RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ilboannunci.ilboemilia.repub...idprovince=2&idsubcategory=18&which=Artigianila prima.
CITTA DELL'INCONTRO:cesena
NOME INSERZIONISTA:mah
NAZIONALITA': Ita
ETA': per me sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: pompa
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte male, bruttina, fisico eccellente.
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:Anche questa è famosa. Di solito riceve a Pesaro o in qualche lido. Era già da anno scorso che volevo testarla. Lei è una donna romana sui 43-44 anche se dice di avere 37 anni. Di viso bruttarella, tette orride ma culo fatto bene, magra, secondo me palestrata, tenuta insomma molto bene.
Immediatamente si dimostra socievole, io chiedo un fuck per 60 e lei accetta. Lecca i gioielli, si struscia, ottimi preliminari insomma, dice porcate, è maiala mica da ridere, me lo mette tra le tette e spompina molto bene. Quando sto per montarla però i 10 minuti di preliminari fanno la loro parte e...finisco. Peccato.
Insomma, mi sono tolto la curiosità, via...
CITTA DELL'INCONTRO:cesena
NOME INSERZIONISTA:mah
NAZIONALITA': Ita
ETA': per me sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: pompa
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte male, bruttina, fisico eccellente.
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:Anche questa è famosa. Di solito riceve a Pesaro o in qualche lido. Era già da anno scorso che volevo testarla. Lei è una donna romana sui 43-44 anche se dice di avere 37 anni. Di viso bruttarella, tette orride ma culo fatto bene, magra, secondo me palestrata, tenuta insomma molto bene.
Immediatamente si dimostra socievole, io chiedo un fuck per 60 e lei accetta. Lecca i gioielli, si struscia, ottimi preliminari insomma, dice porcate, è maiala mica da ridere, me lo mette tra le tette e spompina molto bene. Quando sto per montarla però i 10 minuti di preliminari fanno la loro parte e...finisco. Peccato.
Insomma, mi sono tolto la curiosità, via...