- Reaction score
- 453
T: Perché proprio ottantotto?
L: Perché ho novanta euro e devo comprare i biscotti.
Così finisce che ciuliamo i biscotti al supermercato e per novanta si chiude.
Sicuro!
Venendo all'oggetto della discussione,purtroppo non ho tutta sta sfrontatezza di spingermi a tanto anche se ammetto che in qualche occasione la tentazione c'è stata e c'è. Al massimo con qualche amica o conoscente (naturalmente gnocca), m'è capitato di prendere il discorso alla larga quando si parlava di relazioni avute e quando loro stesse, con sottile vanità, dichiaravano di aver avuto tante proposte di matrimonio e fidanzamento anche da parte di uomini facoltosi e socialmente influenti. Lì coglievo l'occasione, in maniera bonaria e discreta, di chiedere se le fosse mai capitato di ricevere da qualcuno anche proposte in denaro pur di passare qualche ora d'amore con loro. Tutte hanno fatto intendere di no (con risposte tipo: addirittura questo no!!) e sempre io incalzante, "ma se ti capitasse acceteresti?" La maggior parte molto candidamente e senza tante ipocrisie ha risposto "dipende dalla situazione del momento e da chi e com'è esteriormente il soggetto!" Un'amica di vecchia data, adesso over 40 ma ancora una bella milfona, tra il serio e il faceto quando parlammo di questo argomento disse: "se proprio devo sputtanarmi, il gioco deve valere la candela, quindi valuterei solo offerte dai 500 euri in su e comnque con uomini perlomeno passabili sia come età che come aspetto fisico..." Il rate (minimo) che buttò lì, frustrò ogni mia eventuale e remota proposta.
Ultima modifica: