Mi hai gia' risposto e' che non notavo la differenza fra straniere e italiche a parte l'accento,non ce' bisogno di replichee ,ognuno ha il suo modo di vivere la pay
Dici di non capire, allora provo a spiegartelo.Non ho capito questa rece al violino, vai con le pay straniere e le consideri puttane , vai con la pay italiana e la consideri come la vicina di casa che te la data!!!!!!! alla fine per raggiungere la tua pace dei sensi hai messo mano al portafoglio..........iscriviti all'universita' almeno le trombi gratis
Generalmente non amo molto chi lancia il sasso e nasconde la mano.Mi hai gia' risposto e' che non notavo la differenza fra straniere e italiche a parte l'accento,non ce' bisogno di replichee ,ognuno ha il suo modo di vivere la pay
Non ho capito questa rece al violino, vai con le pay straniere e le consideri puttane , vai con la pay italiana e la consideri come la vicina di casa che te la data!!!!!!! alla fine per raggiungere la tua pace dei sensi hai messo mano al portafoglio..........iscriviti all'universita' almeno le trombi gratis