ITALIANA BIONDA BELLA SENSUALE - RIMINI - QUOTIDIANO.NET

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Non so perchè, ma ieri sera chiamo la signora in questione e la raggiungo.... Terzo piano, la porta rossa si apre e..... :bad: !!! O mio dioooooo!!!!
34 anni????? :fool: :fool: :fool: :fool: Per gamba forse..... minimo 55 anni!!!
A questo punto decido di scappare, le dico: "Porc... non ricordavo che stamane ho fatto benina e ho solo 30 neurini" (sperando che non i dica: resta). Allora lei: "Ma nooo!!! Non si fa così! Non si disturba la gente!!"; io penso "che culo......" e fuggo più veloce della luce, talmente veloce che appena son fuori dal portone mi accorgo che ho scordato di aprire il cancello e allora decido di scavalcarlo....
Detto questo volevo solo dire che queste considerazioni sono mie e solo mie: come si dice.... "non è bello ciò che bello, è bello ciò che piace" e poi.. "de gustibus".....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
Bastava leggere...... Penso che fossimo stati abbastanza chiari sull'età e non solo
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Marchino ha scritto:
Non so perchè, ma ieri sera chiamo la signora in questione e la raggiungo.... Terzo piano, la porta rossa si apre e..... :bad: !!! O mio dioooooo!!!!
34 anni????? :fool: :fool: :fool: :fool: Per gamba forse..... minimo 55 anni!!!
A questo punto decido di scappare, le dico: "Porc... non ricordavo che stamane ho fatto benina e ho solo 30 neurini" (sperando che non i dica: resta). Allora lei: "Ma nooo!!! Non si fa così! Non si disturba la gente!!"; io penso "che culo......" e fuggo più veloce della luce, talmente veloce che appena son fuori dal portone mi accorgo che ho scordato di aprire il cancello e allora decido di scavalcarlo....
Detto questo volevo solo dire che queste considerazioni sono mie e solo mie: come si dice.... "non e' bello ciò che bello, e' bello ciò che piace" e poi.. "de gustibus".....

grande! mitico!
una volta feci anch'io un numero del genere con una cinese che nn si guardava e rompeva perchè rimanessi: "guarda ho fatto benzina cn il self e avevo solo 50€... poi devo andare a pagare il gas e la luce"
cmq il fatto che nn si sia messa a fare la stronza è buono, ci sono quelle che rompono e pretendono che le paghi x il disturbo... c'è da fare dei brutti in quelle circostanze.. sono situazioni di cacca!
 
Commenta
Alto