ITALIANA MATURA TRASGRESSIVA - TERNI - KIJIJI / ALTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
27
Riferimento:http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...ALIANA-MATURA-TRASGRESSIVA-W0QQAdIdZ145033785
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA:Anna "Signora Italiana"
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 52 ad occhio e croce reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100% su Kijiji e altri
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBBJ, CIM (COB), daty, balls & body licking, fuck.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 80 + extra sconto finale=70
DURATA DELL'INCONTRO: circa un ora (compreso social time)
DESCRIZIONE FISICA: Milf ultracinquantenne, la classica signora della porta accanto, ciccetta abbondante, bun social time e mooolto partecipativa
REPERIBILITA': concordare l'incontro con anticipo con anticipo. Dice di svolgere anche un altro lavoro

Deciso ad incontrarla qualche settimana fa, la contatto nel pomeriggio e prendo appuntamento per poco dopo, la raggiungo, facile parcheggio e salgo al 7 piano. Apre la signora in tailleur smanicato rosso, appartamento in ordine. Mi fa accomodare sul divano e mi offre da bere, parliamo un pò del più e del meno, mi dice di essere una consulente aziendale che per piacere e virtù ogni tanto si concede qualche trasgressione, ( mi sembra di capire però che trasgredisce molto spesso) :beee: :rofl: :whistle3:
Concordiamo e ci avviamo in camera , mi chiede se vogliamo passare in bagno cosa che naturalmente accetto, si sfila il talleur e si spoglia, fisico provato ma a letto passa in secondo piano, inizia a leccarmi tutto su, giù, dietro, davanti fino in fondo come un'assatanata, gi giriamo sul 69 e con la lingua mi esplora ogni angolo ed intanto io faccio altrettanto, mi incappuccia e passiamo oltre, proviamo tutto, non si tira indietro a niente (rimanendo nella normalità s'intende) fino alla fine. Attimo di relax e vado a darmi una rinfrescata, al ritorno è distesa supina sul letto, sembra sfinita e felice, mi siedo vicino e le accarezzo il culone e lei senza battere ciglio mi riprende in bocca il passerotto dormiente e inizia una rianimazione che in poco tempo ha pieno effetto. Ci lavora sopra con estrama dedizione fino alla fine. nica cosa si raccomanda di non esplodergli in bocca. Quindi finiamo a mano sulle tette.
Mi gurda ancora più soddisfatta e va a farsi una doccia.
Saluti extra sconto come già detto e ciao!!
Insomma: BELLEZZA 5.0 MA SERVIZI direi 9

Re: ITALIANA MATURA TRASGRESSIVA terni Kiji e altri

folgoretr ha scritto:
ETA': 52 ad occhio e croce reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100% su Kijiji e altri
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBBJ, CIM (COB), daty, balls & body licking, fuck.
RATE CONCORDATO: 80 + extra sconto finale=70
DURATA DELL'INCONTRO: circa un ora (compreso social time)
DESCRIZIONE FISICA: Milf ultracinquantenne, la classica signora della porta accanto, ciccetta abbondante, bun social time e mooolto partecipativa
REPERIBILITA': concordare l'incontro con anticipo con anticipo. Dice di svolgere anche un altro lavoro

folgore... :good:

P.S. L' hai riconosciuta dalla faccia ? :mda: :biggrin: :rofl:

Collegamento alla pagina web non disponibile

P.P.S. La foto parrebbe d'epoca... :mda: altro che 54 anni... :shok: questa ne ha 200 ! :rofl:

:big_boss:

Re: ITALIANA MATURA TRASGRESSIVA terni Kiji e altri

si, si la faccia è la sua, foto stile anni 30 per amarcord!!! attualmente capelli sul rosso ma il resto corrisponde

Riferimento:http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...ALIANA-MATURA-TRASGRESSIVA-W0QQAdIdZ145033785
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: Italiana matura trasgressiva
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 54
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, COB, daty, balls & body licking, fuck, anal.
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Granny ultracinquantenne, pelle cadente e avvizzita, buon social time, molto partecipativa
REPERIBILITA': buona il pomeriggio, no mattina

Avevo notato l'annuncio gia' da un po' , poi la rece di Folgore mi ha fatto propendere, ero un pò stanco di "fredde veline" ed attratto da una "calda signora" :biggrin:

Ho chiamato la mattina ma la mattina lavora e ci siamo accordati per il pomeriggio. Al telefono è stata gentile e precisa ricordandomi la sua eta, la tariffa e chiedendomi quanti anni avevo io.
Appartamento carino e pulito in zona Ipercoop (la zona sta diventando un bel puttanaio ...), parcheggio facile.
Si è presentata con il consueto abitino rosso. Purtroppo non è esattamente il tipo di "bella signora" che mi aspettavo. I segni dell'età sono evidenti sia sul viso che sul corpo.
Mi ha intrattenuto in chiacchiere ed abbiamo bevuto una cosa insieme.
Concordato per 100 roselline siamo passati in camera e in bagno. In generale pulizia molto buona.
Si usano i suoi asciugamani, niente rotoloni (quasi li preferivo visto che gli asciugamani non erano freschi di bucato ...). Ulteriore segno che non è una professionista e che veramente lavora la mattina ed il pomeriggio si dedica invece alla "trasgressione".
Vista spogliata ha confermato la cattiva impressione iniziale, va bene la ciccetta, ma qui cade tutto un pò troppo (per i miei gusti ...) ha anche delle cicatrici lunghe e sottili (almeno due sulla pancia ed una sulla schiena) segno di interventi di chirurgia estetica (imho). Succhia e lecca molto bene e con molta partecipazione, cosa che ho ricambiato volentieri :good: purtroppo nel FK l'aroma di fumo di sigaretta misto a caffé mi ha decisamente limitato. Ho provato la sintonia digitale sul secondo canale ed è molto buona, volendo è apertissimo (io però non ho approfittato). Portata a termine l'opera sono ripassato in bagno e lei mi ha offerto di restare a rilassarmi a letto , ci sarebbe stata la possibilità del secondo round ma la cosa non mi attraeva e quindi ho lasciato perdere e sono andato via.

Adatta a chi gradisce una granny e non è infastidito dal fumo di sigarette. Io personalmente non ci torno.
Bellezza 4, maialaggine 9.5 (penso che se si è ispirati, la singora non abbia molti limiti ...)

PS tanto per precisare, io ho piu' di 40anni, ho una moglie di 40 e un paio di amiche di 46 e 50 anni che ogni tanto mi accolgono calorosamente tra le loro braccia (ulteriore fortunata ragione per cui recensisco poco), non sono quindi avvezzo solo a sbarbine ... questa signora però era veramente troppo in là per me ... penso che dovrò rifarmi presto perché mi è rimasta la voglia ... a presto, Bugs :bye:

Bella rece caro bugs !
:good:
Amici ternani, forza che ultimamente nei vari siti (soprattutto kijiji), ne vedo di cosette interessanti...eccome...
A mia memoria, almeno webbisticamente parlando non c'è mai stata abbondanza come attualmente.
Fateci sapere qualcosa di nuovo e di buono.

P.S. ne ho vista una, che quasi quasi mi farebbe meditare per un saltino a terni...vedremo...

:big_boss:

CONCORDO con te caro bugs, anche io ho oltrpassato la quarantina e fortunatamente qualche fiorellino l'ho colto, adesso ogni tanto mi va di provare qualche trasgressione fuori standard (rimanendo sempre nella sponda giusta), con un pò di fortuna si trova qualcosa di veramente buono sotto il profilo godereccio, certo in certi casi la velineria va messa in secondo piano :mda: , ovvio trovare la milf come dio comanda sarebbe meglio. Mahh!!! vedremo :bye: :bye: :bye: :bye:

emagiul ha scritto:
salve ragazzi, siccome volevo andarci, potete descriverla meglio?
seno?

Scusa ma se rileggi la mia rece credo di averla descrita abbastanza .. potrei aggiungere 1metro e 65,
un pò robusta, capelli corti, bel seno (considerata l'era'... direi una quarta) culo piatto ... io non ci torno.
Aspetti positivi: molto porca e succhia come un idrovora .

Non credo corrisponda. Con l'occasione aggiungo Index x Italiana Matura 33410026xx.

La signora oggetto del thread aveva capelli corti ed un seno abbondante (non proprio coppa di chamapagne). Non sembra somigliare molto all'annuncio che riporti. Riceveva in un palazzone in via libertini. Età 54/55 circa. Saluti.

...mi rivolgo ai punters che hanno recensito la signora....se la incontraste per strada senza sapere della sua attività, richiamerebbe la vostra attenzione...insomma arrapa..???

Ciao Falco24. Prima che te lo dica qualcun'altro te lo dico io.
Possibilmente presentati con una recensione di una girl. I nuovi iscritti che fanno solo domande sono malvisti. Cmq ti rispondo volentieri.
No, se la incontro per strada non la guarderei due volte, non mi arrapa. Intendiamoci. E' ben tenuta , ma ha almeno 55 anni, è un pò robusta (non snella e sinuosa), capelli corti, niente punto vita, cicatrici di chirurgia plastica. A suo favore : è una gran porcona, gli piace scopare e non si risparmia, baci profondi, lingua ovunque, possibili multishot, rai2 etc (però quando l'ho incontrata io aveva la bocca al sapore di sigaretta e caffe' ... blah).

Ciao bugs, mi sono iscritto appena pochi giorni fa, ti ringrazio per il consiglio e per la descrizione della Signora...
spero quanto prima di riportarvi una mia recensione su qualche bella signora...se la trovo... grazie

Concordo pienamente con Bugs: io l'ho incontrata un paio di mesi fa. Simpatica, cordiale, però spogliata . . . e poi quel sapore di caffè e tabacco sgradevole (e io fumo, ma perbacco prima me li lavo i denti, e che kaiser). Per evitare fk non richiesti (perché la signora slingua come uno tsunami, questo le va riconosciuto) ho preferito dedicarmi al suo sederone, felliniano andante: lei partecipa, scherza, scodinzola le chiappone e si diverte. Poi, dopo il primo round, si è messa d'impegno in un bbj, degno dei tempi andati, con finale sulle boccione. Però la mia frequentazione della pur simpatica signora si arresta qui.

Ieri per lavoro mi trovavo a Terni e siccome in questo periodo sono molto preso dalle donne molto mature, ho contattato la signora in questione. Ci eravamo accordati per vederci dopo le 16.30, ma quando l'ho chiamata mi ha risposto la segreteria telefonica che annunciava la sua partenza e il suo ritorno a terni dopo la metà di Settembre. Anche se leggendo le vostre recensioni pare di capire che come bellezza è sotto la sufficienza, volevo provarla per la sua porcaggine che ha quanto pare ne ha parecchia. Peccato vorrà dire che riproverò a Settembre. Ora partita lei mi pare di capire che di MILF a Terni non ve ne sono....per soddisfare questo mio piacere dovrò fare una puntatina a Perugia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto