Italiana 19enne - Olbia - Bakecaincontrii

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non l'ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-anni-italiana-ultimissimi-sjdv70047655
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti purchè col gommino
SERVIZI USUFRUITI: Bj, sesso in varie posizioni e schizzata libera
COMPENSO RICHIESTO: 70 €
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza biona ed occhi chiari dal fisico atletico e chiappe notevoli in grazia e forma LoL
ATTITUDINE: direi GFE con assenza della simulazione del coinvolgimento sentimentale il chè, a mio parere, le da molti punti in favore
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34662023XX

LA MIA RECENSIONE:

spulciando a fondo gli annunci presenti sul sito su indicato mi sono "casualmente" imbattuto con le foto dell'italiana 19enne, cazzo quel culo parla!

Chiamo la mattina del 25, risponde subito con una voce frizzante, niente 'Mmmore o menate simili, viene subito al sodo con l'elenco dei servizi offerti (il "mi puoi leccare" mi fa ridere fragorosamente ... e che sono un cane?), sottolinea la "calma" con cui gli stessi saranno eseguiti (si vabbè penso tra me e me) e mi dice subito via e civico, ma come penso no J. Bond???

Al pomeriggio, per pura combinazione, mi ritrovo proprio al suo uscio, chiamo e la trovo libera e disponibile, spalanca la porta e ...

cazzo penso dov'è la fregatura??? è gnocca, veramente giovane (a dire il vero speravo in qualche anno in +, lo cerco ma non lo vedo) e pure simpatica ed è il culo delle foto.
Mi fa accomodare e va in bagno a rinfrescarsi, al suo rientro chiedo se posso lavarmi le mani e cordialmente mi invita anche a fare doccia se voglio e pur sapendo di pulito LoL

Dono pecunia senza richiesta e finalmente si fa sesso, si fa sesso si va behh

si scopa, si scopa alla grande con quel cazzo di preservativo pirelli che toglierà su mia richiesta per farmi "schizzare" dove vuole. non me ne frega niente purchè mi liberi da tutto quel latice.


In conclusione è stato un piacere conoscerla.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,2 KB · Visite: 314
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,6 KB · Visite: 279
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,4 KB · Visite: 266
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Grazie per la rece, considerando che è parecchio difficile raccogliere qualche info in quel di Olbia...
La ragazza in questione bacia?
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
Update

Ciao a tutti

So che riuppare una discussione di 2 mesi fa non è nello stile del forum, è che su Olbia le recensioni sono molto rare, e 'sta qua pare essere un bocconcino di quelli irrinunciabili.. Sapete se è ancora attiva su Olbia? Ho provato a cercare tramite tutte le modalità che mi vengono in mente ma non ho trovato nulla..

Grazie a tutti per la pazienza e l'eventuale collaborazione :)
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Scusate, sono nuovo del forum . Volevo farmi una domanda, ma quando vado a cliccare sul link di riferimento di bakeka.it della ragazza in questione mi rimanda al sito di bakeka, ma non alla pagina della ragazza in questione, ma sulla pagina del sito in generale su l olbiese.cone faccio poi a trovare i riferimenti precisi della ragazza ?! Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
Scusate, sono nuovo del forum . Volevo farmi una domanda, ma quando vado a cliccare sul link di riferimento di bakeka.it della ragazza in questione mi rimanda al sito di bakeka, ma non alla pagina della ragazza in questione, ma sulla pagina del sito in generale su l olbiese.cone faccio poi a trovare i riferimenti precisi della ragazza ?! Grazie anticipatamente

quando succede vuol dire che l'annuncio è scaduto, non lo trovi
 
Commenta
Alto