e si nota dai sussulti che ha il suo cazzo. Mi fa' sdraiare e mi pretica un rimjob da antologia leccandomi tutto il buco e ogni tanto riprendendo in bocca il mio cazzo. Poi si mette a novanta e vuole che faccia lo stesso con lei, affondo là faccia e la lingua in mezzo alle sue chiappone ( ha un culone da sballo) e mi ci diletto a dovere, la sua attrezzatura rimane in tiro per tutto l'incontro e io l'apprezzo. Poi vuole prendermi a 90 e viste le sue dimensioni non enormi ( prima dell'incontro mi sono un po' preparato) accetto e previa copertura mi prende da dietro con delicatezza e devo dire che anche se era tempo che ero fuori dal giro, non ho sentito nessuno dolore , vista la sua pazienza e delicatezza. Poi mi fa' girare e mi prende alla missionaria con le gambe per aria e continuando a cercare la mia bocca in FK continui. In seguito esce e si sdraia e mi fa' salire a smorza su di lei, eseguito con passione . Poi le dico che vorrei cambiare i ruoli, detto fatto. Prima alla missionaria aggrappandomi alle bocce, poi a novanta tenendomi per i generosi fianchi e poi me la faccio salire sopra con un sù e giù che meritava un applauso da i colpi che si sentivano, il bello era che mentre mi cavalcava il suo cazzo sbatteva su e giù anche lui ma sempre in tiro. Le dico che sto' quasi per godere e lei si ferma, esce mi dice che prima mi vuol praticare un Facesitting, 😳 è stato bellissimo, mentre era seduta sulla mia faccia e la mia lingua era dentro al suo buco lei si segava e ansimava, poi al culmine del suo godimento si alza e mi gode addosso sul mio petto, preso dalla situazione, tutto coperto dal suo latte ( anche abbondante direi) mi alzo io e vengo copiosamente tra le sue tettone. Anche lei piena di sperma mi abbraccia mischiando i due e ridacchiando di gusto. Altri baci e poi insieme in bagno per ripulirsi. Mi rivesto chiaccherando del più e del meno ( lei non parla molto bene l'italiano, in compenso io conosco il portoghese, non perfettamente ma ci si capisce 😉) lascio il dovuto e la lascio.
Che dire.... ottimo incontro, lei è veramente calda e disponibile, si è lasciata andare molto ed è stato come stare con una che si conosce da tempo , a letto ovviamente, avevo qualche remora per via del tempo passato senza essere passivo ma me la sono cavata bene ( ovvio che se avesse avuto un cannone da guerra non sarei stato disponibile a fare la parte passiva). Notevole ed intrigante Tx da tenere in considerazione per il futuro.
Spero che la recensione sia piaciuta e che possa servire.
Un saluto a tutti. 😊

------- non può piovere per sempre -------

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto