Italiana parecchio zoccola - Osimo (AN) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-cpam36059801
CITTA DELL'INCONTRO Osimo stazione
NOME INSERZIONISTA: italiana zoccola
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj cim cob Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Milf, meglio dal vivo che in foto.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo tantissimo tempo di inattività torno a recensire.
Ci sono giorni in cui hai voglia di staccar la spina e scopare soltanto, senza troppi perché e percome.
Cercavo proprio una esperta, calda, morbida e accogliente donna matura per saziare la mia fame.
Incuriosito di veder come fosse questa donna, chiamo e fisso l'appuntamento.
Location accettabile, facile da trovare e parcheggiare, salgo su una breve rampa di scale.
Secondo me le foto non le rendono giustizia perché dal vivo è meglio che in foto, soprattutto quando si spoglia.
Non è né una ragazza né una velina, ha un viso che risente gli anni ma è una piacente signora che fa comunque sangue anche al mio giovane usignolo.
Mi accomodo e mi spoglio. Andiamo in bagno e mi lustra per benino col sapone. Dice che ci tiene all'igiene.
Si inizia con un bbj ben fatto, eh si... ci sa fare con la bocca e si vede.
Poi diverse posizioni : pecorina, missionaria, reverse cowgirl e accenno di smorzacandela.
Chiedo cim per finire, ma l'eiaculazione tarda, quindi chiedo un cob finendo a manovella innaffiando i tettoni soffici e naturali.
Alla fine è talmente premurosa da lavarmi sul bidè anche quando abbiamo finito.
C'ha proprio un bel culo che farebbe invidia a molte, bello liscio, piacevole al tatto e da prendere.
Rai 2 non sintonizzabile da quel che ho capito.
Se si tenesse i capelli un po' più in ordine e smettesse di fumare sarebbe decisamente meglio.
C'ha un accenno di pancetta ma dice di esser dimagrita facendo camminate.
Può dar l'impressione di esser logorroica, ma a me non dispiace soffermarmi a fare due chiacchiere anziché venir cacciato fuori.
Non mi è sembrata sbrigativa, si vede che si impegna a soddisfarti.
Per tutte le sigle che offre a 50 euro è decisamente onesta.
Questo è quanto dovevo.

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• 937c4b89189b8d504386d0f85097d146.upload.jpg
    937c4b89189b8d504386d0f85097d146.upload.jpg
    14,3 KB · Visite: 376
  • db16fbb4f503839942c239d82a68a55d.upload.jpg
    db16fbb4f503839942c239d82a68a55d.upload.jpg
    14,3 KB · Visite: 326
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto