Italiana - San Lazzaro di Savena (BO) - Bakecaincontrii

Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/frizzante-universitaria-italiana-i2sx48682670
CITTA DELL'INCONTRO: San Lazzaro di Savena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 98%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal Rimming ricevuto e fatto, Daty, Deep throat, FK, Ball Licking, GFE.
SERVIZI USUFRUITI: Tutti!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza un po' in carne ma molto piacevole, poco seno ma molto reattivo, depilata con un piercing sul clito, un tatuaggio in lavorazione sulla schiena.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si e no! (riceve in un tavernetta sul retro di un edificio, per scendere c'è una rampa stile garage, la porta non si apre completamente, il bagno è molto angusto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34791078xx

LA MIA RECENSIONE: Scusate se recensico solo ora, ma prima non riuscivo....
Sabato scorso la classica combinazione astrale che capita raramente mi ha portato ad avere un po' di tempo libero nel pomeriggio...
Cosa fare?
Ovvio proviamo a chiamare una ragazza e vediamo se riusciamo a passare un po' di tempo in modo piacevole...
Dopo innumerevoli telefonate a vuoto provo anche "frizzante universitaria italiana" anche se non ci credevo molto.
Ormai avevo perso il conto delle volte che avevo provato a chiamare e l'unica risposta era stata quella della segreteria.
Ma visto che gli annunci continuano a essere pubblicati....
Chiamo e strano, mi risponde subito....
Voce simpatica, italiana, due chiacchiere, le solite domande di rito, appuntamento dopo dieci minuti....
Arrivo in via emilia direzione ozzano.
Persone che passeggiano, zero.
Nota positiva ti spiega dove parcheggiare, il passaggio lungo la strada è abbastanza buio...
Mi fa da navigatore al telefono, arrivo al portone indicato e entro....
Mi trovo davanti una ragazza vestita con tacchi, un tubino nero, capelli lunghi sciolti castani e due occhi molto biricchini, di quelli che mi ispirano sesso...
Ci trasferiamo in camera, due chiacchiere, saldo il dovuto concordato al telefono.
Mi accompagna in bagno, nota positiva, asciugamo piccolo ma pulito, nota negativa, il bagno è piccolo, e a momenti rimango incastrato con una gamba fra il bidet stesso e il muro....
Torno in camera.
Appena rientro mi abbraccia e iniziamo a baciarci, prima delicatamente poi in modo sempre più appassionato...
I vestiti iniziano a saltare via da così.
Ci fiondiamo sul letto, lei parte con un baci sparsi.
Piano piano scende verso il fratellone, e inizia a leccarlo, succhiarlo, baciarlo, riserva lo stesso trattamento ai gioielli di famiglia e alla zona perineale....
Tutto questo mentre mi guarda negli occhi con quella espressione maliziosa e mentre lo fa ogni tanto ci fermiamo a chiacchierare, a parlare di sesso, del fatto che è bisex, che volendo ci può essere anche una sua amica, di quello che ci piace fare...
La faccio sdraiare sulla pancia, inizio ad accarezzarle la schiena, il sedere, parto con la lingua, lungo la colonna vertebrale, sul sedere, sulle gambe, inizio ad affondare in mezzo alle natiche, dai mugolii sembra che le piaccia, o almeno finge bene...
Le chiedo di girarsi.
Mi diverso con i capezzoli, il seno è piccolo ma i capezzoli sono decisamente reattivi.
Scendo lungo la sua pancia.
Inizio a praticare un daty che sconfina verso il sedere, mi diverto a leccare ovunque, a giocare con la lingua sul suo piercing.
Sento che sta diventando un lago, parto anche con le dita...
Poco dopo sento che si contrae tutta, mi prende la testa con le mani, per un po' mi preme contro la sua patatina, poi mi sposta...
Si deve rilassare un po', io mi sdraio di fianco a lei e ripartono i baci belli profondi, con lei che mi prende una gamba fra le sue e ci si sfrega sopra...
Si allunga a prendere il vestito per il fratellone e nel farlo si mette a pecora.
E' un attimo, mi fiondo dietro di lei e ricomincio il lavoro di lingua...
Piano piano risalgo lungo il suo fianco rimanendo in ginocchio.
Con le mani continuo ad accarezzare la patatina.
Quando arrivo all'altezza della sua testa, lei fa sparire il fratellone nella sua bocca...
Finalmente mi lascio vestire.
Le chiedo come le piace di più.
Mi fa sdraiare, sale sopra e inizia a scoparmi, variando i movimenti, non sta facendo di tutto per farmi venire, anzi...
E' come se....
Sta facendo di tutto per godersela lei...
Mi piace questa cosa...
Si avanti un bel pò in questo modo, o finge bene o arriva un altro orgasmo...
E qua scatta la pecorina...
Affondi belli potenti e alla fine anch'io arrivo...
Altro relax belli polleggiati sul letto, inframezzato da chiacchiere, baci, carezze, discorsi sulla sua amica, su quanto sia stato difficile riuscire a combinare e su quanto sia stato fortunato a trovarla libera....
Insomma mi ci sono trovato veramente molto bene...
Pagella sintetica.... 100/60/9-.

Messaggio EditatoModificata indicazione del luogo dell'incontro in quanto troppo specifica

CSI pictures:

Allegati

• 854984667c87cae45d3ced2c71ad6b4e.upload.jpg
    854984667c87cae45d3ced2c71ad6b4e.upload.jpg
    15,5 KB · Visite: 799
  • b5aee7e557da698b5c2ede3c39bbb7af.upload.jpg
    b5aee7e557da698b5c2ede3c39bbb7af.upload.jpg
    21,9 KB · Visite: 712

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Grazie della recensione.
Certo sei stato coraggioso, nell'annuncio ha messo delle foto che sembrano dei post mortem di CSI :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
Durante il piacevole sollazzo Gabriella ha parlato molto della sua amica, di quello che gli piace fare quando si è tre...
Ho avuto la sensazione che la ragazza sia veramente bisex e gli incontri a tre non siano fatto solamente per attirare più clientela.
Certo che se tanto mi tanto, in coppia con l'amica diventa quasi una situazione da rischio per le coronarie...

Commenta
Reaction score
24
Ho provato a chiamarla innumerevoli volte ma non sono mai riuscito a parlarle. Qualcuno di voi sa se è ancora a Bologna??

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
E poi in Italia si lamentano della fuga di cervelli all'estero...
per forza con questa marea incontrollata di studentesse, laureande e universitarie, ormai stanno occupando tutti i posti di lavoro.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/frizzante-universitaria-italiana-tph652807418
CITTA DELL'INCONTRO: Idice (BO)
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo che in foto sembra più filiforme dal vivo è abbastanza giunonica per i miei gusti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, FK, 69, Daty, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, FK, 69, Daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose
COMPENSO CONCORDATO: 100 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Altina per i miei personalissimi gusti diciamo circa 1,70, non filiforme nè abbondante, poco seno ma molto sodo
ATTITUDINE: Mai provata un'esperienza così
REPERIBILITA': per me facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a parte la discesa nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34791078xx

LA MIA RECENSIONE:

Carissimi colleghi....
Ero a Bologna per caso o per fortuna (data l'esperienza) ed ho deciso di incontrare la suddetta fanciulla... una volta tanto ne faccio una giusta...
Contatto e fisso in 3 secondi l'appuntamento e mi dirigo in quel di Idice....
La ragazza che mi apre ha il tubino nero (in realtà è una sottoveste nera in vellutino) e subito rimango un pò così in quanto è molto alta con i tacchi e come noto le mie preferenze vanno a ragazze piccole tipo teen.... diciamo che lei anche se giovane ha una presenza più importante.... decido di non farci caso e proseguo anche memore di quanto recensito dagli altri...
Mi lavo (anche per me presenza di asciugamanino) in un bagno che dire angusto è fargli un complimento.
Si passa alla sessione di sesso.
Nota positiva si inizia in piedi con lei che mi bacia e si lascia baciare toccare e dimostra di gradire abbastanza la situazione.... mi spoglia lei e si lascia spogliare completamente poi gentilmente mi invita a metterci comodi sul letto. Lei ci sa fare anche se non eccelle in nulla nella parte tecnica ha un "carisma" nello scopare che è notevole.
Passiamo da BBJ a Daty con una capatina in 69... il tutto sempre condito da FK a profusione, sculacciatine (se gliele do forti la rompo) e strizzate di tette e capezzoli come se piovesse (di solito non sono cose che mi eccitano, ma non so il perchè questa loft ha tirato fuori il porco che è in me). Dolce epilogo della parte preliminare si infila due dita mia in bocca succhiandole avidamente mentre mi guarda negli occhi e se le infila nella patata... la mia testa era andata.... addio!!!!!!!!!!!!!
A sto punto mi guarda e mi dice "è ora che io ti scopi" e io "beh sta da vedere che sei tu che scopi me".... non l'avessi mai detto, mi è montata sopra e mi montato come una forsennata...
Capitolo abbastanza rapidamente in quanto già provato nel copro e nella mente dalla sessione preliminare.
io mi complimento con lei e lei dice di essersi divertita.
Non so se finga (facile) o sia una gran porca, ma poco importa.... come direbbe Elio è CREDIBILISSIMA e tanto basta sia a me che al mio compagno di avventure.... Sa cosa fare e come farlo per darti la vaga impressione di essere in due a divertirsi e credo che questa sia una cosa impagabile... poi ovvio siam tutti abbastanza scafati da sapere che se una ci sa fare davvero ti mette in tasca come e quando vuole...
Si chiude con un ottimo social time, e questa è la parte che mi fa apprezzare di essermi recato da una autoctona....

Riassumendo: 100 banane ben spese

Fisico: 6 (so di essere severo, ma lo sono sempre stato e continuerò ad esserlo)
Attitudine: 9 (non gli do il massimo perchè una vera porca si fà inculare come si deve)
BBJ: 8 (voto dovuto più al contorno che all'esecuzione tecnica della fellatio)
Fuck: 8 (qui il voto è in più in quanto io non sono stato abbastanza duraturo per tesatre a fondo le sue capacità)
Maialaggine: 10 (poche cazzate ci sa fare e sembra una gran porca.... ad ognuno i suoi meriti)
Social Time: 9 (con Ita è più semplice, ma è carina e simpatica)
special features: Gli occhi!!!! hanno quel luccichio che ti ingrifa
Voto complessivo valevole ai fini della classifica: 9 (dato quello che c'è su piazza)

Nella speranza di essere stato utile ai posteri.

Tanto vi dovevo

Vituz

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/frizzante-universitaria-italiana-tph652807418
CITTA DELL'INCONTRO: Idice (BO)
ETA': 23 anni
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Altina per i miei personalissimi gusti diciamo circa 1,70, non filiforme nè abbondante,

Carissimi colleghi....

Ciao, la tua recensione è molto gradita proprio perchè sto attenzionando la ragazza già da tempo...
Ti chiederei, se possibile, di spendere qualche parola in più sul suo aspetto fisico. Ad esempio qualche descrizione del viso, colore dei capelli, degli occhi, e qualche dettaglio in più sul corpo.

Grazie mille!

p.s: sei stato molto fortunato a beccarla al primo colpo, io le ho telefonato a lungo e non l’ho mai beccata libera!

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Ciao, la tua recensione è molto gradita proprio perchè sto attenzionando la ragazza già da tempo...
Ti chiederei, se possibile, di spendere qualche parola in più sul suo aspetto fisico. Ad esempio qualche descrizione del viso, colore dei capelli, degli occhi, e qualche dettaglio in più sul corpo.

Grazie mille!

p.s: sei stato molto fortunato a beccarla al primo colpo, io le ho telefonato a lungo e non l’ho mai beccata libera!

Magari non ci avevi fatto caso ma una descrizione c'è in una delle recensioni linkate nei post precedenti:

Gabriella 22 anni, rossa tinta, media statura con 2 bei occhioni, carina in viso. Seno un po’ “povero”….una seconda direi… ma le tette sembrano due coni a punta. Pure lei con tatuaggi colorati sulla parte spalle/schiena e piercing nella passerina.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, scusate l'assenza, ma ho avuto altro per la testa, ad ogni modo cercherò di essere più preciso.
Allora ha un viso molto piacevole, come detto non è magra quindi anche il viso è in linea con il corpo, ha i classici lineamenti gentili delle ragazze delle nostre parti (credo sia veneta), diciamo che ha un viso "normale" ciò che colpisce però sono i suoi occhi, non mi ricordo il colore, ma il modo con cui brillavano sì... non so perchè, ma mi ammaliato lo "shining" che emettevano.... I capelli come detto sono il classico rosso tinto.... per quanto riguarda il corpo c'è poco da dire è un pò pienotta, ma non abbondante, poco seno e sembrerà assurdo ma c'è poco da dire perchè non ha lati positivi nè lati troppo negativi e poi ti dico se devo essere sincero mi è rimasta impressa molto per il modo di fare che ha e ho fondamentalmente cancellato il suo aspetto fisico dalla memoria... in sintesi se la incontro per strada non la riconosco, ma se mi bendi e mi fai scopare da lei allora la riconosco.... Srry è la prima volta che mi capita, ma proprio non so cosa dire per scusarmi

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Che voi sappiate la girl è ancora sulla piazza?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Che voi sappiate la girl è ancora sulla piazza?
capisco che si possa essere pigri, ma cliccare sul link dell'annuncio scritto sulla recensione, scoprendo che é attivo, non mi sembra uno sforzo disumano ;-)

In genere se é attivo significa che esercita ancora...

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusa Hamjam... in quanto nuovo non so quale è la prassi. Ma ti ringrazio per il suggerimento.
Se posso chiedere, a cosa devi il tuo nick?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Il mio nickname non ha nessuna correlazione ne con l'avatar ( Paperinik supereroe dei fumetti disneyani ) ne col mondo dei Punter, è semplicemente una parola che mi piaceva.

Non è però questo il contesto di cui parlare di nick e altre cose che non hanno nulla a che vedere con la recensione della frizzante universitaria

Commenta
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Frizzante universitaria italiana (Gabriella)
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.annuncifacile.it/annuncio-230029/Frizzante-universitaria-italiana.html
CITTA DELL'INCONTRO: tra S.Lazzaro e Ozzano
ETA': tra i 20 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bacio , pompa scoperta, rai 1, pompa cabrio
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, fingering, ball licking, barely anal rimming, dirty talking
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella. Non velina. Capello rosso tinto, occhi chiari. Tetta piccola ma ben fatta. Tatuata. Piuttosto alta.
ATTITUDINE: le piace il cazzo, poche storie. Desiderosa di fare e di imparare. Si sa muovere a dovere ma non è una professionista. Impara in fretta
REPERIBILITA': Ho faticato per trovarla libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34791078xx

LA MIA RECENSIONE:
Premessa

Chi cerca una bella gnocca vada altrove. Chi cerca la velina prosegua più avanti. Chi è abituato alle teenager moldave rumene con fisichetti asciutti e visi spigolosi, si rivolga al prossimo venditore.
Qui non c’è nulla di tutto ciò.
Qui si fa altro: si vendono altre cibarie.
Ci sono momenti in cui il cotechino e le lenticchie possono essere soddisfacenti. Se siete in questo periodo della vita, continuate la lettura. Se invece siete in un periodo della vita in cui inseguite il fitness, il corpo tonico, il fisico ipervitaminizzato e la dieta Dukan, allora questa non è la recensione adatta a voi.
Io vi ho avvertito, poi non lamentatevi.

Inseguivo questa ragazza da tempo. Erano settimane e forse mesi che provavo a contattarla invano.
Anni fa ebbi una scottatura con una italiana e da allora le mie compatriote sono sempre state un taboo per me: ne ho chiavate ma sempre con molta moderazione; attento ad ogni singolo passo. Nel frattempo ho maturato parecchie esperienza ma le italiane le ho sempre evitate a grandi linee: fatte salve alcune eccezioni.
Il tempo passa ma il desiderio resta. Frizzante studentessa universitaria. Sembra una tipa alla mano, dicono non longlinea ma in fondo chissenefrega, io sono sempre stato uno capace di adattarsi al contesto; o no?
Arrivo in loco; un paese situato tra San Lazzaro ed Ozzano; facilmente raggiungibile in macchina da Bologna.
Entro, c’è piuttosto buio ma la intravedo. Non mi aspettavo una bella gnocca ma devo ammettere che sono rimasto un po’ spiazzato. Sono un punter con buona capacità di adattamento ma, nonostante tutto, sono comunque abituato piuttosto bene e forse giungo il loco con aspettative troppo elevate.
Bando alla ciance, ora si lotta.

Il confine tra realtà e finzione

Sono in difficoltà a fare questa recensione, lo ammetto.
Solitamente quando vado a puttane sono psicologicamente preparato a qualcosa di piacevolmente finto. Un bel corpo, un viso estraneo ma piacevolmente patinato. Voci distanti e corpi tonici. Col tempo mi sono abituato a questo tipo di finzione e mi sono integrato alla perfezione in questo contesto.
Fatta questa premessa, non a caso in questi anni ho scopato quasi unicamente ragazze straniere: è molto più facile mantenere il distacco quando si ha a che fare con qualcuno che proviene da lontano: che siano le desolate lande gelide dell’est o i paesi latini, poco importa.
Importante è la distanza.
Oggi invece è stato tutto molto ravvicinato. Casa mia, casa sua, le mie origini, le sue origini, il mio viso e il suo viso, la mia lingua e la sua lingua.
Quando parlo con una straniera c’è una barriera linguistica che rende tutto più semplice: con Gabriella questo trick non funziona.
Lei capisce tutto quello che dici. Dice di studiare come hai fatto tu, di avere alcuni pensieri che anche tu hai avuto; si barcamena proprio come hai fatto tu.

E allora qual’è il confine tra realtà e finzione?

Non lo so nemmeno io, non è facile tracciarlo: non è stato facile tracciarlo.
Gabriella partecipa, Gabriella probabilmente gode, Gabriella ti guarda in faccia ; Gabriella non è invisibile.
Non nascondiamoci dietro ad un dito: Gabriella non è figa.
Però Gabriella ci sa fare e ti permette di fare.
Cosa vai cercando forestiero? La realtà o la finzione?
Gabriella è reale, con i suoi rotoli di ciccia, con i suoi kili di troppo, con i suoi umori e la sua parlata nostrana.
Gabriella ti segue, se tu la sproni lei risponde, se la metti alla prova reagisce; se la guardi non si nasconde.
Le piace il cazzo, lo maneggia con dimestichezza. Non è una professionista ma non è nemmeno una verginella. Si sa muovere, vuole imparare, non ha paura.
Voglio essere sincero.
Sono contento di averla provata e probabilmente potrei tornarla a trovare. La tornerò a trovare se e quando avrò la giusta dose di cattiveria in corpo. Quando avrò bisogno di uno scudiero che mi fornisca certe risposte.
C’è un però.
Perchè io la debbo pagare? Me lo sono chiesto.
E’ molto più facile pagare una rumena teen tonica plasticona “boca figa amore pompino”.
Gabriella invece è come te: dovresti averla gratis.
Sono pensieri che mi sono passati per la testa: perchè debbo pagare una come me?
Quindi, qual’è la risposta?
Ho pagato per l’atmosfera, per l’immediatezza del tutto, perchè ho voluto tutto e subito.
E così sarà probabilmente un domani. Tornerò da lei e non le lascerò il tempo di chiaccherare più dello stretto necessario; non perderò nemmeno un minuto di vita.
La spupazzerò a dovere.
“Mi piace farmi sbattere dagli sconosciuti”, mi ha confessato durante l’amplesso.
Io continuerò ad essere uno sconosciuto e non ti darò il tempo di pensare.

P.S: ho volutamente aspettato prima di pubblicare questa recensione per riservatezza. Diciamo che ho incontrato “Frizzante Studentessa Univrsitaria” tra Dicembre 2013 e Gennaio 2014.
Confido nella vostra discrezione.

Commenta
Reaction score
5
Non ho capito questa rece al violino, vai con le pay straniere e le consideri puttane , vai con la pay italiana e la consideri come la vicina di casa che te la data!!!!!!! alla fine per raggiungere la tua pace dei sensi hai messo mano al portafoglio..........iscriviti all'universita' almeno le trombi gratis

Commenta
Reaction score
24
Non ho capito questa rece al violino, vai con le pay straniere e le consideri puttane , vai con la pay italiana e la consideri come la vicina di casa che te la data!!!!!!! alla fine per raggiungere la tua pace dei sensi hai messo mano al portafoglio..........iscriviti all'universita' almeno le trombi gratis

Ho già terminato l’università , purtroppo!
Ho raccontato quali sensazioni ho provato andando con una pay italiana. Come diciamo a Bologna, ognuno è fatto alla sua maniera; ovvero ognuno è fatto a modo suo. Non si controllano le sensazioni; si provano.
Riassumendo, nella mia testa è più facile vivere con distacco un’esperienza con una pay straniera rispetto ad un’esperienza con una pay italiana: che ci vuoi fare?
Ciò non toglie che si paghino entrambe ma questo è fin troppo ovvio; del resto siamo in un forum di puttanieri.
Non capisco però il senso del tuo intervento.
Io volevo raccontare quali sensazioni ho provato con “frizzante studentessa universitaria”, tu invece?
Cosa vuoi comunicare con questo intervento?

Commenta
Alto