ITALIANA 42ENNE - RICCIONE - BAKECAINCONTRII

G

gimli1

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Verde
NOME INSERZIONISTA: daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty fk rai1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA:bella donna in carne ma non cicciona,pelle liscia e vellutata seno a coppetta
ATTITUDINE: OTTIMA e Divertente
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Questa è la mia prima Rece e spero di non fare errori.

Ho incontrato Daniele proprio ieri e devo dire che scrivo questa recensione proprio perché mi son trovato bene.
La contatto e mi indica dove andare, con la premessa che forse ha già un cliente ma dico che posso aspettare, la richiamo quando sono a porto verde e mi dice che è libera.
Entro in casa e mi accoglie in intimo e tacchi rossi, a prima vista non è una stragnocca, leggermente sovrappeso ma completamente naturale.
Iniziamo con due chiacchere per rompere il ghiaccio e subito capisco che mi posso divertire con lei non solo a livello fisico, mi fa usare il bagno e mi propone la doccia che declino all'inizio ma utilizzo prima di andare via.
iniziano le danze con un BBJ da urlo con gola profonda da urlo, posi Daty che sembra apprezzare dato che mugugnava da morire, altre chiacchere poi si fa sul serio , Missionaria, smorza e nuova posizione "lei scopa me" (per chi puo capire), dopo almeno 30 minuti di sesso condito da FK e limonate non ne posso più e chiedo di venire con CIM, mamma mia che venuta mi fanno male ancora le palle.......
non so se è stata la miglior scopata della mia vita ma sicuramente la più divertente.
Doccia poi un pochino di chiacchere poi a casa, mi ha fatto vedere la sua coinquilina russa 30 anni bel culetto magari una tripletta ci esce......
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
39
Mah sembra ottima, però forse è un mio difetto, ma di solito diffido delle recensioni troppo entusiastiche.
e comunque dovresti aggiungere il link
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
Mah sembra ottima, però forse è un mio difetto, ma di solito diffido delle recensioni troppo entusiastiche.
e comunque dovresti aggiungere il link

eh già.........................................peccato ci siano tre pagine prima di questa rece con lo stesso tipo di recensioni....................
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Per gimli1: un link aggiornato e funzionante lo devi sempre mettere in ogni recensione, anche se è già presente nello stesso thread. Stesso discorso per l'index.

Posto questo osservo che:
  • Se un novizio fa un primo intervento del cazzo viene reguardito
  • Se un novizio fa una recensione del cazzo viene redarguito
  • Se un novizio non scrive nulla viene battezzato lurker
  • Se un novizio scrive una bella recensione viene sospettato perchè troppo entusiastica

Ma cose deve fare questo povero novizio? Può benissimo essere, che, dopo l'iscrizione di giugno 2013 abbia deciso di raccontare un'esperienza positiva per fare bella figura e magari si è anche impegnato a scrivere cercando di fare del suo meglio. Non è detto che tutti quanti, prima di fare una bella esperienza dobbiamo per forza prenderlo in culo un paio di volte.

Quando mi sono iscritto, anni fa, con il mio nick da utente normale ho raccontato per prima un'esperienza positiva. E non sono l'unico. Se l'utente è un "cazzaro" lo si vedrà nel proseguio, ma cazzo, diamogli tempo.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Per gimli1: un link aggiornato e funzionante lo devi sempre mettere in ogni recensione, anche se è già presente nello stesso thread. Stesso discorso per l'index.

Posto questo osservo che:
  • Se un novizio fa un primo intervento del cazzo viene reguardito
  • Se un novizio fa una recensione del cazzo viene redarguito
  • Se un novizio non scrive nulla viene battezzato lurker
  • Se un novizio scrive una bella recensione viene sospettato perchè troppo entusiastica

Ma cose deve fare questo povero novizio? Può benissimo essere, che, dopo l'iscrizione di giugno 2013 abbia deciso di raccontare un'esperienza positiva per fare bella figura e magari si è anche impegnato a scrivere cercando di fare del suo meglio. Non è detto che tutti quanti, prima di fare una bella esperienza dobbiamo per forza prenderlo in culo un paio di volte.

Quando mi sono iscritto, anni fa, con il mio nick da utente normale ho raccontato per prima un'esperienza positiva. E non sono l'unico. Se l'utente è un "cazzaro" lo si vedrà nel proseguio, ma cazzo, diamogli tempo.

Niente da dire, hai ragione al 100%; diamo tempo ai colleghi di prendere le misure alla nuova attività, siamo qui per recensire e ben vengano nuovi e validi recensori.

Ritengo sia utile e doveroso incoraggiare chi si cimenta.

Tutto qui.

Un saluto.

Rino32
 
Commenta
Alto