italiana 20enne kijiji rimini

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ84314253
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:poco e niente
SERVIZI OFFERTI:mass. e manovella
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:cicciotta
ATTITUDINE:fregasoldi
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA: Inculata pazzesca. Chiamo la tipa, chiedo qualche info, lei mi dice che è bella, taglia 42, fa massaggi piu' finale. Alche' chiedo se il finale comprende il bbj, lei mi dice si. Parto cosi' alla volta di rimini, arrivo alla location che è una traversa di via tripoli, riceve in un palazzone, l'appartamento è squallido. Quando la vedo, capisco che la taglia 42 è un lontano ricordo, la bellezza pure, avra' 25 anni, napoletana, ha partorito da circa un mese. Ormai sono li' e spero che le mie punter sensazioni si sbaglino. Ma come al solito ci azzeccano. Mi spoglio mentre lei si toglie solo la maglia rimanendo in reggiseno. Tettone enormi, forse una 5° ma utilizzabili solo dal nascituro. Lei comincia a strusciarmi ma si capisce che non è capace, l' hand job ancora peggio, provo a chiedere il bbj ma lei dice che non lo fa, gli dico che per tel mi aveva detto di si, ma lei insiste che non è vero. Mi sto alterando, ma decido di farmi finire di manovella e quando sto per venire ,al primo schizzo lei me lo tappa in punta, smettendo subito il manovellismo. Mi sono rivestito mandandola a cagare, speravo dopo settimane di assenza di tornare con una bella rece e invece torno con il culo che brucia. Ben ritrovati colleghi
 
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Omo, oramai anche io su Firenze mi son stancato di Kijijij e Bakeca perchè son siti con annunci liberi e qualsiasi squinternata può scrivere ikkè vole lei in codesti siti. Preferisco, anche se criticabili, i siti troieschi a pagamento, almeno lì le figliole pagano per stare on line è c'è una minima garanzia che lo facciano in certo qual modo in modo un po più professionale rispetto rispetto a queste cicce che ce lo tirano nel fondo schiena anche se le fregature ci son sempre comunque.

Un caro saluto a tutti.
 
Commenta
Alto