Già che metta lo stesso annuncio in contemporanea a Modena, Piacenza, Brescia e Bologna dovrebbe far pensare:
Itaincontri. Modena. studentessa italiana pompino macchina. Domani passiamo a fare shopping al grande Emilia.<br/>Dopo le 12 ci fermiamo in parcheggio e farò...
itaincontri.com
Itaincontri. Piacenza. studentessa italiana teenager. Solo domani saremo a Piacenza in zona decathlon in pausa pranzo.<br/>Io italiana studentessa vera,lui...
itaincontri.com
Itaincontri. Brescia. studentessa italiana acqua e sapone. Ciao,solo domani dalle 13.30 alle 15.00 saremo alle Roncadelle e farò orali in macchina.<br/>La foto...
itaincontri.com
Itaincontri. Bologna. studentessa italiana teenager. Sono studentessa fuori sede.<br/>Domani prima di rientrare mi fermo con il mio amico fare shopping aal...
itaincontri.com
Telefono: 3279762444
In questo suo annuncio poi compaiono foto di almeno 4 ragazze differenti:
Ciao Domani in pausa pranzo un amico mi accompagna al centro commerciale rondinelle di Roncadelle Se vuoi ci vediamo per un pompino cabrio in macchina Solo italiani puliti e distinti Solo domani in pausa pranzo
amasens.com
Una delle foto è ritagliata da questa e girata specularmente:
Dulciinea nude photo #0102
Altre 2 sono reperibili ma solo su Pinterest e qui non si possono mettere link ai social network...