Italiana - Roma - Donnamatura

Reaction score
3
Ragazzi, la buona volontà ce l'ho messa ma ho desistito! Per farla breve un giorno di questi con un'insana voglia di scaricarmi la chiamo, giunto sul posto davanti al portone la richiamo mi dice che mi apre ma niente, il mio radar segnala nel frattempo un collega a pochi metri da me col telefono in mano ed un tipo orientale che esce dal portone che, una volta visto rientrare dopo la mia uscita, l'ho ritenuto il probabile gestore delle camere dell'appartamento (ma potrei sbagliarmi), alla terza chiamata aprofitto di uno che usciva e mi involo verso l'appartamento...Mi fa entarre, lo squallore dell'appartamento ed il suo "bel faccino" stridono col festone natalizio posizionato sopra la porta d'ingresso...ma no problem, ormai ho il pelo ed in certe situazioni mi destreggio comunque alla grande! Mi porta nell'alcova, un odore non prorpio floreale non incentiva certo la mia scimmia, oggettistica varia sparsa x la stanza, avessi avuto il luminol sarei rimasto accecato sicuramente dalle tracce biologiche presenti ma fortunatamente non l'avevo, le dico che sono dominante (mi prudevano le mani) e lei mi dice che è schiava, ma per 150 cocuzze, a quel punto senza accennare la minima contrattazione, saluto e me ne vado......chiusa la pratica. Chissà, forse un giorno quando rinsavirà e tornerà ad un rate accettabile na gonfiata gliela posso dare, forse...

Z.

Mamma mia !!!:w00t:

Commenta
Reaction score
9
Che dire, preso da un eccesso di porcaggine mi sono indirizzato a trovare la tipa che riceveva, quel giorno, in zona Via Candia.
Sulla descrizione fisica non aggiungo altro, certo che trovare tanta carne floscia in una ragazza che non avrà 30 anni è proprio una cosa strana.
Sulla porcaggine non mi soffermo. Con me non è stata porca. Forse non è scattato il giusto feeling? Boh!
Comunque non ha voluto sentire storie e per 50 non mi ha concesso il secondo canale.
Per il resto BBJ profondo, con inserimento di 4 dita in RAI1. Probabilmente è anche venuta mentre mi spompinava.
Poi RAI1 a pecora con digitalizzazione di RAI2, ma senza quella porcaggine che mi aspettavo. Qualche timido mugolio.
Finito senza ulteriore BBJ negato, ma con finale sulla sua faccia e sulle sue tette.

Nun se po guardà, e propbabilmente nun se pò scopà!

Non ricordo, nella mia lunga vita, di essermi mai scopato una tipa così brutta! Ed aggiungferei anche molto scazzata.

Per chi ama il brivido dell'orrido, consiglio un giro di prova. Dopo, tutte le tipe che incontrerete sembreranno delle strafiche.

Ciao, Saints

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/donna_mediterranea_italiana-p-349710.html
Link scaduto, questi al momento sono ancora attivi: http://www.donnacerca.com/ragazza_mediterranea_amante_del_sesso_orale_italiana-o-502858.html

http://www.kigigincontri.com/ragazza_mediterranea_italiana-p-898942.html

http://www.incontrik.com/ragazza_mediterranea_amante_del_sesso_orale_italiana-i-519407.html

Commenta
S

singoloroma

Ospite
Ospite
Ciao
sapete che fine a fatto non trovo più annunci e non il cell

grazie

Commenta
Reaction score
713
è lei è lei.....purtroppo sembra l'unica italiana in giro che lo fà più per piacere che per soldi peccato che è proprio nu cess.....

Commenta

giorgio690

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Ora riceve in negozio..........????????????............. si un negozio di fotocopie mette il cartello torno subito e lavora nel sotto negozio, buona per una svuotata ma devi sta pieno di cervello se no te dai.

Commenta
S

singoloroma

Ospite
Ospite
nel senso che è cosi brutta?
la copisteria in che zona sta?
grazie

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno sono molto incuriostito, quancuno di voi sa darmi il link dove posso vedere l'annuncio...grazie

Commenta
Reaction score
0
ciao giorgio scusa se ti disturbo potresti darmi indicazioni dove porter trovare questa schiava di cui parlate...grazie

Commenta

giorgio690

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Annuncio sparito, temo che se metto la via vista la particolare location sarebbe troppo chiaro, comunque zona prati.

Commenta
S

singoloroma

Ospite
Ospite
ciao
no l'annuncio c'è ancora è stato rinnovato ha un link diverso bansta andare sul portale e inserire il numero di telefono presente nelle recensioni.
ok basta zona prati.
mi spieghi il discorso che ci vuole cervello? quello che ho capito che è un cesso.
se una è un cesso deve essere economica.
io adesso sto con l'acqua alla gola senza na lira meglio senza un euro e cerco una casale economica, anzi se ne conoscete qualcuna ben venga la dritta.

saluti

Commenta
S

singoloroma

Ospite
Ospite
Le fotocopie è il lavoro adatto a lei perche fa fronte e retro :)

Commenta
Alto