Italiana - Modena - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
salve a tutti
uomini seri e poco seri. mi sono iscritta con Nick maschile. ma sono la donna della quale tanto state parlando. smentisco in parte quello che ha scritto cuchu. alle mie telefonate di quella sera lui non ha mai risposto. ei messaggi che gli chiedevano di tornare indietro di verificare che fossi donna.. lui non ha dato retta. sono una donna sposata e non sono una professionista. non mi piace che venga violato la mia privacy.. e se questa cosa continuerà anche io mi riferivo alle sedi opportune. ringrazio i contatti che mi hanno riferito di questo forum.. ed è qualche del quale io non conoscevo l'esistenz. non mi sta bene che venga pubblicato il mio numero di cellulare anche se le ultime cifre sono oscurate... non essendo del tutto una sprovveduta... faccio notare che anch'io ho in memoria tutti i numeri di cellulare corrispondente ad un numero di targa. non sono mai stata una persona cattiva ma se molestata posso diventarlo con molta facilità. ringrazio boccia persa anche se questo nome ovviamente non mi dice nulla. ringrazio Robert uno che invece conosco molto bene. qualche uomo serio ancora esiste. diffida chiunque da commentare con dati personali su di me. saprò fare altrettanto se questa cosa continuerà. ho sempre pensato ad un puro divertimento senza complicazioni alcuna. questo è quanto dovuto sono Giada

Mi permetto di dire la mia in parziale difesa di Giada.
Sappiamo che questo è un forum dedicato a noi punters e alla nostra tutela, dato che di fregature ce n'è tante.
Ma quando il numero di telefono non è specificato nel'annuncio e deve essere reperito mediante giri di mail o altro, non sempre può essere una buona idea pubblicarlo, specie quando si parla di no prof. Sappiamo della situazione di crisi in cui versano tante famiglie, alcune donne potrebbero decidere di arrotondare le entrate senza per questo varcare la linea delle pay prof, che non hanno problemi a pubblicare il cellulare a destra e manca.
Nemmeno io sarei contento di vedere pubblicato il mio index, perchè sommato al luogo dell'incontro, descrizione fisica e a altre info è più che sufficiente a "inchiodare" una persona. Ho abitato a Spezzano per parecchio e non è Milano, per quanto ne so potrei persino consocere questa signora, o lei conoscere me...

Io sarei dell'idea che nei casi in cui non è presente nell'annuncio l'index non dovrebbe essere pubblicato o dovrebbe essere oscurato in maniera diversa.

Per il resto Giada, non è il caso di minacciare ritorsioni o altro, non ce n'è bisogno... quello che hanno scritto gli utenti è in assoluta buona fede, e tra l'altro mi pare di aver letto anche degli interventi positivi. Capisco il tuo astio, ma vedrai che parlando con i moderatori si risolve tutto.

Buona fortuna per la tua attività!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
La norma vuole che, se nell'annuncio non è pubblicato un numero telefonico, questo non può essere riportato sotto forma di index. MI spiace per questa svista non voluta, d'altro canto nessuno mi ha segnalato la cosa, viceversa avrei provveduto prima.

Per la signora Giada. L'amministrazione del forum è disponibile a tutelarti per quanto riguarda la tua privacy, che però, eliminando appunto l'index come ho fatto, mi sembra non venga violata.

Tieni però presente che, quando una persona mette un annuncio su internet, deve tener conto che è possibile perdere qualcosa in termini di riservatezza.

Eventuali tue controdeduzioni solo per via privata: funzione contattaci in basso a sinistra oppure mail come da mia firma.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto