Escort Italiana - 3711615936

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
207
Reaction score
17
Donna Elegante - Campalto (VE) - Donnecercauomo

CITTA DELL'INCONTRO: Campalto (VE)
NOME INSERZIONISTA: Non l'ho chiesto e non mi ricordo se me l'ha detto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio era senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, rai1 (rai2 esplicitamente negato)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 m.
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, seno vuoto e cadente, pelle raggrinzita
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37726793xx

LA MIA RECENSIONE:

E’ già da qualche giorno che stavo covando l’idea di cercare una novità, poi a questo si è aggiunto il fatto che ultimamente sto diventando sempre più esigente, ricercando un minimo di coinvolgimento, cioè mi piacerebbe che anche l’occasionale partner puntasse ad un minimo di soddisfazione dei sensi, magari non simulando esageratamente. Alla fine mi sono autoconvinto che nel giro delle “no prof” si potesse trovare qualche cosa di interessante e soddisfacente ai prerequisiti sopracitati.

Tra me e me pensavo che se una non lo fa per mestiere, ma solo per arrotondare, probabilmente si lascia andare e cerca di unire l’utile al dilettevole. Motivo per cui mi sono messo a cercare tra i vari siti di annunci fai da te, filtrando le varie inserzioni finchè non sono arrivato a questa che diceva:
Donna italiana elegante riservata per passare un'oretta in mia compagnia mattina o pomeriggio chiedo massima riservatezza grazie”,
dimenticavo di dire che ho ristretto la ricerca in zona Mestre visto che sarei stato lì per motivi di lavoro.

Telefono in tarda mattinata e mi risponde una voce molto giovanile ed accattivante, spigliata e con ottima proprietà di linguaggio. Mi spiega che è a Campalto, vicino all’aeroporto, mi dà il nome della via, avvertendomi però che probabilmente sul navigatore non l'avrei trovata. Mi consiglia di puntare su via Gobbi, visto che quella dove abita lei è una laterale. Mi mette al corrente delle sue performance e della componente economica.

Concordo l’ora e comincio già a pregustarmi l’assalto all’arma bianca che mi avrebbe visto protagonista a breve.

All’ora stabilita posteggio all’inizio della via e telefono per ricevere istruzioni più dettagliate. La zona è un quartiere popolare con palazzine a tre piani costruite almeno una quarantina d’anni fa, alcune persone (prevalentemente anziani) gironzolano quanto la tipa, per meglio farmi capire dove andare, esce in terrazza attirando la mia attenzione con ampi segni delle braccia: alla faccia della riservatezza che richiedeva nell’annuncio!

Velocemente imbocco il portone d’ingresso ed ancor più velocemente salgo le quattro rampe di scale.

Al primo istante la giovinetta (d’altri tempi) non appare poi così male, fisico asciutto in abito lungo nero che lascia intravvedere, attraverso un ampio spacco, le gambe in autoreggenti. Ormai il controllo era passato ai piani bassi dove venne deciso immediatamente di restare.

Io mi spoglio e lei si spoglia: colpo di scena, i seni, senza supporto del reggiseno, diventano due borse vuote a cadono a penzoloni, tutto il resto della pelle sembra di due misure più grandi rispetto al corpo che deve rivestire. Probabilmente questo può essere stato causato da un dimagrimento eccessivo e troppo veloce, non mi è mai capitato di vedere una cosa simile.

Nonostante queste premesse, decido di proseguire, il testosterone aveva preso il controllo. Inizia un BBJ con le sole labbra e con un’escursione non superiore ai due centimetri, la faccio salire sopra e le struscio un po’ l’amico Fritz sulla patonza, nessun segnale di riscontro. Passiamo al 69, ci do dentro, ma sempre con nessun risultato. Ho cominciato a pensare che le mie pare mentali sulle non professioniste goderecce erano delle pie illusioni.

Mi faccio gommare ed inizio il il fuck fuck: lei sopra, lei sotto, pecorina. Partecipazione zero, anzi, meno che zero. Contemporaneamente il condom, probabilmente troppo stretto, ha contribuito per la sua parte ad un crollo totale della libido. Alla fine ho deciso che era inutile sprecare un colpo in questo modo e ho deciso di sospendere i giochi bloccando il suo tentativo di farmi venire con un HJ.

Versato l’obolo sono ritornato verso i luoghi d’origine e, durante il ritorno, ho contattato una delle mie preferite con cui poi ho salvato la situazione facendo un’oretta di scintille.
 

Allegati

  • 3379723-1706533550.jpg
    3379723-1706533550.jpg
    47,5 KB · Visite: 12.193
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto, Sull'annuncio è "Donna Italiana"
CITTA DELL'INCONTRO: Campalto (VE)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 46 , probabili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Castana Tinta, 1.65, seno 3a ma cadente, culo flaccido, pancia flaccida, pelle color cuoio data dalle lampade, tatuaggio sul fianco destro. Di viso è normale, non brutta.
ATTITUDINE: Chiacchierona e missilistica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37726793xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una settimana di furiose ricerche per una decente trombata senza far piangere il portafoglio, e dopo essere ripassato da sasha sabato ed essere scappato perchè appartamento troppo affollato da colleghe e clienti, domenica trovo questo annuncio innocente che cattura la mia curiosità.
Premetto che non sono mai stato con una ragazza più grande di me e devo dire ero curioso. Al telefono mi risponde subito e dalla voce sembra simpatica. Dice 50 bbj e rai1 una mezzora. Perfetto! ci accordiamo di li ad un ora.
Mi fa arrivare in centro a campalto, via gobbi, e da li la chiamo e mi guida fino ad una viuzza poco distante. Zona residenziale e il parcheggio non è proprio li sotto. Ma perfortuna è domenica e c'è pochissima gente. Mi apre il cancello poche rampe ed entro.

Devo dire che vestita mi sembrava non male, come ho scritto sopra è 1.65, capelli castani lunghi, vitino stretto ma fianchi larghi. Tette una 3a. La pelle è molto abbronzata, chiaramente da lampade. L'appartamento è ben curato e nuovo, tutto pulito. Ci salutiamo due bacini sulle guancie e le chiedo di ripetermi i servizi e le do l'ok. Non mi chiede i soldi subito : wow! Rarità! Vuoi vedere che sarà una bella domenica?

Sul letto ci stendiamo e facciamo 4 chiacchiere. anzi .. sono 8 chiacchiere, forse 16. Passano 5 minuti nei quali mi racconta il suo sabato sera con le amiche. Mi fingo interessato e intanto le faccio qualche carezza.
Lei alla fine si slaccia il reggiseno e cade il palco. Al tatto la sua pelle è secca, raggrinzita. Chiaramente le lampade non le fanno bene. E il seno e il culo sono faccidi, come la pancia. Chiaramente non mi aspettavo una velina, e non mi da piu di tanto fastidio anzi sono incuriosito dalla novità di un corpo
non piu giovane. Mi avvicino per un bacio ma non bacia.
Mi stendo e comincia un bbj accennato. Solo sulla cappella, tanto uso di mano. La dirigo con la mano sulla testa ma la situazione non migliora. Mi propone un 69 e accetto, magari la ragazza va scaldata! Magari ci sono ancora speranze! MAGARI! Alla vista la sua patata non è male, ma un odorino mi dice che non è proprio fresca di bagno. Non puzza, ma non è invitante. Non è sporca quindi accenno un paio di leccate ma non ci siamo. Lei non si scalda e a me non piace. Passiamo al trombo.
Prima mission, nella quale se ne sta ferma impalata a occhi chiusi e poi a pecorina dove la pompo di cattiveria per finire il prima possibile per andarmene.
Mi dice "quanta energia!" e ci credo tesoro .. non vedo l'ora di uscire di qui e dimenticarti!
Finisco nel gommino, veloce pulizia, mi rivesto mentre ancora mi parla di cose che non ricordo e via!

Pro : Rate, appartamento.
Contro : Sesso sterile, bbj peggiore mai avuto.

Ancora ho la curiosità di una milf come si deve, non voglio rimanere con questo brutto ricordo.

testo annuncio
Donna ITALIANA educata riservata pulita,occasionalmente qualche incontro per solo uomini ITALIANI puliti e riservati, no STRANIERI,no MAIL,no MESSAGGI,e non CHIAMATE CON NUMERI PRIVATI come capita spesso,grazie.
Età: 46 anni
Zona/Quartiere: mestre aereoporto
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
NOME INSERZIONISTA: Donna italiana...
CITTA DELL'INCONTRO: Campalto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, Rai1...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e venuta sulla mano...
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti... forse meno...
DESCRIZIONE FISICA: si vedono gli anni... troppo larga ai fianchi... in inglese "pear shaped"
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37726793xx

Oggi mi sono autosilurato... già... sono masochista e non me ne vanto...

Ero stato dalla gentile circa 3 mesi fa, ma non so perchè mi ricordavo un buon BBJ... (probabilmente l'ultimo neurone funzionante nella crapa è ormai stanco di
sobbarcarsi tutto il lavoro...)

Così chiamo e chiedo solo BBJ ma davo, e non so perchè, scontato facesse CIM... così una volta entrato non chiedo nemmeno quanto venga la marchetta, tanto lo sapevo già...
e così comincia la fellatio.... poco profondo, usa di mano... leccata di gonadi, quella si... ma FK no, fingering no... insomma, no un cazzo di niente...

Vabbè, gli ormoni ormai erano a 1000 e così ho lasciato continuare passivamente... quando sento l'"arrivo" le chiedo se facesse CIM (ma era più proforma che domanda vera e propria)...
"noooo.... mai fatto e mai farò..." :mega_shok:

Fanculo penso... pertanto arrivo e lo titene in mano (il nettare intendo...) ...
Game over!

bella cagat... ma mi ha fregato la memoria... amen!
Cmq, mio giudizio, non vale nemmeno 50 euro... cancellata e spero di salvare qualche punteruolo...

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Donna italiana a Campalto (VE) - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Donna Italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Campalto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai 1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana capello lungo, abbronzata, alcune lentiggini e tatuaggi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta, dipende dagli orari
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37726793xx


LA MIA RECENSIONE:
Adocchiata su bakeca alcuni giorni fa decido di fare visita alla "milf" italiana ieri, dopo averla contattata per telefono per sapere i suoi orari...mi accordo per il tardo pomeriggio. Lei ha la tariffa standard di 50 caramelle, quindi sia come tempistica che come servizi siamo su cose "base", non so quindi se sia disponibile ad altro con un surplus....
Ad ogni modo, giunto a Campalto in maniera abbastanza comoda (in pratica al centro del paese) mi riceve in appartamento condominiale e mi trovo di fronte a questa signora dell'età tra i 45 e i 50, ben tenuta...noto subito l'abbronzatura, che mi dichiarerà dopo essere stata in vacanza, e il viso classico che ricorda quello della donna della porta accanto o della commessa. Lei mi accoglie in bikini praticamente e con delle splendide scarpe con tacco rosso che da estimatore non posso non notare
icon7.png

Mi fa accomodare in camera e dopo il lavaggio di rito cominciamo i giochi....lei inizia con un pompino scoperto tranquillo per favorire l'alzabandiera, e nel frattempo dopo essersi tolta prima il reggiseno si toglie anche gli slip e si lascia digitalizzare senza problemi...Dopo qualche minuto di BBJ mi chiede "lo infiliamo", e come rifiutare dico io?? Penetrazione in varie posizioni (smorzacandela, missionaria, pecorina), con lei che di tanto in tanto mi solleticava i capezzoli per finire in un hand job dato che per via del caldo l'attrezzo si stava un pò ammosciando...in effetti dopo aver un pò aperto la finestra magicamente si è ripreso e lei ha fatto la battuta su questa particolarità
icon11.png

Nel complesso, per la tariffa modica direi che tutto è stato gradevole...poco meno di mezz'ora dall'ingesso all'uscita dell'appartamento. Non aspettatevi la milf porca, piuttosto una signora che lo fa per "arrotondare"...ciò che fa non le dispiace, ma è tranquilla nella prestazione e in certi momenti addirittura un pò impacciata (o timida). Ripeto, a me comunque è piaciuta poi fate vobis!

Ad maiora...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Donna Italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Campalto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46 (Forse anche 50)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai 1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana capello lungo, abbronzata, alcune lentiggini e tatuaggi
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37726793xx


LA MIA RECENSIONE:
Salto tutte le premesse sul come ho raggiunto il luogo visto che è già stato raccontanto precedentemente e poi io sono delle zone quindi non ho avuto difficoltà.

Donna che da vestita è anche piacente ... per meglio dire per la sua età è una signora che se vedessi in giro penserei: "due botte gliele darei" ma ... dopo che inizia a spogliarsi casca letteralmente il palco in tutto.

Parlando un po' inizia ad accarezzarmi la pelle di daino :D che pian piano si anima ... ci stendiamo sul lettone e mi chiede come vogliamo iniziare al che le prendo le gambe ed iniziamo un 69 ... passano 5 minuti e nessuna reazione da parte sua nel mentre il suo bj si limitava a piccoli affondi.

Continuiamo e lo incappuccia ... si stende ed inizio delicatamente a fasi alterne con vigore o meno ... ad un certo punto lei esce con una frase assurda del tipo: "ma non vieni?" ... la guardo allibito pensando ma che cazzo ho sentito bene?

A questo punto decido di velocizzare la cosa aumentando il ritmo e lei di nuovo con una frase assurda: "eh ma no così è troppo forte ed esce ecc ecc" ... al che mi alzo sempre gommato inizia un hj con saltuaria leccata di palle a malapena con la lingua e vengo.

Pago e ciao ciao a mai più.

Lasciate stare 50 euro buttati ma volevo provare lo stesso.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Italiana - Mestre (VE) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-qbpw114679053
CITTA DELL'INCONTRO: Campalto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46 dichiarati che possono benissimo essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue, con qualche ritocchino
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: HJ BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora - 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: la signora è piacente però i segni dell'età si vedono molto soprattutto sul decollete
ATTITUDINE: scarsa non so se perché non è scattato il giusto feeling con me
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37116159xx

LA MIA RECENSIONE:

contatto la signora con facilità e al telefono mi da istruzioni dettagliate.
intanto la location manca di privacy si passa in mezzo al giardino condominiale con i bambini che giocano e le persone affacciate ai balconi...
dietro la porta ad aspettarmi c'è la signora della foto di viso è carina però il resto ha evidenti segni dell'età, rughe sul petto e seno un po' cadente...
giro in bagno di mia volontà da lei non richiesto...
disteso sul letto comincia un lavoro di manovella senza molta partecipazione provo digitalizzazione rai 1 e la signora si lascia fare ma senza troppa partecipazione, chiedo BBJ e lei esegue meccanicamente senza partecipazione e purtroppo neanche un minimo accenno di reazione parte mia e così con una scusa ho chiuso, pagato e me ne sono andato...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
9
Reaction score
46
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3711615936
Conformità dell'annuncio:100x100
Città dove è avvenuto l'incontro:mestre zona areoporto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:donna italiana
Nazionalità:italiana
Età apparente:50+
Descrizione fisica:bel corpo bionda capelli lunghi viso solare
Attitudine:buona
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bjj rai1
Servizi usufruiti: bjj rai 1 daty
Durata dell'incontro: 30 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:no
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:cancello e portone condominiale

LA MIA RECENSIONE Donna veneta bionda molto bella sui 50 anni poco piu ...bel corpo classica donna bella ( per me) della porta accanto molto educata e socievole, classiche sigle base bjj e rai uno ,unica pecca il poco trasporto nel rapporto ma forse perche nn è proprio di mestiere , infatti alla conclusione è tornata a essere l amica di sempre da poterci parlare di tutto ....morale per la donna che è ci tornerei ...per la qualita del rapporto a livello di trasporto nn ne sono sicuro
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
22
Reaction score
41
Età
55
DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3711615936
Conformità dell'annuncio:100x100
Città dove è avvenuto l'incontro:Campalto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:donna italiana
Nazionalità:italiana
Età apparente:oltre 50
Descrizione fisica:corpo buono
viso solare
Attitudine:buona
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti:bbj rai1
Servizi usufruiti:bbj rai 1
Durata dell'incontro:25 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:no
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:cancello e portone condominiale

Incontrata alcune volte negli ultimi 5-6 anni , riceveva poche volte anche con amica sui 30 anni più porca è predisposta a fare sesso .
Persona molto gentile. Lo fa solo per necessità , ma poco trasporto , diciamo che per svuotarsi va bene , rate basso , se si adoperasse di più nel rapporto ci andrei più spesso .
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
14
Reaction score
12
Località
Padova
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3711615936
Conformità dell'annuncio: diciamo che le foto sono fatte bene e nascondono la realtà 55%
Città dove è avvenuto l'incontro: mestre

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: non ricordo
Nazionalità: italiana
Età apparente: 57\60
Descrizione fisica: donna piacevole , per si vede l’età . Bel seno naturale , leggera pancetta lato B così così
Attitudine: discreta che fa il suo lavoro senza infamia ma soprattutto senza lode
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ, Rai 1, daty
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 25 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: assolutamente no
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale , non ricordo se anche ascensore

LA MIA RECENSIONE

incontrata tre settimane fa, l’ho contattata e mi sono recato da lei. In zona non ci sono parcheggi particolarmente agevoli. Lei riceve in zona tessera su una palazzina datata ma ben tenuta. Il suo appartamento é molto pulito. Lei una donna che ha la sua età ma tutto sommato può anche andare bene. Purtroppo cosa che non avevo chiesto al telefono non offre fk perciò manca già la benzina per iniziare. Dopo un ottimo social , lei si dimostra molto educata e gentile , partiamo con un BJ, di discreta fattura ma si vede che secondo me lo fa giusto per non farlo , pochi istanti chiede di essere presa, per scaldarmi un po’ le chiedo il daty, che concede , ma cristo complicata zero, magari sono io non bravo , ma leccare na morta penso si la stessa cosa. Mi gomma e si va in un paio di posizioni e poi vengo nel gommino. Offr il bagno , come ha fatto anche al l’inizio con asciugamano pulito di stoffa. Finito altri istanti di social e via. A tirare le conclusioni , é poco prima della scelta di farsi una sega , o al limite, per essere patrioti, non andare da una asiatica. Ad ogni modo , piuttosto meglio na pippa.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.398
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3711615936
Conformità dell'annuncio: foto sue, coprono alcuni segni dell'età
Città dove è avvenuto l'incontro: venezia-mestre, zona aeroporto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Anna/Cloe
Nazionalità: italiana
Età apparente: +50
Descrizione fisica: milf bionda, 165 ca., piacente e con un bel seno
Attitudine: professionale
Reperibilità: buona solo chiamate

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: rai1, bbj
Servizi usufruiti: bbj, daty, 69, rai1
Durata dell'incontro: 30 min. ca.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

In attesa del volo, decido di rilassarmi un pò col mio habby preferito. In zona lo scaffale offre poca scelta, trovo solo questa milf discretamente recensita e decido di provare. Niente messaggi, quindi la chiamo e mi faccio indicare menù e location: la voce è quella di una donna italiana di mezza età, distaccata ma nel complesso cordiale. Arrivo in loco, parcheggio e la richiamo per farmi dare indicazioni più precise: al telefono sembra meravigliata di risentirmi, forse le avevo dato impressione di non andare oltre, in ogni caso mi guida passo passo verso l'alcova.

Dietro la porta mi apre questa bella donna bionda, in intimo e vestaglietta, non tanto alta rispetto a come sembra nelle foto, ma con un fisico piacevole e un bel seno. Convenevoli di rito durante i quali, memore dei contributi precedenti, cerco di farla rilassare e sciogliere un pò.. in parte forse ci riesco poichè di tanto in tanto sorride e mi fa qualche domanda sul perchè fossi in zona, ecc.. passaggio in bagno, pulito e con asciugamano di stoffa, e al rientro la trovo che mi aspetta in piedi al bordo del letto. Riepiloghiamo il da farsi, mi specifica che non bacia e inizio a spogliarmi.. lei fa altrettanto ma le chiedo di aspettarmi.. le faccio togliere la vestaglietta, le dico di mettersi seduta e iniziare il bbj. Esegue senza dire nulla, si lascia guidare i movimenti della testa con la mano, anche affondando un pò, e inizio a palpeggiarle le tette fino a farle saltare fuori dal reggiseno: sono morbide e con capezzoli reattivi. Il lavoro è piacevole e ogni tanto alza lo sguardo incrociando il mio.
Andiamo avanti cosi per un pò, la faccio poi stendere iniziando a baciarle il collo e giocando ancora con le sue tette. Mi chiede di non mordere i capezzoli e ok non ci sono problemi. La spoglio completamente e vado di daty.. è profumata e pulita, ha una bella figa che mi godo tutta anche se lei sembra essere poco reattiva. Dopo un pò decido di distendermi e farla salire su per una 69, alla quale acconsente senza troppo entusiasmo ricordandomi che il lato b è off limits. Poco male, continuo a leccarla mentre mi ciuccia e di tanto in tanto do qualche affondo col bacino.. mostra di incassare bene senza fare storie.

Raggiunto un buon livello di eccitazione, mi gomma e la faccio salire su a smorza.. le chiedo di iniziare piano per poi accelerare il ritmo e lei mi accontenta facendomi saltare le tette sul viso più volte. Non riuscendo a concludere la faccio stendere prendendola prima con le gambe sulle mie spalle e poi capitolando in missionaria, dandoci dentro abbastanza energicamente!

Restiamo qualche minuto sul letto per riprenderci, durante i quali mi chiede come mai avessi tutti questa foga.. le dico che avevo voglia e poi lei mi piaceva! Mi ringrazia del complimento mentre mi alzo, passo in bagno e ci salutiamo senza fretta.

Personalmente è stata un'esperienza positiva, la milfona ha sicuramente più di 50 anni ma il fisico (nonostante i segni dell'età) le regge ancora bene. Vero è che le milf mi piacciono molto e, cercando qualche punto negativo, posso dire che la signora partecipa poco anche se cerca di accontentarti senza mettere troppi paletti. Anche a me ha detto che lo fa per necessità, per via delle troppe spese, ecc.. Mi ha ricevuto da sola, in quanto non ho visto l'amica, di cui ci sono alcune foto anche nell'annuncio e che sembra essere più giovane.. se capito in zona ci ripasso e chiederò di un eventuale duo!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2023
Messaggi
11
Reaction score
14

Numero di telefono: 3711615936
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3711615936 Girl - DONNA ITALIANA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Venezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Michela/Stefania
Nazionalità: Italiana
Età: 55/58
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che l'ho incontratoma due volte. L'ultima di queste l'estate scorsa. L'appuntamento è stato abbastanza facile concordarlo, lei infatti risponde quasi sempre al telefono. Le foto che aveva pubblicato in un sito avevano molto attirato la mia attenzione. Sono fatto così e ogni tanto prendo delle fregature. In questo caso invece direi che la prestazione è stata sufficiente. Recensiró la mia prima volta con lei. La chiamo al mattino sperando abbia un po' di tempo, purtroppo non è così e ci accordiamo per il tardo pomeriggio. Mi avvio con buon anticipo e parcheggio a circa 100 metri da casa sua. Qui c'è un parcheggio non sempre libero ma questa volta mi va bene. Lei intanto al telefono mi da indicazioni sul come raggiungerla. Abita al secondo piano in un complesso con più palazzine in una laterale di via Gobbi. Diciamo che come privacy non è il massimo ma non conosco nessuno e quindi mi va bene così. Mi accoglie con un sorriso aspettandomi dietro la porta. L'appartamento è pulitissimo, ordinato, uno splendore. Mi fa usare il bagno e poi nella stanza da letto. Anche qui trovo le lenzuola pulite e profumate. Lei specifica subito che non fa cim, anal e FK. Devo dire però che è una bella signora e visto il prezzo richiesto è molto onesto mi va benissimo. Comincia con un pompino abbastanza profondo, io lei chiedo un 69, lei acconsente ricordandomi che non fa cim. Una volta tranquillizzata si rilassa e posso prenderla a mission e sopra di me dove posso toccare i seni un po' vuoti purtroppo. Quando sto per venire tolgo il preservativo me lo faccio succhiare e infine vengo sulle tette. Alla fine 45 minuti senza impegno e senza lode ma che mi hanno rilassato e non fare pensare a nulla. Da altre recensioni avevo letto che aveva un'amica ma quando glielo ho chiesto lei minha detto che non la vede più. Peccato. Insomma, concludendo, se cercate una persona che non guarda l'orologio e che riceva in un appuntamento impeccabile direi che la avete trovata. Peccato non baci e non ingoi.
 
Commenta
Alto