Italiana - Milano - Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.*********.com/annunci/bakeka/Milano/donna-cerca-uomo/incontri/5590
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-educata-sexy-raffinata-zi2728469337

CITTA DELL'INCONTRO:Milano (Cusago)
NOME INSERZIONISTA:Jaclyn
NAZIONALITA':Italia
ETA':36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto sue +photoshop
SERVIZI OFFERTI:FK,BBBJ,CIM ,ANAL
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150x1h
DESCRIZIONE FISICA:non è bella
ATTITUDINE:negativa
REPERIBILITA':ottima

Incontrata a gennaio 2012 in motel, le sue foto con gli occhiali sull’annuncio sono intriganti ma lei non è affatto bella, giunti in camera mi chiede subito con decisione il regalo (“fottuto sono”) ormai la frittata è fatta, glielo dò e provo a baciarla ma tiene le labbra chiuse, mi fa mettere sul letto e inizia un orale coperto ridicolo, ma avendo voglia diventa duro lo stesso, lo metto dentro cioè la punta perchè non si lascia penetrare, anche cambiando posizione resiste, le chiedo di fare anale e lei cadendo dalle nuvole con aria finta innocente mi dice -non mi sono preparata- va bene!!!!!! cerco di finire con un cim, lei si alza dal letto e prende altro condom, al che ci pensa Federica a finire velocemente…..
Mi sono rivestito visibilmente incazzato e siamo usciti.
Bè… questa è proprio una bella volpe!!!!!!!!!! Tante promesse non mantenute!

Commenta
Reaction score
10
beh filippo73 non ero preparato al colpo..e pur avendomi eccitato ho deciso di farmi una sega guardandola..e stop..ahah..anche perchè..ho un freno all'andare con le trans operate..

Commenta
Reaction score
5
vabbe , mi saro scopato una trans operata ma ho dei dubbi , per me è femmina

Commenta
Reaction score
6
Jaclin-milano-italiacalda

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=16882
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Jaclin
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere e annuncio attendibile
SERVIZI OFFERTI bbj,fk,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico tonico
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 36681829xx):

Vedo l'annuncio in internet la chiamo e fisso per 2 giorni dopo. Arrivo puntuale, chiede subito il regalino e mi porta al piano di sopra dove mi indica il bagno con asciugamani puliti. La trovo sul letto già pronta. Molto arrapante con quegli occhiali che fanno professoressa/impiegata. Non li toglie mai. Dopo una serie di lingua in bocca,comincia letteralmente ad attaccarsi al mio uccello e non lo molla...labbra e lingua a più non posso. La fermo per non capitolare e comincio a leccarla anch'io, sembra gradire, ma al tempo stesso ha bisogno dell'uccello e mi chiede un 69, che piace molto anche a me. Quando capisco che sono al limite me lo faccio incappucciare e comincio a pomparla alla pecorina prima piano e poi con dei bei colpi ben assestati. Capisco che devo venire ma voglio che mi termini con un pompino, le sue labbra sono proprio da pompinara...Non so se venirle in faccia sugli occhiali o addosso, ma le chiedo ripetutamente il cim (mi dice sovraprezzo 50). Continua a leccare e le vengo in bocca, mi dice...per stavolta va bene così

Commenta
Reaction score
1
"ops...in questa topa c è qualcosa che non mi quadra.."

Ecco, la mia sensazione e` stata esattamente questa.
Ma prima la rece.

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-italiana-intrigante-dolce-5bys31197275
CITTA DELL'INCONTRO: cesano boscone
NOME INSERZIONISTA: monica (ex jaclyn)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 36 dichiarati in annuncio, credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, tanto piu` che ora il viso non e` coperto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti, ma per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: 165cm circa, spalle ben piu` robuste rispetto ai fianchi...
ATTITUDINE: buona, anche se non eccellente
REPERIBILITA': buona, riceve fino alle 19
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore vecchissimo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36681829XX

LA MIA RECENSIONE:

E va bene, saro` stato condizionato da tutta la discussione di cui sopra ma al momento sono convinto di essere stato con un ex uomo.
Non che mi faccia problemi, quando l'ho vista ne sono stato convinto dell'originale mascolinita` della signorina, ma non mi sono tirato indietro quando abbiamo limonato ne' quando me l'ha ciucciato (bene) cabrio.
Certo che toccandola l'ho proprio sentita strana e non mi sono nemmeno sognato di leccargliela, anche perche` era spalmata con un chilo di lube.
Anche abbracciandola la schiena mi e` sembrata troppo larga.
Trombando sentivo troppo spesso e facilmente "il fondo" e vi assicuro che non sono superdotato, anzi...
Comunque mi ha fatto divertire, tanto che quando e` tornata dal bagno dopo il CIM, ce l'avevo ancora duro e ha ripreso subito le danze.
Forse perche` doveva ancora "riposare" qualche minuto prima di ricominciare, forse perche` passato l'infoiamento avevo il tarlo della trans operata, ma pian piano ho perso vigore e abbiamo rinunciato, salutandoci cosi` in meno di 30 minuti door2door.

Ciao
mmmmpv

Ultima modifica:
Commenta
Alto