NOME INSERZIONISTA: Ita Cabral
ITA CABRAL L’unica come potrai vedere qui e dal vivo! Sono una bella trans cavallona in un posticino delizioso, riservato e climatizzato. Ho degli occhi belli e pieni di fascino seducente... Ho la…
escorthub.info
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma (Nuovo Salario)
ETÀ: 24/27
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, e Rai 2,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta forse più di uno 1 e 80. Seno posticcio. Piedi curati e smaltati. Gambe chilometriche.
DOTAZIONE: L però esteticamente non un pisello da 10.
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITÀ: piuttosto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è l'ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3807881204
Primo vero incontro di questo breve break e piccolo tour romano di quest torrida estate 2022. In verità c'era stato un tentativo di incontrare una fighter come
[RECE] Johanna Wilker Trans - Roma - Puntotrans ma ne erano seguiti piccoli disordini verbali ed emotivi, solo a posteriori divertenti sui quali riderci su, anche se al momento avevo smarrito la brocca. Anche grazie al gradevole e simpatico ATTEGGIAMENTO SATIRICO ed allo humour dei Colleghi che mi hanno aiutato a ridere di me stesso.
Ita Cabral la seguivo da tempo. Venne anche nella città dove abitualmente risiedo ma rece non troppo incoraggianti , che ne testimoniavano l'altalenanza e la variabilità della prestazione mi avevano sempre fatto desistere e preferirle altre dall'esito positivo più probabile. Successivamente vi è stata una discreta e generale inversione di tendenza, con le rece che sono andate certificando progressivamente un'attitudine migliore, hai visto mai che le Rece su PF inducono Qualcuna a migliorarsi.
Al telefono è gentile. Mi comunica la via. E' nel quartiere dove ho vissuto per un paio di anni a Roma. il che mi agevola dal punto di vista del raggiungimento. Inoltre con il Sacro Navigatore si scorrazza felici e fiduciosi. Mentre guido ripenso a quando il Navigatore non esisteva. Il traffico romano, la mia indisponibilità ad adeguarmi alla segnaletica romana ed il mio scarso senso di orientamento furono tra i motivi per i quali scappai da questa città. Vivere a Roma non è per tutti. Adesso che ci torno da vitellone, soldi in tasca, col tempo per lo shopping, andare al ristorante...beh, adesso è tutta un'altra Roma. Arrivo in Nuovo Salario. Ricordi. Di liti con la fidanzata locale. Dell'incertezza personale di quegli anni. Delle scritte 'non comprare dagli ebrei in piazza Vescovio'. Di una città di un fascino unico ma che sentivo quotidianamente schiacciante e difficile.
Fa un caldo torrido e trovo parcheggio subito, altra piacevole caratteristica della Roma di agosto. La chiamo e mi indica questo stabile con cancello che lei apre elettronicamente. Mi pare sia un secondo piano e lo raggiungo in ascensore. Apre ed è lei, solo che è meglio che nelle foto. E' proprio una Bambolina particolare. Ha il viso da
doll ma il fisico è mooolto slanciato. Gambe lunghissime. Si è avvolta tutto il corpo con quei body retati neri. Scarpe col tacco. Gran biglietto da visita. Che gran figa! Molto più femminile che in alcune foto. Piedi e mani smaltati accuratamente di rosa.
Chiedo l'uso del bagno, necessario per il caldo. Mi viene concesso. MI produco in una rifrescata generale che viene interrotta dal bussare della Bambolina che mi chiede se per caso mi stavo facendo la doccia.
Siamo in camera da letto un pò ridotta nelle dimensioni. Il letto occupa la maggior parte della stanza. Lei mi chiede che rate vogliamo concordare e le ricordo che al telefono mi aveva chiesto 70 e, in sintonia con il mio personale istinto di Punter, confermo che il rate iniziale sarà quello e che se l'incontro prende quota allora lo aumenterò. Lei precisa che si deve definire precedentemente rate e durata perchè altrimenti fisserà in coda altri appuntamenti. Tutta questa risolutezza me lo ammoscia. Praticamente si definisce da sola Catena di Montaggio Fordiana. Per un attimo penso anche di chiederle di andarmene ma mi dico che innescherei una polemica, con conseguente prestazione negativa. Faccio buon viso e sorrisino falso e sarà una delle caratteristiche di questo incontro. Altra caratteristica sarà una sua certa indisponibilità a richieste legittime, anche piccole e facilmente praticabili. Un Signorina NO in sostanza. Sicuramente sarà per il rate a 70 ma è lei che lo fissa al telefono e non ci sta alla prospettiva di aumentarlo durante la scopata. Tante Pay accettano questa sorta di ragionevole patto.
Si comincia banalmente con lei che me lo porge. Non è un attrezzo di quelli perfetti. Ricurvo verso il basso, se non ricordo male, e questa è una caratteristica che a me non piace. Una L nelle dimensioni con una buona proporzionalità tra la lunghezza e la larghezza.
Lei partecipa accettabilmente, come farà per tutto il proseguo dell'incontro. Questa caratteristica di prestazione sufficiente rimane la parola chiave del nostro incontro.
Dopo chiedo un 69 ed anche qui, anche solo nel posizionarsi, non è per niente naturale. Comincia a dar disposizioni 'mettiti così, un pò più in giù, più a destra...', da una parte può essere importante ma quando è gratuito spezza eccitazione e libido.
Il 69 non è male anche se rimaniamo sul discreto e niente di più. Per conoscenza Lei copre ambedue i piselli. Quindi siamo alla penetrazione e ce ne mette per regolarmi la convergenza a pecora. ' a sinistra, culo più giù, gambe sovrapposte...'. Comincia a pompare, con ritmo gentile, piacevolmente senza strafare. Però La sento che ha l'eccitazione di una stenografa e come mi disse una Trans, in seguito al mio atteggiamento freddo 'ci si eccita a vicenda: se ti ecciti ispiri la mia libido, altrimenti me la spegni...' Con ITA siamo nella situazione contraria. La lascio fare qualche minuto, poi le dico di smettere che voglio adorarle i piedi. Le chiedo di togliersi il body retato ma risponde di no. 5 minuti di foot worship e dico che va bene così. Mi chiede se sia andato tutto bene e la rassicuro (falsamente).
Bella che con il sottoscritto a ballato con sufficienza. Non è stato un incontro assolutamente negativo ma neanche, lontanamente di quelli da incorniciare. Io, a meno di situazioni di emergenza, la pianto. Sì, ITA Cabral, ti lascio definitivamente!

Il primo vero incontro romano di questo surjak Minitour Estate 2022, dopo le baruffe del primo tentativo, si conclude con una prestazione solo accettabile. Fortunatamente mi rifarò nei giorni seguenti.
La Rece è, come al solito, è dedicata a Tutti i Colleghi Recensori Attivi di PF.