Italiana - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
3
Età
53
Località
bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... wu20161511
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:non so
NAZIONALITA': italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 x 1 h e 1/2
DESCRIZIONE FISICA: milf piuttosto brutta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': fa anche un altro lavoro, almeno così dice

LA MIA ESPERIENZA: questa domenica, essendo una delle rare occasioni in cui mi trovo da solo con la casa libera, decido di organizzarmi un incontro pomeridiano, ma dopo aver spulciato gli annunci del sito in oggetto, non so perchè ma non ne vedo nessuno che mi attizzi, in questo momento sembra che l'offerta bolognese, soprattutto di domenica sia ababstanza deprimente, così passa il tempo e cresce l'impazienza, alla fine non so quale raptus mi spinge a comporre il numero della signora in questione, niente foto, 48 anni, tutto suggerisce di lasciar perdere, ma io a volte sono particolarmente autolesionista, e così chiamo, sperando di sentire dall'altra parte la solita voce roca da troione navigato per poi poter serenamente rinunciare. Mi risponde invece una bella voce, calda e dal tono simpatico e così mi avvio allegramente come il titanic verso il mio iceberg e convoco la signora presso la mia magione, daltronde da come si era descritta e dalla voce la speranza di un fruttuoso incontro ci sono. E invece all'orario pattuito si presenta alla porta una carampana bionda, con una discreta pancia e degli orribili denti, gli occhi sono azzurri come promesso, ma aparte il colore è meglio lascia perdere, io però sono un coglione, lìho fatta venire a casa mia, ormai si è mossa, e non ho il coraggio di ripedirla al mittente, purtroppo sono ancora il ragazzino educato di 20 anni fa, e non ce la faccio proprio a essere scortese con una signora.
Così dono una sigaretta e una chiacchiera ci portiamo in camera da letto, dove le si libera immediatamente di qualunque copertura, rivelando un corpo francamente imbarazzante, tra l'altro coperto da strane macchilone rosse... ci sdraiamo e con un certo sforzo comincio a giocherellare con la sua gattina depilata, avevo anche pensato di usare la lingua, ma l'odore di stantio mi dissuade immediatamente e così mi sforzo di portarla al capolinea con le dita. L'obiettivo è raggiunto dopo alcuni interminabili minuti di smanettamento, dopodichè passa lei a dedicarsi a mio amichetto con un bbj eseguito effettivamente piuttosto bene, che io visto che ormai ci sono, mi godo ad occhi rigorosamente chiusi. portato a termine il compito e dopo un passaggio in bagno torniamo in camere, dove dopo alcuni minuti di chiacchiere inutili, mantenendomi rigorosamente a distanza, lei capisce che nononstante non sia trascorsa nemmeno un'ora, capisce che l'incontro non è stato forse troppo gradito, e con la scusa di avere il cane in macchina si congeda con mio grande sollievo, preleva l'obolo, che io al massiomo dell'autolesionismo verso per intero, e e ne va.
Fortunatamente non mi capita spesso di avere certi colpi di follia, ma stavolta ho davvero esagerato. comunque a meno che non siate dei gerontofili convinti, LASCIATE PERDERE.
CIAO A TUTTI
 
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Re: SIGNORA INSOSPETTABILMENTE INCONTRA.....................

Figurina:
 

Allegati

  • signora insospettabile.rar
    33,5 KB · Visite: 229
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
Re: SIGNORA INSOSPETTABILMENTE INCONTRA.....................

@ irishcoffe

complimenti! sei un grande! mi auguro per te che al prossimo appuntamento al buio ti capiti una gnocca della madonna e ti regali una scopata da ricordare.

Dico sul serio

Saluti

Jeeves
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... p525633803

La verità è che a causa della mia pigrizia devo darmi del "coglione" !!! Se vedevo le vostre rece col kaiser che la chiamavo!

La mia esperienza è del tutto analoga a quella di IRISHCOFFE 1970 anche nel rate, infatti l'ho fatta venire in provincia di Modena e non ho avuto il coraggio di rispedirla a casa.

Avrà tra i 55 e 60 anni, è una granny ragazzi non una MILF!!! Bruttina ed incartapecorita in viso, bruttissimi denti...devo continuare? Unica nota positiva il BBBJ con CIM, veramente ben fatto!

Caro IRISHCOFFE 1970 a te è andata bene che il cane è rimasto in macchina, a me nonostante la mia ritrosia è toccata farla salire in casa con il cane che ha fatto una bella pisciata nel mio salotto! Che schifo!

Fate voi ragazzi....

Adesso ha anche un nuovo numero 34237704XX
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
:shok: :shok: Cavolo ragazzi... Ci vuole proprio un bel stomaco... In bocca al lupo per la prossima!!
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Ti dirò di più Vegas71, dopo un daty dove lei è venuta e poi è venuta per la seconda volta durante Rai1 mi ha pure detto che mi finiva di bocca perché lei aveva già goduto e non veniva più e farsi trapanare ulteriormente le dava una sensazione di fastidio!!!

Incredibile, per fortuna che il "regalo" lo avevo fatto io a lei!!!

Ciao Ragazzi
 
Commenta
Alto