ITALIANA VERA E STUPENDA SOLO PER TE - PISA - BAKECAINCONTRI

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-vera-stupenda-solo-smbh19705297
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue, ma attinenti alla tipologia fisica anche se "benevole"
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, mora, magra, seno piccolo e non molto consistente, bel posteriore.
ATTITUDINE: inizialmente professionale (massaggio), poi conclude soddisfacendo i miei pruriti
REPERIBILITA': difficile all'inizio (email), poi semplice e disponibile

LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito (come altri, a vedere dalle richieste di informazioni) dall'annuncio in oggetto, decido di togliermi ogni dubbio chiamando definitivamente la signorina kAtia. Avevo il suo numero avendola contattata ed avendo letto il suo messaggio email in cui spiegava per filo e per segno cosa mi sarei aspettato.

Al telefono mi conferma tutto, prestazioni e costi, ribadendo che non fa "sesso" ma solo stimolazioni manuali ed orali.

Caso strano, ma la cosa mi intriga. Fisso un appuntamento per il primo pomeriggio e mi preparo all'incontro.

Mi reco presso di lei, in una via della periferia nord-ovest di pisa (direzione Pontasserchio), ed appena arrivato la chiamo: mi chiede di aspettare alcuni minuti e poi con uno squillo al cellulare mi darà il via libera. Aspetto circa 5 minuti passeggiando sotto al suo palazzo, poi arriva lo squillo e salgo da lei.

Entro in un appartamento buio, pieno di candele e intriso dall'odore dell'incenso: scusate la trivialità, ma non riesco a comprendere certe cose (in analogia a come diceva Battiato il mio razzismo ed il mio materialismo non mi permettono di comprendere certe filosofie o attengiamenti spirituali, vabbè ...). Trovo una ragazza mora, non altissima, truccata che mi accoglie presentandosi molto cordialmente.
Mi lascia togliere la giacca, poi mi accompagna nel bagno anch'esso cosparso di candele e profumi d'incenso (che a me da anche fastidio, vabbè ...)

Lei intanto, con indosso una piccola giacca ed un perizoma, finisce di sistemare l'altra stanza ed al mio arrivo mi fa mettere a mio agio.

Finalmente nudo sul lettino, mi fa girare di schiena, a contatto con uno scaldaletto molto caldo: inizia a cospargermi d'olio caldo, massaggiando, strusciando con mani braccia e seno dai piedi fino al collo. Mi chiede cosa voglio fare (massaggio normale o body massage, e per quanto tempo, mezz'ora tre quarti d'ora un'ora). Sceglo ovviamente il body massage, per 45 minuti (poi ho impegni di lavoro).

Mi sale sopra, si appoggia, si struscia sulla mia schiena, e la cosa mi rilassa: il tepore generale, la dolcezza del massaggio, magari anche la sua bravura, mi rilassano totalmente.

Per almeno 15-20 minuti andiamo avanti così, poi il mio cervello ricomincia a funzionare e allora mi ricordo per cosa sono venuto a trovarla .....
Con lei sopra la mia schiena, a cavalcioni e rivolta verso i miei piedi, comincio lentamente ad allungare le mani, a tastarla per capire "se ci sta". Pian Piano comincio a girarmi, trovandomi in bella vista, sulla mia pancia, un bel culetto con filo del perizoma infilato per bene tra le chiappe: ai piani bassi comincia a muoversi qualcosa ..... si, laggiù riprende la vita!

A quel punto anche lei comincia a disinteressarsi del massaggio corporeo ma si concentra sul mio piacere, toccandomi e stuzzicandomi tra le gambe: le mie mani, senza violenza, cominciano a perlustrare il suo perizoma, dapprima sull'esterno, poi anche l'interno, raggiungendo una liscia zona paludosa intrisa di umidi umori.

non si sottrae al tocco, anzi, sembra apprezzare e sempre dandomi le spalle incappuccia la mia spada dedicandocisi con la bocca, accompagnando il movimento con l'ondeggiamento del bacino.
il perizoma comincia a darmi fastidio, e le faccio capire di toglierselo (nota bene, dal momento della richiesta del servizio non ci siamo scambiati nemmeno una parola, al suono della sola musica di sottofondo), cosa che fa accontentandomi.

una volta nuda struscia il suo sesso sul mio corpo, avanti e indietro, inumidendosi e fondendo i suoi umori con l'olio presente su di me..... bello davvero.

le mie mani la perlustrano, le dita massaggiano clito e culo, con piccoli inserimenti che non sono ostacolati.

poi, senza sapere come, arrivo al botto finale ..... e finisce la festa.

mi offre quindi il bagno per una doccia (veramente per togliere tutto quell'olio ci vuole l'acqua ragia ....), seguita da una breve conversazione (mi offre il caffè ma devo scappare) tranquilla e piacevole.

Commento: bella esperienza, non usuale almeno per me. Non è certo una zoccola ma la situazione si è svolta con molta naturalezza e tranquillità.

A scanso di future richieste di informazioni: non ho insistito per avere altro. Ci siamo messi d'accordo per una cosa e siamo stati ai patti, che si sono dimostrati piacevoli anche più di una scopata selvaggia con la brasiliana sfavata di turno.
De gustibus non disputandum est
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: ITALIANA VERA E STUPENDA SOLO PER TE - PISA - BAKECAINCO

MATRICE
 

Allegati

  • italiana pisa bakekaincontri.zip
    61,6 KB · Visite: 254
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: ITALIANA VERA E STUPENDA SOLO PER TE - PISA - BAKECAINCO

ottima rece!!!grazie!!!sembra proprio una che promette quello dice,e che lo faccia con la giusta passione!
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: ITALIANA VERA E STUPENDA SOLO PER TE - PISA - BAKECAINCO

grande. Ottimo lavoro e bella rece. Hai levato tanti dubbi che erano emersi nella richiesta info. Di nuovo grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Re: ITALIANA VERA E STUPENDA SOLO PER TE - PISA - BAKECAINCO

La signorina e' sicuramente una massaggiatrice doc :spiteful: peccato sia sempre molto occupata! un po di tempo fa dopo tutta la trafila avevo avuto un appuntamento, ma poi per problemi d'orario fui costretto a rinunciare . Sembra brava, anche se piuttosto cara ! diciamo massaggio di lusso :) Con il massaggio base, sara' cosi' disponibile? chissa'! appena posso la ritento!una cosa strana, fa body su lettino?!...e si rovescia il tutto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: ITALIANA VERA E STUPENDA SOLO PER TE - PISA - BAKECAINCO

peccato che la pompa si cover... se non ho capito male....
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: ITALIANA VERA E STUPENDA SOLO PER TE - PISA - BAKECAINCO

RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-armonie-snu822370221
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30 direi .. e fore un gocciolino di piu'.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false. Per il resto, la descrizione dei servizi e' attinente'.
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ cover, bodymassage.
RATE DI PARTENZA: 150 body massage 45' con finale (HJ+BJ cover).
RATE CONCORDATO: come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: mora, minuta, magra, 165 circa, capelli neri lunghi, II seno, bella bocca grande, occhi che nella penombra mi sono sembrati sul verde. Gran bel culetto (peccato non sintonizzabile).
ATTITUDINE: partecipe. sensuale. molto dolce. ti mette a tuo agio. Ottimo social time.
REPERIBILITA': primo contatto via mail. poi occorre fissare appuntamento.

Premessa:
Contatto la ragazza nella tarda serata di oggi via mail. La diversa mail con cui mi aveva risposto a suo tempo mi trae inizialmente in inganno: solo dopo a incontro avvenuto e rileggendo la rece qui sopra realizzo che la persona e' la stessa recensita dal collega Gorgud.

LA MIA ESPERIENZA:
Allora .. come detto contatto la signorina via mail. Alla sua richiesta di un contatto telefonico, rispondo immediatamente e nel giro di una ventina di minuti vengo contattato. Ottima impressione al telefono: disponibile, gentile, molto gioviale. Dico qualche stronzata e ride. L'inizio quindi e' decisamente ottimo. Mi comunica il suo indirizzo e fissiamo l'ora dell'incontro.

La location:
All'ora convenuta, puntuale come uno svizzero, arrivo davanti al suo portone (condominio zona Cisanello, proprio dietro l'ospedale). Appartamento che, come mi dira' piu' tardi, occupa da un paio di mesi (prima stava in altra zona). Il posto e' decisamente piccolo ma molto molto carino e accogliente. Incensi dappertutto, drappo rosso in camera da letto, dove un letto a una piazza e mezzo occupa la maggior parte della superficie.

La girl:
Mi piace. Faccino intrigante, bel sorrisino di una che la sa lunga e gran bella bocca (fatta bene e grande come piace a me). Piccolina, seno ai minimi termini ma compensato da un culetto veramente fatto bene. Unica nota leggermente negativa: le mani forse sono un po' troppo grandi ...

La trattativa:
Menu come sopra: 45 minuti di body massage + supplemento di 50 per il finale. Depongo il mazzo di rose sulla mensolina all'ingresso e mi spoglio appoggiando la roba sull'attaccappanni accanto alla porta.

In azione:
si fa per dire .. fa tutto lei :biggrin: . Body massage molto sensuale, mi ricopre di olio e si strofina dappertutto non disdegnando carezze da parte mia. Quando le chiedo di levarsi il mini perizoma mi accontenta e si fa toccare/digitalizzare leggermente senza problemi. Al momento fatidico (mi sussura molto sensualmente girati all'orecchio che mi manda in bolllore) si siede sopra di me mostrandomi quel fantastico culetto. Incappuccia e via di bocca massaggiando molto bene i gioielli. Mi trattengo finche' posso ma ormai, surriscaldato dal massaggio e dall'atmosfera creatasi, devo rassegnare la resa dopo un po. Dopo aver riempito per bene il gommino si produce ancora in altro massaggio e poi offre la doccia (invito peraltro fatto anche all'arrivo). Altre quattro chiacchiere e poi via a casa.

Conclusioni:
Esperienza sicuramente positiva per coinvolgimento, dolcezza, gentilezza e sensualita' . Il rate ahime' e' forse un tantinello alto che, per quanto mi rguarda, mi fa un po' desistere da una frequentazione assidua.
 

Allegati

  • Pisa [CISANELLO]- MASSAGGI E ARMONIE_1311282713048.zip
    48,1 KB · Visite: 141
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: ITALIANA VERA E STUPENDA SOLO PER TE - PISA - BAKECAINCO

artemisio ha scritto:
... fa body su lettino?!...e si rovescia il tutto :biggrin:
Nono .. appoggia su cassettini disposti strategicamente "a bordo campo". Non versa neppure una goccia.

noiduenoi ha scritto:
peccato che la pompa si cover... se non ho capito male....
Ahime' si.. fa solo HJ e BBJ all covered.

:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: ITALIANA VERA E STUPENDA SOLO PER TE - PISA - BAKECAINCO

ciao a tutti!
anche io in questi giorni ho usufruito dei servizi della signorina in questione(body massage da 30 min 130 sesterzi),devo dire che sono stato molto bene,la ragazza è simpatica,carina e gentile inoltre il servizio che offre dal mio punto di vista è di pregevole fattura,l'ambiente è pulito e molto ospitale.
L'unico problema forse è il rate un pò elavato,visto che a queste cifre magari uno preferisce fare altro,però è una cosa secondo me da provare.
molto probabilmente andrò a trovarla di nuovo.
a presto!
 
Commenta
Alto