Ragazzi, la buona volontà ce l'ho messa ma ho desistito! Per farla breve un giorno di questi con un'insana voglia di scaricarmi la chiamo, giunto sul posto davanti al portone la richiamo mi dice che mi apre ma niente, il mio radar segnala nel frattempo un collega a pochi metri da me col telefono in mano ed un tipo orientale che esce dal portone che, una volta visto rientrare dopo la mia uscita, l'ho ritenuto il probabile gestore delle camere dell'appartamento (ma potrei sbagliarmi), alla terza chiamata aprofitto di uno che usciva e mi involo verso l'appartamento...Mi fa entarre, lo squallore dell'appartamento ed il suo "bel faccino" stridono col festone natalizio posizionato sopra la porta d'ingresso...ma no problem, ormai ho il pelo ed in certe situazioni mi destreggio comunque alla grande! Mi porta nell'alcova, un odore non prorpio floreale non incentiva certo la mia scimmia, oggettistica varia sparsa x la stanza, avessi avuto il luminol sarei rimasto accecato sicuramente dalle tracce biologiche presenti ma fortunatamente non l'avevo, le dico che sono dominante (mi prudevano le mani) e lei mi dice che è schiava, ma per 150 cocuzze, a quel punto senza accennare la minima contrattazione, saluto e me ne vado......chiusa la pratica. Chissà, forse un giorno quando rinsavirà e tornerà ad un rate accettabile na gonfiata gliela posso dare, forse...
Z.
Mamma mia !!!