italiana-porto san giorgio-bakeca incontri-

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ascoli.bakecaincontrii.com/do...a-pqvy42013381
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SAN GIORGIO
NOME INSERZIONISTA: AL TELEFONO DICE LOREDANA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': NON SAPREI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON L'HO VISTA...
SERVIZI OFFERTI : TUTTI UN ORA CON 2 RAPPORTI
SERVIZI USUFRUITI:NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50+2 DI COMMISSIONE.....
DURATA DELL'INCONTRO:NON AVVENUTO
DESCRIZIONE FISICA:MAI VISTA
ATTITUDINE: ................................. :(
REPERIBILITA': IMMEDIATA BASTA NON CHIAMARE CON NUMERO ANONIMO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NON SAPREI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33870963XX

LA MIA RECENSIONE:
ESSENDO UN PUTTANIERE DA DIVERSO TEMPO AVEVO VISTO LE FOTO DELLA TIPA ANCHE IN PASSATO ANCHE SU ANNUNCI A PAGAMENTO.QUALCHE GIORNO FA CHIAMANDOLA MI AVEVA DETTO AL TELEFONO SEMPRE GENTILE CHE LEI PUR AVENDO L'ANNUNCIO IN DIVERSI POSTI,DOPO CHE MI CHIEDEVA DI DOVE ERO,E ALLA MIA RISPOSTA DI PORTO SAN GIORGIO,CHE ANCHE LEI RICEVEVA A PORTO SAN GIORGIO ZONA STAZIONE E CHE BISOGNAVA CHIAMARLA PRIMA PERCHE LEI RICEVE SU APPUNTAMENTO.ESSENDO IMPEGNATO NON POSSO MAI SAPERE CON ANTICIPO QUANDO MI RIESCE DI FARE UNA SCAPPATELLA E QUINDI PENSAVO CHE NON L'AVREI MAI INCONTRATA.OGGI SFORTUNATAMENTE AVEVO IL POMERIGGIO LIBERO E ALLORA VERSO LE 16 PROVO A CHIAMARLA SPERANDO IN UN INCONTRO LAST MINUTE.LEI RISPONDE AL TELEFONO E IO ESSENDO GIA IN ZONA STAZIONE,LE DICO SE POTEVAMO INCONTRARCI,LEI HA UN ACCENTO MERIODIONALE AL TELEFONO E MI DICE CHE ERA POSSIBILE E SICCOME LALTRA VOLTA CHE LA CHIAMAI MI DIMENTICAI DI CHIEDERLE IL RATE LEI MI DICE TESTUALI PAROLE:SICCOME SEI UN CLIENTE NUOVO E NON STO A PREPARARMI E MAGARI POI NON VIENI,IL RATE è 100 MA MI DEVI PRIMA DARE 50 SULLA POSTA PAY E 50 DAL VIVO...IO LE DICO GUARDA CHE SONO GIA IN ZONA,VENGO E TI DO 100 SUBITO APPENA ENTRO..LEI DICE NO PERCHè Cè MOLTA GENTE CHE NON PAGA E LA PRIMA VOLTA NON SI FIDA,IO INSISTO MA LEI NIENTE DICE CI METTI UN SECONDO VAI AL TABACCHINO MI FAI 50 EURO MI RICHIAMI E TI DICO DOVE VENIRE...LO SO SONO UN COGLIONE MA SICCOME AVEVO VISTO IL SUO ANNUNCIO IN PASSATO,O ALMENO QUELLE FOTO ED ERA RECENSITA PURE,MI SONO FIDATO....MI MANDA TRAMITE SMA IL NUMERO DELLA POSTE PAY E IL CF E FACCIO LA RICARICA DI 50 PIU 2 DI COMMISSIONE...LA RICHIAMO E MI DICE,CONTROLLO UN MINUTO E TI RICHIAMO...DOPO UN MINUTO MI MANDA UN MESSAGGIO DICENDO:E NO TESORO TI AVEVO DETTO 150 NO 50!!!DICO,MA GUARDA STA PUTTANA DI MERDA...LA RICHIAMO E LEI CON TONO ALTEZZOSO MI DICE TESORO MI DEVI MANDARE ALTRE 100 E POI 50 DAL VIVO..ALCHE IO DICO MA GUARDA CHE AVEVI DETTO 50+50..LEI MI RISPONDE MA SECONDO TE PER 100 STO UN ORA?E MI RICHIUDE...LA RICHIAMO E ORAMAI CAPITA LA FREGATURA LE DICO CHE RIVOGLIO LE 50 EURO...LEI MI DICE GUARDA PERCHè SEI TU MANDAMENE SOLO ALTRE 50 E POI TI DICO DOVE VENIRE..E CHE CIO SCRITTO DEFICIENTE IN FRONTE,PUTTANA MALEDETTA?LE DICO CHE RIVOGLIO LE 50 E LEI MI DICE NIENTE DA FARE,ALCHE LA MINACCIO DI ANDARE DA UN MIO AMICO CARABINIERE E DI SPUTTANARLA SU TUTTI I FORUM..LEI MI RISPONDE CHE SI SEGNAVA IL MIO NUMERO,CHISSA' PER QUALE MOTIVO,SI PUBBLICIZZA COME ESCORT E IO LHO CHIAMATA PER OTTENERE UNA PRESTAZIONE E CHE SE AVESSI FATTO QUALCOSA AVREBBE DETTO ALLORA CHE IO ERO UN PAPPONE E CHE PRETENDEVO DEI SOLDI DA LEI,ALCHE LA MANDO A CAGARE E CHIUDO...ORA DICO,SE VERAMENTE ESISTE UN DIO A QUESTA TROIA TERRONA DA 4 SOLDI NON GLI PUO PRENDERE UNA PARALISI SULLA FICA BRUTTA STRONZA LADRA ?SCUSATE LO SFOGO MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE....
 
Ultima modifica:
ho aggiunto il titolo admin,scusa è la mia prima rece..per il carattere maiuscolo se puoi perdonami questa volta,non farmi riscrivere tutto era uno sfogo il mio.
 
hai esodito questa recensione dicendo che sei un punter da diverso tempo... beh, grazie che ci hai illuminato tutti con la narrazione pubblica di questa palese truffa... ma con tutto il rispetto amico mio, in tutti questi anni non hai imparato niente... la patata si paga sempre dopo la scorpacciata.. e soprattutto la si osserva per vedere se e' buona, la si tasta per vedere se potrebbe essere marcia, e poi la si mangia... MA!!! non la si paga prima, mai e in nessun caso senza averla mai vista.... Sarei curioso di chiederti (a te ma anche a tutti quelli come te) che cosa vi spinge a fidarvi cosi ciecamente di una pay... cioe' di una che per denaro e' disposta a fare tutto. Voglio dire, io non ce l'ho con le pay, assolutamente, ma da che mondo e mondo, la parola di una puttana e' sempre la parola di una puttana. Perche' non credo di essere mai stato nella mia vita un gran fenomeno, anzi, ma di fronte ad una pretesa cosi' palesemente fraudolenta da parte di un'estranea, la prima cosa che mi viene di fare e' farmi una risata... tu pensi che se le avresti versato le 150 mancanti che pretendeva, quella davvero ti avrebbe detto dove abitava? o mi esprimo meglio, ma credi davvero che questa abiti a P.s.giorgio? quella abita a 500 km da dove lascia l'annuncio, e se le versavi le 150 o ti richiamava e ti diceva che ti eri sbagliato un'altra volta e che ne erano 250 oppure spegneva il telefonino e ciaobbello!
ma dico io, a porto san giorgio ce ne saranno 200 di zoccole tra otr e appartamenti, e la meta' di loro ti chiede i soldi dopo averti trombato, per quale motivo assurdo hai inviato i soldi prima a questa qui di cui non ne sai niente... ti ha dato la partita iva?
 
Ciao Cicciobello,

grazie per la segnalazione che comunque non fa mai male !!!

Purtroppo l'ormone ti ha completamente accecato (può succedere a tutti sia ben chiaro), pagare le Pay va bene ma le PostePay no.
Scusa la battuta ma credo sia il caso di sdrammatizzare un pochino, vedrai che nei prossimi giorni ti passa l'incazzatura, ma ti resterà il campanello d'allarme per le prossime volte.
Comunque come ha ben detto Tony (a modo suo, ricorda che lui è un Punter d'assalto :wink:) a PSG o comunque nelle immediate vicinanze ci sono cosi tante Pay che ti potrai rifare (con gli interessi).

Se poi hai il dente avvelenato prova a contattare le Jene, magari i soldi non li riprendi ma loro a "lei" la potrebbero trovare, e cosi magari salvi il portafoglio anche ad altri.

Ciao, DD.

P.S.: Se ti va di partecipare alle nostre chiacchierate ci trovi qui: http://community.punterforum.com/marche-censimento-punter-ed-vt25386-70.html
P.P.S.: Ovviamente ora ci si aspetta una rece di quelle "belle" (soprattutto per te :w00tmesalia:) .

P.P.P.S.: Da un controllino veloce sul Forum è uscito questo: http://community.punterforum.com/truffa-tutta-italia-vt76020.html
Cazzo è proprio vero che il Forum è la nostra arma più grande !!!
Ora più che mai chiedo a tutti di condividere le proprie esperienze belle o brutte, solo uniti possiamo "salvarci" il culo a vicenda.
 
Ultima modifica:
la patata si paga sempre dopo la scorpacciata.. e soprattutto la si osserva per vedere se e' buona, la si tasta per vedere se potrebbe essere marcia, e poi la si mangia... MA!!! non la si paga prima, mai e in nessun caso senza averla mai vista.... Sarei curioso di chiederti (a te ma anche a tutti quelli come te) che cosa vi spinge a fidarvi cosi ciecamente di una pay... cioe' di una che per denaro e' disposta a fare tutto.


buiongiorno tony, concordo in pieno con le tue parole, però secondo me bisogna fare una precisazione doverosa, qui si parla di una truffa bella e buona e non di un rapporto a pagamento. Ovviamente detto questo ci sono pay corrette e scorrette come in tutte le attività.
 
hai ragione tony in tuto...in 20 anni è la prima fregatura che prendo,avevo il testosterone a 1000 e diciamo mi son voluto fidare,avevo voglia di una italiana per un oretta di quelle da me non testate e non ho ragionato..cmq dopo mi son rifatto e a breve recensisco..ne ho di recensioni da fare,mi sono iscritto da poco piano piano le faccio.
 
hai ragione tony in tuto...in 20 anni è la prima fregatura che prendo,avevo il testosterone a 1000 e diciamo mi son voluto fidare,avevo voglia di una italiana per un oretta di quelle da me non testate e non ho ragionato..cmq dopo mi son rifatto e a breve recensisco..ne ho di recensioni da fare,mi sono iscritto da poco piano piano le faccio.

Grande Cicciobello,chiunque abbia recensioni arretrate le faccia, adesso come mai, con la crisi che c'è, evitare fregature tra di noi è fondamentale!!!!!
Se una ciuccia meglio e l'altra un po' peggio, saperlo è importante, ma alla fine riguarda solo eventualmente una classifica di preferenza tutta individuale ( per esempio sapete che a me le ragazze con le boccie di plastica non mi esaltano, ma mica mi fa schifo scoparmele!!), però se una è una fregatura....E' FONDAMENTALE CHE LO SI SAPPIA!!.

:ok:
 
buiongiorno tony, concordo in pieno con le tue parole, però secondo me bisogna fare una precisazione doverosa, qui si parla di una truffa bella e buona e non di un rapporto a pagamento. Ovviamente detto questo ci sono pay corrette e scorrette come in tutte le attività.

Ciao lucain69, forse sono stato un po' grossolano a fare di ogni erba un fascio, ma per come la vedo io, secondo me non c'e' molta differenza tra il comportamento di questa truffaldina, e la furbetta che ti fa sborsare l'obolo, (adesso non stiamo ad analizzare se 50 100 o chissa' che cifra) e poi sul letto mette in atto tutte strategie e comportamenti studiati per farti smammare da casa sua incazzato nero. In entrambi i casi si e' perpetrata una truffa, a mio avviso, cioe' un reato che non si sarebbe MAI e ripeto MAI E POI MAI PERPETRATO SE UNO NON AVESSE SBORSATO I SOLDI PRIMA.
Ora non voglio affatto mettere sullo stesso piano queste truffatrici con le ragazze disponibili e serie, in quanto lo so benissimo che ci sono delle girls bravissime e professionalissime che ti chiedono subito i soldi, un po' perche' non conoscono chi hanno di fronte, un po' per poter stare tranquille e dedicarsi alla prestazione senza tanti punti interrogativi sul dopo. Io stesso venerdi scorso sono stato da una sventolona che mi ha fatto sentire come un re eppure mi ha chiesto subitissimo i soldi. Ho scritto tanti post su questo argomento, alcuni mi hanno dato addosso, i moderatori mi ci hanno richiamato, tutti la possono pensare a modo loro, ma di fatto quando paghi in anticipo ti metti nella condizione di essere preso per il culo e truffato, la sostanza del mio discorso e' questa e non cambia, ci sono sicure al 100% queste due situazioni, se leggi tutto il forum e fai una statistica lo puoi riscontrare empiricamente anche tu...
1) TUTTE LE VOLTE CHE UNO VIENE TRUFFATO O CACCIATO DALLA STANZA A MALO MODO E' STATO UNO CHE AVEVA PAGATO PRIMA, TANTO E SENZA FARE STORIE.
2) TUTTE LE VOLTE CHE UNA TI CHIEDE I SOLDI DOPO, E' PERCHE' PRIMA LA SUA PRESTAZIONE E' STATA PIU' CHE SODDISFACENTE.

la persona truffaldina la si riconosce perche ti chiede soldi sempre in anticipo, e' un segnale troppo chiarao, poi ha pretese strane, e' prepotente, arrogante, tutte scuse per raggirarti.... se io avessi parlato al tel con questa sai quanti insulti ridendole in faccia? ti metto i soldi su poste pay? ma proprio non esiste... i miei post verso altri utenti che prendono queste fregature possono sembrare un po' irriverenti, ma voglio solo stuzzicarli a modo mio di non fare piu' cavolate cosi stupide, che fanno arrabbiare anche a me da semplice lettore :unknw:

Quindi vorrei invitare Cicciobello76 a non effettuare mai piu' pagamenti anticipati, neanche se un amico suo gli dice che per 50 € gli fa trombare la moglie tutta la notte...:sarcastic_hand: e soprattutto di consultare il forum prima e di informarsi bene, che le truffe si evitano soprattutto cosi...
per il resto credo che 50 € in piu' o in meno non cambino la vita, pero' intanto la giornata te la rovinano, e ti resta il ricordo marcio nella testa.... di essere stato trattato a pesci in faccia a me non e' mai piaciuto e sinceramente mi da fastidio che i miei colleghi ricevano questi trattamenti.
:bye:
 
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto