Italiana matura Mantova giornale Reporter

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET :annuncio cartaceo sempre presente su Reporter
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova (cittadella)
NOME INSERZIONISTA:nulla
NAZIONALITA':Italiana
ETA':rasenta i 60 ma dice 54
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok
SERVIZI OFFERTI: pompa e rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:un barile
ATTITUDINE:suff
REPERIBILITA':suff
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 33921002xx

LA MIA RECENSIONE:

Il vostro johndoe torna all'attacco con una delle sue esperienze trash, che con ogni probabilità non aiuterà nessuno (o quasi) per una futura trombata, ma almeno strapperà qualche sorriso. Premetto che in questo periodo la ricerca di una "preda" è diventata piuttosto difficile, il caldo, i pochi soldi, e le solite scontate inserzioni, non mi hanno aiutato, anche per il discorso distanza, mettermi in viaggio proprio non mi va, quindi mi accontento. Le premesse non erano gran cosa, l'annuncio menzionava un incontro con una matura robusta quindi lontana dai miei canoni, o almeno dalle mie abitudini. Alla fine mi son detto "proviamo anche questa", quindi senza sapere chi mi sarei trovato davanti sono partito a razzo come il solito kamikaze. Al telefono ho fatto una chiacchierata piacevole con la siura, si è dimostrata gentile e accondiscendente, l'unico divieto lo potete immaginare, il culo......in ogni caso non lo avrei accettato. Mi presento da lei un pomeriggio infuocato, ero appena docciato ma salito in casa ero già uno schifo, sudato come un muratore sotto il sole!!!! Lei si presenta malissimo, fisicamente non ha nulla che mi piace, alta circa 1,65, capello corvino lungo ma raccolto in una coda, cicciona e bruttina forte, "cazzo faccio adesso?" mi son chiesto, ma il buon johndoe ama il rischio ed è troppo educato per levare i tacchi, ne ho scopate di tutti i colori una piu una meno che mi frega?! Dimenticavo di dire che addosso aveva una vestaglia nera, in sintesi sembrava una signora di mezza età siciliana, non so perché, ma dava questa impressione. Detto questo ci accordiamo per una pompa e un trombo per 50 euro, mi porta in bagno mi dice di abbassare i pantaloni e di appoggiare il pisello sul lavandino. Da brava professionista comincia a lavarmi accuratamente e nel mentre parla dei cazzi suoi, io sono eccitato come se fossi sulla poltrona del dentista, ma cerco di pensare ad un eventuale pompino fatto con maestria dato che le premesse c'erano tutte. Si passa in camera (appartamento decoroso mi sembrava anche pulito) e qui accade il peggio....si spoglia!!! Due tettazze spaventose, lei un barile e per niente femminile, un filo di trucco un acconciatura curata che ne so, avrebbero forse migliorato la mia libido, pazienza, ormai ci siamo, quindi affrontiamo anche questa. Mi denudo completamente (adoro stare così) e lei seduta comincia a prenderlo in bocca senza troppo entusiasmo, mi spiego, il pompino era fatto decorosamente ma lei era li proprio perche doveva farlo, si vedeva lontano un km che fare quello e lavorare a maglia avrebbe fatto lo stesso effetto. Le chiedo se ha vogliaa di godere, ma lei mi risponde che è un lavoro e che gode solo con il suo compagno....come volevasi dimostrare. Dopo qualche minuto di pompaggio e di spampugnamento tette (almeno quelle mi garbavano) mi incappuccio e le chiedo di mettersi a pecora. Un culone pazzesco, in mezzo alle chiappe i segni del contatto eccessivo con la pelle (avete presente il colore marroncino che si forma in questi casi?) le tettone a penzoloni che ballavano di brutto e sta schiena da scaricatore di porto mi hanno fatto ammollire il pendolo. Cerco di menarlo un po' per far prendere consistenza e a fatica la infilo con piacere, la passera è calda e non larghissima come immaginavo, quindi mi sono goduto la pecora per qualche minuto avvinghiando con soddisfazione le culatte, lei neanche un fiato, stava li e si faceva trombare ma la soddisfazione era sotto zero. Decido di uscire e di venirle sulle tette, si rimette seduta lo prende di nuovo in bocca e dopo qualche succhiata vengo di manovella sulle tette.....un lago le ho fatto. Pulizia in bagno per entrambi, due parole e via in macchina al sole con 40 gradi e il pisello umido ma sazio. Che ve devo dì? Questo è quanto, pochi soldi ma lei ragazzi........

JD
 
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
Grandissima rece!! Non riesco a trattenermi dal ridere,scusami tanto,nella prefazione anticipi tu il tuo ""gusto"" trash però se associo la signora alla rece precedentemente fatta di Brunella trans non ce la faccio proprio a non ridere.Scusami tanto e grazie per i sorrisi che mi " regali"
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #3
Grandissima rece!! Non riesco a trattenermi dal ridere,scusami tanto,nella prefazione anticipi tu il tuo ""gusto"" trash però se associo la signora alla rece precedentemente fatta di Brunella trans non ce la faccio proprio a non ridere.Scusami tanto e grazie per i sorrisi che mi " regali"
Prego socio, son qui anche per questo!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
John sei un'icona.
Mi sono spesso trovato anch'io nella situazione che hai descritto. Sono quelle trombate "tirate per i capelli"..... proprio perchè sei li e il fringuello tira, e alla fine vabbè resti. In queste situazioni si esce si svuotati, ma con la palpabile sensazione di aver buttato nel water un cinquantello.
Ma le tettazze almeno erano fatte bene o le solite grosse e sgonfie da matura???
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #5
John sei un'icona.
Mi sono spesso trovato anch'io nella situazione che hai descritto.Sono quelle trombate "tirate per i capelli"..... proprio perchè sei li e il fringuello tira, e alla fine vabbè resti. In queste situazioni si esce si svuotati, ma con la palpabile sensazione di aver buttato nel water un cinquantello. Ma le tettazze almeno erano fatte bene o le solite grosse e sgonfie da matura???
Grosse grosse, e vista l'eta della siura mica tanto sode.....ma non l'hai testata anche tu? Mi sembra di si.
 
Commenta
Alto