CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: italiana 42enne
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnecercauomo.com/italiana_42enne_bella_e_colta-b-1380569.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino Poppi AR
NAZIONALITA': italiana
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (non ci sono foto ma al cell. si è descritta correttamente)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: gfe bbj rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta magrissima, abbronzatura integrale
ATTITUDINE: timida ma positiva, gentile, attenta a soddisfarti non solo nel letto
REPERIBILITA': non facile ma lei viene a prenderti in un parcheggio a ponte a poppi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634518XX
LA MIA RECENSIONE:
attratto dalla sua descrizione e dal suo modo di porsi: semplice, rispettoso educato fisso un app. per la mattina di alcuni giorni fa. Lei viene a prendermi in un parcheggiono a ponte di poppi noto con piacere che si è presentata curata, truccata con semplicità e con un grazioso vestitino. Nel parcheggio ci adocchiamo al volo, si presenta con gentilezza e mi chiede se salire in auto con lei, specificando che poi mi avrebbe riaccompagnato, o seguirla. Scelgo di seguirla. La seguo per 9 km tra strade di campagna ed un ultimo pezzo di strada bianca. Parcheggiamo nella sua pertinenza davanti casa e la seguo all'interno. Si tratta di una vecchia casa di campagna non proprio rimessa e con un po' di disordine ma comunque pulita. Non ci sono cattivi odori nonostante tenga una gatta all'interno che ha una stanza sua e non infastidisce. Il luogo è semplice ma decoroso. Lei, timida e, immagino, timorosa di non piacermi mi guarda da sotto gli occhi e mi chiede se può offrirmi qualcosa, le rispondo che avrei preso volentieri un té o una tisana. Ha solo una camomilla, per me non il massimo ma scelgo di accettarla per rompere un po' il ghiaccio e farla sentire a suo agio. Si mette a preparare e io le sono vicino, le faccio delle carezze con delicatezza e le carezzo le spalle ed i capelli, lei gradisce. Acceso il gas per scaldare l'acqua la prendo per mano, la volto verso di me e la bacio lentamente, le carezzo il viso, il collo e piano scendo sul suo corpo: seno, fianchi, culo. Le faccio sentire la mia erezione sulla coscia, sorride.
Le chiedo di andare in bagno e me lo mostra, mi da due tipi di sapone distinti per intimo e mani ed un asciugamano pulito, visibilmente di bucato, dicendomi appunto che lo ha preparato per me. Mi lavo, anche se avevo già fatto la doccia.
L'acqua è pronta, mi prepara la camomilla, io intanto le porgo il pattuito, lei si stupisce che glieli dia prima (altro che le rapaci cittadine!!!!). Seduto al tavolo sorseggio e parliamo di quel posto in mezzo al bosco e campagna, lei che ha scelto di viverci x il suo amoro x la natura. Mi racconta qualcosa del suo passato e dei problemi passati e presenti. L'ascolto, di ttanto in tanto l'accarezzo e la bacio senza foga ma con delicatezza che poi lascia il passo a un po' di passione. Lei apprezza e mi lascia fare. Mi dice che sono 4 anni che fa questo lavoro ma fa pochi incontri. Ho la sensazione che abbia scelto di ritirarsi dal mondo lasciando quei contatti minimi x sopravvivere. Tutto è minimale: le stufe a legna, la semplicità del luogo, la camera, le sue aspettative sul futuro.
Ho finito di bere, lei va in bagno e poi saliamo in camera. E' più pulita e ordinata della cucina con una graziosa finestra che da sulla vallata e getta la luce del mattino sul letto. Amo fare sesso alla luce del giorno. Riprendiamo a baciarci, spogliarci e poi sul letto .... baci, carezze, daty, bbj .... Il suo corpo è di una magrezza impressionante ma ha il suo fascino ed è reattivo alle sollecitazioni sessuali, prende il sole integrale nelle radure del bosco e si vede. Unico neo la passerina lasciata incolta e qualche peletto all'ano ma ha un grazioso forellino che se curato sarebbe da solo un bel bocciolo.
Spesso è ancora timida ma si lascia andare e tra gridolini la sento venire un paio di volte leccandola, quindi mi incappuccio ed entro in lei che è un laghetto ....
continuiamo per un po' a scopare, lei viene di nuovo, io mi trattengo perchè ho voglia del suo culetto. Glielo chiedo e lei si prepara con il gel, la faccio sdraiare distesa, vedo che ha paura, stringe le natiche e mi chiede di essere lei a guidarmi io devo solo spingere quando me lodice. L'accontento perchè è la prima volta. Entro, e un po' le fa male, poi inizio un dolce su e giù e piano piano si rilassa e lo accoglie tutto.
Continuiamo finchè non vengo. Poi ci puliamo, laviamo, e parliamo ancora qualche minuto, lei si riveste e mi accompagna fuori. Quando la saluto lei mi ricambia finendo con un "Grazie per la visita."
Non mi ha mai fatto nessuna fretta né si è mai mostrata scocciata. Capisco che fisicamente non è detto piaccia a tutti e certo non è una ventenne aggressiva ma a me è piaciuta.