Bene...
prima non lo sapevo (ma avevo immaginato qualcosa di strano...)
ora grazie a voi ne sono certo.
Mi sono trombato Ingrid de Souza...!!!
Sabato ero di passaggio nel ravennate e dato che ho finito le mie cose intorno all'ora di pranzo ho deciso di aprire il PC e cercare qualcosa da fare...
Appena accendo la ferale scritta "BATTERIA SCARICA" mi consiglia di fare in fretta... ed allora vado subito su PT. Apro e vedo subito un paio di tipe tra le quali appunto ISIS. Tralascio di effettuare una ricerca su PFI per raggiunti limiti elettrici... e alzo il telefono
Non ero per una cosa tranquilla (lontano da casa e dal mio bagno in genere cerco di essere sbrigativo). La raggiungo nella sua location e vedo subito che le foto corrispondono. Gran bella fichetta direi!!! Ma la voce... ehm ehm... già partono i primi sospetti... (primo indizio) va beh... me ne frego, ho avuto esperienze molto interessante con ex trans ed anche se lo fosse... pace!!!
Parte con un favoloso BBJ, davvero ben fatto, forse non umidissimo ma da rimarcare... dopo di che la giro a pecora per trombarla e lei si increma... (secondo indizio). Non ho voluto daty per i motivi spiegati e quindi non ho fatto uno studio trigonometrico della passera... :sarcastic_hand: per cui non so dire se "è strana".
Alla pecorina dopo gli allargamenti di chiappe alla quale l'ho sottoposta... si vede un forellino che potrebbe tranquillamente diventare un forellone... (terzo indizio).
Mi scappuccio e le regalo un COB.
Insomma se tre indizi fanno una prova...
Niente male comunque... per chi non si fa scrupoli sul genere può essere una buona trombata con lei sempre molto partecipe ed entusiasta.
Un saluto ai colleghi romagnoli;
Tanto vi dovevo
Vin