Italiana di colore - Tortaia (AR) - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: italiana zona tortaia
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-etiope-okki-tc5i47543899
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': italiana di adozione etiope di origine
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 e 50
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza giovane e tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ci vogliono un po di chiamate e riceve solo il pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3896441xxx

la ragazza riceve in un appartamento davanti alla pam di tortaia, il posto non e' certo pulito e lei non da meno....
la cosa positiva e' che e' del posto, posso comfermare con certezza che e' di arezzo, e che andava a scuola qui.
e' una bella ragazza, fisicamente e di viso niente da dire, l'unica cosa non da poco che mi ha disgustato durante tutto l'incontro era il suo cattivo odore derivante secondo me da una scarsa pulizia intima....
per quanto riguarda la prestazione tutto sommato e' stata buona, lavoro di bocca ben fatto e pecorina con ottima vista sul suo culo molto bello.
la ragazza potrebbe valere una visita ma a me personalmente ha lasciato un impressione di sporco che ho provato raramente!!

Index corretto: 38964415xx

http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kami-italiana-di-colore-yx5446719581

index : 38964415xx

ma infatti guarda paisa..dammi un attimo e mi ci fiondo.. vi faccio sapere.. ho qualche conoscenza storica tra le nerettine aretine e la curiosità è il mio principale movente..

Ciao. Scusate se i miei unici interventi per ora sono serviti per indicazioni di questo tipo, ma credo siano utili per una revisione dei post: il link indicato non funziona. Quindi mi è impossibile provare la ragazza e recensirla, come vorrei!

Ciao. Scusate se i miei unici interventi per ora sono serviti per indicazioni di questo tipo, ma credo siano utili per una revisione dei post: il link indicato non funziona. Quindi mi è impossibile provare la ragazza e recensirla, come vorrei!
Siccome gli annunci scadono dopo qualche giorno (a volte dopo qualche ora) basta andare sul sito linkato e fare una ricerca con le prime tre parole del titolo di questo thread e vedrai che la troverai...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: adesso si fa chiamare elena
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-gran-pompinara-lecco-p5is50344566
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile ma non e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj uncovered,fk,daty,cim
SERVIZI USUFRUITI:bj uncovered,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA snella,bel viso,color ebano
ATTITUDINE:gfe,un po' timida
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Testata un mesetto fa.Confermo , la ragazza e' di arezzo e riceve il pomeriggio in appartamento di fronte alla pam.Ebbi la fortuna di trovarla libera al telefono,ma quando me la sono trovata di fronte mi resi subito conto dalla voce che non era quella con la quale avevo parlato.
Infatti quando mi ha domandato cosa volevo fare le ho detto che glielo avevo spiegato 5 minuti prima per telefono e lei , ridendo, mi ha detto che e' una sua amica che prende gli appuntamenti e la accompagna in auto all'appartamento.
Comunque la ragazza e' molto carina, bel viso, magra, bellissimo culetto( che non concede) e quando l'ho incontrata era anche molto profumata.
Pero'...non so spiegare, e' quasi timida, molto taciturna anche se a quanto ho capito , a parte l'anal, fa tutto.
A me ha chiesto 100 per una cosa tranquilla, ma a differenza di altre volte ero un po' di fretta, quindi abbiamo trovato l'accordo per 70.
bj uncovered di buona fattura,leggero fk,anche se spesso evito, mi era venuta voglia di una slinguatina a quella bella passerina , ma ho iniziato a toccarla e non si bagnava assolutamente, tanto che le ho chiesto se era perche' non le piacevo.
Lei ha detto che in effetti sono un bell'uomo ma aveva dei pensieri in testa per cui non era serena( non ho voluto approfondire) .
Allora gommino,pecorina che con quel bel culo merita davvero, e mission con finale sul corpo.
Un po' di social time , dove mi spiega che e' ragazza madre e che fa questo perche' senza lavoro, e quando le domando se ha mai incontrato gente che conosce e che non sa di questa attivita' mi dice : Mica sono scema!Guardo dallo spioncino e se fuori e' un tipo che conosco non apro, sai quanta gente va via incazzata!!!
Quindi , amici aretini,mi sa che non a tutti vi riceve.....
Una settimana fa , di passaggio da Arezzo, ho chiamato, risponde la sua amica , mi dice di aspettare una mezz'ora, ma quando richiamo mi dice che devo aspettare un'altra ora.
Quindi che dire....non ci sono certezze sugli incontri, carina e' carina, ma non mi ha convinto e credo che non ci tornero'....

index: 38964415xx

NOME INSERZIONISTA: vari (sara, elena....)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://arezzo.bakecaincontrii.com/do...o-p5is50344566
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI USUFRUITI:
bj ,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA molto magra, prima di seno, bellissimo visto, scura di pelle, occhi celesti
ATTITUDINE: gfe,un po' timida
REPERIBILITA': solo pomeriggio con "intermediaria"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE:
38964415xx

Torno a recensire dopo molti mesi di inattività; la mia ripresa ha coinciso con la rombata più veloce della mia vita!!!
Le recensioni precedenti sulla ragazza in questione sono per certi versi contrastanti e non esaltanti, ma la curiosità di incontrare una nostrana è stata più forte. Mi stuzzicava l’idea che poteva essere una persona conosciuta di vista, il fatto poi che fosse di colore e giovane mi hanno spinto a contattarla.
Confermo che la persona con cui si parla al telefono non è lei: la ragazza stessa mi ha detto che c’è una signora “ molto più grande di lei” che fa da tramite. Come scritto nelle recensioni sopra, riceve nel palazzo fronte PAM, e quando si è fuori dal portone di casa ci mette un po’ ad aprire perché guarda dallo spioncino se sei una persona che conosce o meno. Nel caso non apre. Mentre entro in casa, il cucciolo di cane che è con lei si è mette ad abbaiare: non ho gradito molto, ma vedendo la ragazza non ho più fatto caso al canino. Lei è molto carina, bellissimo viso, peccato che il fisico sia troppo secco per i miei gusti (di seno una prima). E’ piuttosto bassa. Mi ha ricevuto in jeans, maglietta e scarpe da ginnastica, come la ragazza della porta accanto, atteggiamento che, questa volta, ho apprezzato data l’idea di lei che avevo in testa. L’appartamento è molto scarno, dice che è la casa dove vive. Abbiamo scambiato due parole: confermo il fatto che ha famiglia e che fa questo lavoro per mantenerla. In effetti la camera da letto è piena di foto di bambini (in alcune è lei in altre, forse, suo figlio) e peluche.
Una volta chiuso il cane nell’altra stanza, ci sediamo sul letto e molto amichevolmente parliamo di cosa fare: mi propone il massaggio ma non sono interessato. Per una cosa normale mi chiede 80 ed accetto. Ci spogliamo senza troppi strusciamenti, sembra imbarazzata e la cosa nonostante tutto mi stuzzica….ma ancora non so quello che sta per succedere!!!
Dopo essersi tolta le scarpe, mi giunge al naso un certo odorino di piedi: mi assicuro di non essere io, le mie scarpe non hanno mai avuto quell'odore e poi ero fresco di doccia....faccio finta di niente, dopotutto le scarpe da ginnastica possono essere traditrici e l’odore non è molto forte; cerco di non pensarci, e proseguo a spogliarmi facendo finta di nulla. Lei si stende sul letto ed io mi affianco ma vengo invaso dal tipico puzzo di sudore ascellare!!! ORROREEEEE!!!!! Mi alzo in piedi per stare lontano dalla zona di emissione dei fetori e non so cosa fare…vorrei andare via ma cazzo, ormai i soldi li ho dati, vediamo di finire in qualche modo. Intanto il mio amico si è ammosciato, intossicato anche lui. Gli dico di farmelo rizzare e lei parte con una manovella!!! Su mia richiesta le dico di iniziare con bj (indipendentemente da chi mi trovo di fronte faccio sempre tutto coperto) ma (ciliegina sulla torta) tenta di srotolare il condom al contrario e ovviamente non ci riesce!!! Devo quindi intervenire io. Lei timidamente mi dice che lo fa mettere sempre al cliente perché frequentemente sbaglia…Il bj è fatto male, il mio amico pare del tutto gasato (nel senso di asfissiato), ma il peggio doveva ancora venire (come disse quello che "n’gollò la ronchela e arcacò el manneco").
Dopo molta concentrazione da parte mia, il fratellino si rianima, forse anche per la respirazione bocca a bocca, benché fatta male, si vede che a qualcosa è servito. Le dico di girarsi a pecorina, voglio mettere fine alla cosa prima possibile; lei si gira ed apre le gambe; il suo culetto non è niente di particolare, anzi, come il resto del corpo molto secco, in ogni modo avvicino il fratello all’ingresso della sacra fessura e dopo pochi istanti sento un terribile e fetido odore di FRADICIO!!!! Vi lascio immaginare. Dopo 5 secondi sono venuto nel gommino, ho fatto un balzo al bagno, mi sono lavato mani e arnese. Tornato in macchina mi sono cosparso di amuchina e una volta a casa ho fatto una doccia bollente. Peccato perché la ragazza è bella ma la situazione generale è impraticabile.

ma perchè non inizia a ricevere in una stalla?

confermo pienamente la versione di archimede, anche quando sono andato io la cosa oscena era l'odore .....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto