Trans Isis 3481752338

Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
16
Reaction score
22
Numero di telefono: 3481752338
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ISIS
Nazionalità: BRASILE
Età: 20
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 per un'ora abbondante
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora contattata in settimana per info molto disponibile nelle risposte in messaggeria.decido di andarla a trovare ieri in tarda serata.la chiamo per conferma di rate 2 50 per una ora risponde positivamente.Mi reco in zona ,mi apre la porta eh beh sti cazzi si presenta una bellezza disarmante alta circa 1.70 con tacchetto da combattimento in lingerie di buon livello con un sorriso bellissimo,mulatta un viso meraviglioso con uno sguardo che ti ammalia.parla poco italiano ma si applica molto nella chiacchiera.Ha 20 anni di Brasilia un telaio eccezionale perfetto.Ci si presenta verso l'obolo sparisce in un altra stanza e poi ritorna decido di farle un massaggio all'olio se lo merita corpi così ne ho trovati pochi ho cercato di instaurare un feeling amichevole sinceramente mi faceva tenerezza ma nel contempo avevo una voglia di rivoltarla come un calzino.vabbeh faccio il bravo mentre il mio compagno di viaggi ululava .finito il massaggio da lei gradito noto che ha preso fiducia ed iniziamo le danze me lo prende in bocca senza preservativo se lo gusta tutto ti guarda mentre succhia le ficco un dito in quel culo meraviglioso ,le chiedo di mettermi il goldone e salirmi sopra detto fatto devo dire che salta bene sul pezzo andiamo avanti per un buon quarto di ora poi mi dice che ce l ho lungo e si toglie.relax parliamo un po' del brasile ecc ecc.le richiedo di mettere un altro goldone mi guarda mi dice che gli fa male che preferisce succhiarmelo e sparale addosso al che le rispondo che con il culo che ha non posso rinunciare ad uno shock termico alla pecorina,si mette a bordo letto un panorama perdindirindina,l'ho pompata per altri 15 minuti ansimava si inarcava ogni tanto guardavo la sua televisione con video musicali per distrarmi ,al culmine la tiro tutta indietro a me e vengo nel gommino. azz che bella trombata.qualche carezza qualche abbraccio.pulizie di rito con scottex qualche chiacchiera mentre mi rivesto senza avere nessuna fretta.
Rimane ancora una settimana ,in casa cè un altra sua collega ma sta in un altra stanza.Io sono attivo ,per quello che ho visto la sua dotazione mi pare una M di più non so. Non bacia in bocca
Mi sono trovato bene, se ricapita e il portafoglio me lo consente un altro passaggio lo farei.
saluti a tutti
 

Allegati

  • 73440-20231021121409-966770.jpg
    73440-20231021121409-966770.jpg
    36,3 KB · Visite: 20.691

tiradritto_70

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
8
Reaction score
9
Età
45
Numero di telefono: 3481752338
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isis/Erin
Nazionalità: Brasiliana
Età: 24
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La chiamo una domenica pomeriggio, durante il suo primo tour torinese. Non mi risponde e allora provo con un WhatsApp. Risponde subito con il solito "Ciao amore!".
Ci accordiamo per mezz'ora con lei passiva ma con sua venuta, regalo 100 €. La raggiungo poco dopo dalle parti di via Domodossola.

Lei è quella delle foto, molto bella e femminile. È capisco perché non aveva risposto a voce: dice, a Google translator, di essere appena arrivata e di non sapere nulla di italiano. Non posso che confermare.

Per il resto invece sa molte cose. :)
Verso il regalo e lei mi abbraccia già mentre mi sto svestendo e mi bacia sul collo.
Ricambio e una volta nuda mi attacco ai suoi capezzoli. L'estrema durezza del seno rifatto sarà la nota negativa dell'incontro.

Preliminari ben fatti e raggiunto un mio grado di di erezione notevole mi incappuccia e inizia un BJ molto profondo con passaggi di lingua fra testicoli e perineo. Le prendo la mano e le faccio capire che gradirei un massaggio interno. Sorride ed esegue molto bene.
Ho voglia di prenderla e lo faccio. Lei sembra gradire ed ansima. Mission, pecos e poi a smorza, con lei sopra e rivolta verso di me.
La sego con una mano e con l'altra le accarezzo i testicoli, ben depilati, finché vedo che si morde il labbro inferiore e schizza un poco di sperma sulla mia pancia. Nel farlo ruota anche più volte il suo bacino e questo fa godere anche me, dentro di lei.

Ci riprendiamo senza che mi faccia fretta e scambiamo qualche parola sempre attraverso il traduttore telefonico. Saluti e via.

PS: ho rivisto suo annuncio 3 giorni fa, la messaggio e le propongo un altro incontro, alle stesse condizioni e prezzo. Mi risponde che per venire adesso chiede 150. Due mesi e prezzi lievitati. Nonostante la sua bellezza, mi rivolgerò altrove...
. '
 
Commenta
Alto