ITALIANA DI CLASSE - BAKECAINCONTRII - LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-di-classe-sbxj21084307
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ELENA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45 - 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: É LEI... QUALCHE ANNO e QUALCHE CHILO FA
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: 35 MINUTI CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: ALTEZZA NORMALE, VISO BRUTTO E CHE MOSTRA TUTTI I SEGNI DELL’ETÁ, FISICO ABBONDANTE MA NON ESAGERATAMENTE GROSSO, GRANDI TETTONE NATUALI, PASSERA CON PELI DELINEATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': SEMPLICE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA, UN GRADINO

Alla ricerca di uno svuotamento rapido e piacevole, colto dalla curiosità contatto la girl (girl si fa per dire :biggrin: ) dell’annuncio e la raggiungo dopo una mezz’oretta. Un’unica camera da letto con bagno nei pressi di Porta Napoli (la dependance di un B&B). La nostra Elena è un’attempata signora emiliana, più sui 50 che sui 40, simpatica, amichevole, assai bruttarella in volto ma con un fisico che tutto sommato ancora regge: tendente al rotondetto ma ad onor del vero quasi del tutto privo delle smagliature tipiche dell’età. Il rate di partenza è un po’ altino considerata l’età, ma sinceramente non sono tipo che ama contrattare, anche perché l’amica concede davvero tutto ad eccezione del rai 2. Le consegno le rose, ci denudiamo, passata di salvietta e si dà avvio alle danze. Subito mi attacco alle sue enormi tettone riempiendomene le mani e ciucciando avidamente le punte che subito si inturgidiscono. Lei nel frattempo me lo trastulla con la mano. Dopo un po’ la faccio stendere e proseguo di daty: la signora gradisce molto e si bagna parecchio (anche se recita un po’ troppo). Dopo un po’ intima a me di passare sotto: mi inginocchio sul letto e lei ingoia la mazza con un delicato movimento della testa, lento, avido e salivosissimo. Dal momento che ero bello carico ed avevo voglia di scoparmela la blocco dopo un po’ per non venire, mi faccio infilare il guanto, lei si stende e la impalo a missionaria. Il su e giù va avanti per un po’, dopo di che realizzo che non ce la faccio più a trattenermi. Scappuccio, mi distendo e la faccio proseguire di bocca, operazione che lei esegue con maestria (è proprio vero che le emiliane sono artiste dell’orale!), leccando la cappella, ingoiandomelo in un sol boccone, lavorando di sola bocca e con le mani, sputandoci ogni tanto su per rendere la situazione più fluida. Mi metto poi in piedi con lei seduta, il lavoro prosegue e ad un certo punto le inondo il cavo orale di sperma. Ottimo social time conclusivo. La nostra amica è di maniere raffinate, si vede che è una che la vita se l’è vissuta e credo che ai suoi tempi sia stato un troione d’alto bordo che però non ha ancora perso il vizio. Se cercate la velina giovane e magra e magari un culo brasiliano girate assolutamente al largo. Se però vi piacciono le over tettute è la preda adatta a voi (ed è anche maialissima :yahoo: ). Sabato mattina andrà via, forse tornerà a luglio, quindi se siete interessati all’articolo affrettatevi. Un saluto :bye:

INDEX: 392 17882XX
 

Allegati

Beh il rate magari è un tantino alto visto che è una signora, ma alla fine ci può anche stare considerando gli ottimi servizi della maialona. :spiteful: :on_the_quiet:
 
Sai se l'onorabile Lady Troiona o signora Elena :biggrin: si fa anche trapanare il posteriore??
grazie in anticipo per la risposta
 
Cuchidax ha scritto:
Sai se l'onorabile Lady Troiona o signora Elena :biggrin: si fa anche trapanare il posteriore??
grazie in anticipo per la risposta

"concede davvero tutto ad eccezione del rai 2"
lo ha già scritto
 
vizio ha scritto:
Cuchidax ha scritto:
Sai se l'onorabile Lady Troiona o signora Elena :biggrin: si fa anche trapanare il posteriore??
grazie in anticipo per la risposta

"concede davvero tutto ad eccezione del rai 2"
lo ha già scritto
L'ho letto, ma intendevo con ipotetico aumento di rose (proprio per questo ho posto la domanda)
 
Cuchidax ha scritto:
Sai se l'onorabile Lady Troiona o signora Elena :biggrin: si fa anche trapanare il posteriore??
grazie in anticipo per la risposta

Scusa, ieri non ero proprio entrato nel forum. Non mi andava di aggiungere un'ulteriore urbana per rai2, quindi sinceramente non mi è passato per la testa di insistere, ad ogni modo credo proprio che non lo conceda. Vabbe', tanto ormai credo che abbia preso il volo
 
intervistata tempo fa quando riceveva a brindisi, nn concedeva RAI2 neanche con supplemento, per questo declinai.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto