Istigazione alla prostituzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
444
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
T: Perché proprio ottantotto?
L: Perché ho novanta euro e devo comprare i biscotti.
Così finisce che ciuliamo i biscotti al supermercato e per novanta si chiude.
Sicuro!
11119327_1446318395685110_7093203833908656211_n.jpg

cdb8uj.jpg
:biggrin:
Venendo all'oggetto della discussione,purtroppo non ho tutta sta sfrontatezza di spingermi a tanto anche se ammetto che in qualche occasione la tentazione c'è stata e c'è. Al massimo con qualche amica o conoscente (naturalmente gnocca), m'è capitato di prendere il discorso alla larga quando si parlava di relazioni avute e quando loro stesse, con sottile vanità, dichiaravano di aver avuto tante proposte di matrimonio e fidanzamento anche da parte di uomini facoltosi e socialmente influenti. Lì coglievo l'occasione, in maniera bonaria e discreta, di chiedere se le fosse mai capitato di ricevere da qualcuno anche proposte in denaro pur di passare qualche ora d'amore con loro. Tutte hanno fatto intendere di no (con risposte tipo: addirittura questo no!!) e sempre io incalzante, "ma se ti capitasse acceteresti?" La maggior parte molto candidamente e senza tante ipocrisie ha risposto "dipende dalla situazione del momento e da chi e com'è esteriormente il soggetto!" Un'amica di vecchia data, adesso over 40 ma ancora una bella milfona, tra il serio e il faceto quando parlammo di questo argomento disse: "se proprio devo sputtanarmi, il gioco deve valere la candela, quindi valuterei solo offerte dai 500 euri in su e comnque con uomini perlomeno passabili sia come età che come aspetto fisico..." Il rate (minimo) che buttò lì, frustrò ogni mia eventuale e remota proposta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Con le ex che non mi hanno concesso il culo ho spesso affrontato questo tipo di argomento. Per convincerle a smollarmelo sono arrivato a dire che sarei stato disposto perfino a pagare...
Addirittura pagare? Ma senti questo...! :pleasantry:
Tutte, e dico tutte, si sono incuriosite ed hanno preso in considerazione le mie proposte in maniera molto più seria di quanto io stesso intendessi. Il no che precedentemente pareva categorico ha iniziato a mostrare qualche crepa, poi però per altri tipi di resistenze mie e sue si lasciò cadere il discorso. E ci lasciammo.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
111
Reaction score
27
Ma... Io non ho capito perché se una te la da' free... La devo convincere che si deve far pagare??? :rofl: E poi, se voglio "pagare" una "free", vado direttamente con una pay! Che senso ha pagare una non-professionista?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
229
Località
Milano
Ma... Io non ho capito perché se una te la da' free... La devo convincere che si deve far pagare??? :rofl: E poi, se voglio "pagare" una "free", vado direttamente con una pay! Che senso ha pagare una non-professionista?

è un sottile (ma nemmeno tanto) gioco erotico, che intriga il mio cervellino di porcellino nel constatare quanto possa essere zoccola una femmina.
e più questa femmina è una normale donna borghese e rispettabile madre di famiglia, più la constatazione (ed eventuale dimostrazione) di quanto possa essere zoccola accresce l'eccitazione.
'nsomma niente di nuovo, tutto sommato un classico
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
179
Reaction score
11
Beh a me capitò conuna ex che mi raccontava che un suo amico gay si faceva inchiappettare dal suo ex solo a pagamento. Mi disse che il giorno che ci saremmo lasciati se volevo, pagando, ci sarebbe stata. Anzi, era l'epoca della famosa Ruby, lei con Berlusconi ci sarebbe andata tanto (parole sue) "chiudi gli occhi, lasci fare, e ci guadagni quanto anni di stipendio in 5 minuti".
Fui tentato di risponderle che se dovevo pagare per trombarmi una, visto che c'ero avrei pagato (come in effetti ho fatto in seguito con le pay) per una con le tette più grosse.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
865
Reaction score
3.999
Località
Barium
è un sottile (ma nemmeno tanto) gioco erotico, che intriga il mio cervellino di porcellino nel constatare quanto possa essere zoccola una femmina.
e più questa femmina è una normale donna borghese e rispettabile madre di famiglia, più la constatazione (ed eventuale dimostrazione) di quanto possa essere zoccola accresce l'eccitazione.
'nsomma niente di nuovo, tutto sommato un classico


Eh sì! Il gioco sottile del misurare la recondita ed insita zoccolaggine della donna "per bene e insospettabile" ci sta. Altrimenti no...Restando al buchettostretto, inoltre, sono pressochè convinto, infatti, che con la propria d turno si tratti solo di perseveranza del maschio e di tempo, e te lo danno quasi tutte. Sino a quando la pratica la ritenevo indispensabile non mi schiodavo dall'opera di persuasione (lo era per me da ragazzo...oggi quasi non mi interessa più, rarissimament :mda:...)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
L'unico rischio è che non si accontenti di essere trattata come una troia una volta sola. Finora non lo sapeva, adesso lo sa.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
In ogni caso, se proprio qualcuno ha tale fantasia, io consiglio l'approccio indiretto, come in qualsiasi fantasia. Ovviamente su una base di intimità già collaudata. Invece di dire "mi ecciterebbe fare questo", prenderla alla larga tipo "ci sono alcune persone che fanno questo", detto in modo assolutamente neutrale, e studiarne la reazione.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
874
Reaction score
47
Località
Versilia
In ogni caso, se proprio qualcuno ha tale fantasia, io consiglio l'approccio indiretto, come in qualsiasi fantasia. Ovviamente su una base di intimità già collaudata. Invece di dire "mi ecciterebbe fare questo", prenderla alla larga tipo "ci sono alcune persone che fanno questo", detto in modo assolutamente neutrale, e studiarne la reazione.
Ummm... sicuramente intrigante e poi unisce l'utile al dilettevole, condizione sempre ricercata dall'universo femminile. :)
 
Commenta

ppxdron

UOMO
Membership
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
143
Reaction score
97
Località
Versilia
La discussione è interessante, non ci avevo mai pensato ma la cosa mi intriga come gioco di ruolo.
Da provare anche per vedere se pagando una free scattano in automatico le limitazioni di tempo ( e di sigle)che spesso nelle Pay sono la parte meno piacevole degli incontri.
E dopo la prima a non voler raccontare nulla in giro sarebbe proprio lei, quindi ottimo per chi avesse mogli-compagne-fidanzate.
Si, da provare.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Trentino
direi di no anche perché sarebbe abbastanza idiota: ma come una vuole darmela gratis e io dovrei convincerla ad accettare soldi da me?
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
ci sono situazioni più interessanti per misurare la zoccolaggine di una donna free e divertirsi senza neanche pagare.

Tempo fa una mi si voleva accalappiare, farsi probabilmente mettere incinta (diceva che voleva un bambino e mi spingeva a trombare scoperto) e sposarmi per farsi mantenere. Me la sono trombacchiata diverse volte ma rimendo anche a una certa fredda distanza. Poi è arrivato lo "splendido" di turno; non bello ma con ormoni a mille e anche lui con discreta tranquillità finanziaria. sposati, lei subito incinta.
Ora, a distanza di poco più di un anno, lei si considera praticamente fidanzata in casa e ha avuto diversi amanti da poco dopo il matrimonio. E mi ha aggiunto alla lista dei suddetti.

Quindi; lei è zoccola d'animo, lui la mantiene e (anche) io me la strombazzo :secret:

Av' Salut'
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
229
Località
Milano
ci sono situazioni più interessanti per misurare la zoccolaggine di una donna free e divertirsi senza neanche pagare.

Tempo fa una mi si voleva accalappiare, farsi probabilmente mettere incinta (diceva che voleva un bambino e mi spingeva a trombare scoperto) e sposarmi per farsi mantenere. Me la sono trombacchiata diverse volte ma rimendo anche a una certa fredda distanza. Poi è arrivato lo "splendido" di turno; non bello ma con ormoni a mille e anche lui con discreta tranquillità finanziaria. sposati, lei subito incinta.
Ora, a distanza di poco più di un anno, lei si considera praticamente fidanzata in casa e ha avuto diversi amanti da poco dopo il matrimonio. E mi ha aggiunto alla lista dei suddetti.

Quindi; lei è zoccola d'animo, lui la mantiene e (anche) io me la strombazzo :secret:

Av' Salut'

si ma che centra con l'argomento di questo thread?
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
è un sottile (ma nemmeno tanto) gioco erotico, che intriga il mio cervellino di porcellino nel constatare quanto possa essere zoccola una femmina.
e più questa femmina è una normale donna borghese e rispettabile madre di famiglia, più la constatazione (ed eventuale dimostrazione) di quanto possa essere zoccola accresce l'eccitazione.
'nsomma niente di nuovo, tutto sommato un classico


rispondevo proprio a te.
Può essere stimolante tentare una free per farla diventare pay e testare il suo livello di inclinazione al meretricio.

Lo stesso stimolo (per arrivare allo stesso obiettivo) personalmente l'ho trovato in altro modo. E senza dover pagare. E quindi senza nemmeno avvicinarmi all'induzione alla prostituzione.
Forse così mi sono spiegato un pochino meglio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
229
Località
Milano
rispondevo proprio a te.
Può essere stimolante tentare una free per farla diventare pay e testare il suo livello di inclinazione al meretricio.

Lo stesso stimolo (per arrivare allo stesso obiettivo) personalmente l'ho trovato in altro modo. E senza dover pagare. E quindi senza nemmeno avvicinarmi all'induzione alla prostituzione.
Forse così mi sono spiegato un pochino meglio.

ok ma lo stimolo di arrivare all'obiettivo di trombarsi una donna nella maniera classica (e cioè senza tentarla col denaro) hai scoperto l'acqua calda.

qui si parla del fatto di tentare una donna offrendole denaro, non di corteggiarla come si fa di solito per trombarsela
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
E vabbè, non sono Dante ma penso di saperlo scrivere un italiano decente. Restringo il campo;

è un sottile (ma nemmeno tanto) gioco erotico....(omissis) constatare quanto possa essere zoccola una femmina.
(omissis)... più la constatazione (ed eventuale dimostrazione) di quanto possa essere zoccola accresce l'eccitazione.

Non ti sei TU riferito al semplice rito del coito ma hai dettato un obiettivo; constatare la zoccolaggine di una donna. Il thread parla di offrire denaro. qualcuno ha giustamente detto essere non conveniente per ovvie ragioni. Tu ribadisci che al di là della convenienza c'è un (qui sopra citato) "gioco erotico" volto a constatare la zoccolaggine di una donna borghese e apparentemente morigerata. Io ho solo ribadito che per raggiungere il TUO stesso obiettivo ho percorso un'altra strada. Senza spendere.
Quindi, come vedi, il punto che rimarcavo non era il fatto di trombarsela o meno. Ma della zoccolaggine e di come ottenerla (in senso metaforico e non lato) e di come verificarla.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto