ITALIANA VERA E STUPENDA SOLO PER TE - PISA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
Re: ITALIANA VERA E STUPENDA SOLO PER TE - PISA - BAKECAINCO

secondo me la ragazza con cui è stato fox ha cambiato modus operandi,ora mi spiego meglio,quello che dici te(ovvero il numero di telefono)è una cosa recente,prima anche lei usava la mail.infatti avevo mandato una mail ad italianaperte... e lei mi ha risposto con un altro indirizzo mail(bellezzaunica...)dove c'era il numero di cellulare presente negli annunci!
ecco perchè chiedevo lo spostamento della recensione di gorgud,perchè la matrice è la stessa che ho utilizzato io x mettermi in contatto!
con questo intervento spero di non aver violato le regole sulla policy!

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

lupo44 ha scritto:
secondo me la ragazza con cui è stato fox ha cambiato modus operandi,ora mi spiego meglio,quello che dici te(ovvero il numero di telefono)è una cosa recente,prima anche lei usava la mail.infatti avevo mandato una mail ad italianaperte... e lei mi ha risposto con un altro indirizzo mail(bellezzaunica...)dove c'era il numero di cellulare presente negli annunci!
ecco perchè chiedevo lo spostamento della recensione di gorgud,perchè la matrice è la stessa che ho utilizzato io x mettermi in contatto!
con questo intervento spero di non aver violato le regole sulla policy!
ora ho capito. Interessante comunque .. Che sono persone diverse penso però sia evidente. Forse sono amiche e hanno condiviso per qualche tempo la mail .. O forse cè altro .. Stiamo a vedere .. Nessuna violazione comunque .. Ogni contributo, anche per dipanare matasse ingarbugliate come questa è cosa buona e giusta. Grazie Lupo :bye:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

sono andato a ripescare le mail .. In effetti, italianaper te, è una delle mail usate per contattare katia di via di mezzana. Come peraltro avevo scritto a suo tempo nella rece, ero convinto di aver contattato una ragazza diversa da quella recensita da gorgud. L'indirizzo mail mi aveva tratto in inganno. Mmm.. La faccenda si sta facendo interessante ..

Commenta
Reaction score
0

la tua teoria sul fatto che siano amiche è molto condivisibile,xkè anche io ho ripescato delle vecchie mail e il testo è identico e sicuramente traggono in inganno!
faccio una domanda rivolta a tutti ma estemporanea alla discussione fatta fino ad ora,qualcuno in questi giorni è riuscito a mettersi in contatto con la ragazza recensita da fox e che riceve in via pungilupo?io ho provato ma non mi risponde!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Anche io di recente ho incontrato la katia di via pungilupo,confermo tutto quello detto da fox quindi non farò una rece ma preferisco fare un breve discorso sulle differenze tra le 2 katia; visto che è il nodo centrale della discussione,x rendere tutto un pò più chiaro utilizzerò i nomi delle vie per identificare le ragazze.
Le ragazze sono entrambe carine,simpatiche,socievoli e ricevono in ambienti tranquilli e puliti.fisicamente quella di via pungilupo è più alta ma ha il seno un pò più piccolo rispetto a quello di via di mezzana.
I rate che prima erano praticamente gli stessi ora sono cambiati,quelli di via pungilupo sono più bassi tant'è che si parte da 100 sesterzi per un body massage di un'ora circa mentre in via di mezzana lo stesso servizio parte da 150.
Per quanto riguarda invece il massaggio vero e proprio e la parte finale ci sono un pò di differenze,la qualità dal mio punto di vista è sempre elevata ma è diverso il modo di fare.quella di via pungilupo esegue un bodymassage con poco uso del corpo e di consguenza usa di più le mani,invece quella di via di mezzana usa molto di più il corpo,infatti le mani le utilizza solamente all'inizio x spalmare l'olio,dall'altro lato quella di via pungilupo è molto più attenta al lato erotico,infatti già durante il massaggio a pancia sotto inizia a tastare l'arnese, mentre l'altra lo fa solo a fine massaggio.inoltre quella di via pungilupo ti invita proprio a farsi toccare,ti fa baciare il seno(anzi te lo mette direttamente in bocca) e da sola si sposta il tanga in modo da farsi toccare la patatina.per l'atto conclusivo quella di via pungilupo parte di subito di bocca e tra l'altro fa anche un ottimo lavoro quella di via di mezzana prima di fa un bel raspone e poi conclude con la bocca(comunque anche lei ci sa fare).
In conclusione posso dire questo quella di via mezzana esegue un bodymassage migliore ma è un pelino più professionale,invece quella di via pungilupo fa un massaggio con qualche sprazzo di bodymassage mentre è molto più "passionale" per quanto riguarda l'atto conclusivo!

Ciao a tutti!!!:bye:

Commenta
Reaction score
65
Lupo44, ma Se volessi contattare quella di via Pungilupo, come potrei fare? Dove trovo un annuncio valido e attuale? Saluti.

Commenta
Reaction score
3
sei meglio dell fbi :preved:solo una cosa , le foto dell annuncio sono a casaccio, ovvero fake ? ci son due donne differenti, e quella sopra il palestrato mi pare anche discreta:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3
Sulle foto non ci metterei la mano sul fuoco.... su nessune di due.... io sono stato con l'altra quella di via Mezzana (che prima era in via di Gagno) quella senza numero che voleva il primo contatto in mail.... questa
http://pisa.bbakeca.com/incontri-massaggi-erotici-pisa-hot-body-massagesplendida-italiana/15596

Ma anche qui le foto anche se somiglianti..... mmmmm...
E devo dire che è OK.... se l'altra come detto dai colleghi, è simile, mi fiderei....poi se testerò.... vi farò sapere....:rtfm:
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
0
volevo precisare due cose che nell'intervento precedente mi sono scordato di scrivere:la prima è che personalmente mi sono trovato bene con tutte e 2 e la seconda riguarda gli orari;quella di via pungilupo a orari molto tassativi(lun-ven 14-20)mentre quella di via di mezzana è molto più flessibile tant'è che riceve anche il sabato(e forse anche la domenica) con orari che si dilungano fino al dopocena!

Commenta
Reaction score
3
ho chiamato la donzella di via pungilupo e le ho chiesto informazioni : tutto come descritto , body da un'ora x 100 leuri con finale erotico, ma per qualcosa di piu' eccitante prende 150 ! che prevede sto surplus ? per toccare le tette o la passerina vuole il cinquantino ? Ma una signorina piu' umana un si trova piu' ? e c'e' la crisiii:preved:

Commenta
Reaction score
3
Hala .....
Per me nel 100 è compreso tutto toccatine annesse, poi quantità e qualità dipende dal feeling ...bisognerebbe sapere se per 3xvu e COMPLETA..... Testare.... qualcuno il lavoro sporco lo deve fare......comunque quella che ho conosciuto io (quella che vuole la mail) è un po' caruccia ma già con 100 ti diverti assai :w00tmesalia:
bye. :ok:

Commenta
Reaction score
0
nel 100 le toccatine sono concesse e ben accette,a me x 50 in più aveva detto che fa un 69

Commenta
Reaction score
3
ODDIO... solo un 69 per 3xVU mi sembra tantino.... con i mercato di oggi.... ma poi, sai, se ti si chiude la vena del cervello e ti si apre quella del "pisello" ed esci contento.....:preved:

Tutto è relativo.... però con 3Xvu ti trombi delle srafighe... (ci vole un pò di c..lo e seguire le indicazioni del forum)
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
0
ragazzi potete per favore descrivere meglio il finale delle due distinte girls?

come e dove si schizza? :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
x mc gyver:a me ha detto così,poi onestamente non so cosa succeda!cmq è vero il discorso che fai anche a me è capitato di spendere 100 e uscire non molto soddisfatto invece in queste occasioni sono uscito molto più soddisfatto.

x gpeo:con quella di via pungilupo ho schizzatto mentre lavorava di bocca nel condom, invece con quella di via di mezzana ho schizzato un pò di volte nel condom invece una volta all'aria aperta mentre mi faceva una "raspa"

Commenta
Reaction score
15
Dipende da quanto uno a bravo a leccare la patatina.........................
se ci sai andare la potresti portare anche oltre il limite........................... :ok:

Commenta
Reaction score
3
Novità.... chiamo ma non risponde, mi aveva mandato anche un messaggio esplicito 3/4 gg fà, ma poi non mi risponde....
Per il messaggio mi è andata bene se me lo legge chi so io !! :rtfm: divento carne da macello !! :punish:
Bye:ok:

Commenta
Reaction score
2
Novità.... chiamo ma non risponde, mi aveva mandato anche un messaggio esplicito 3/4 gg fà, ma poi non mi risponde....Per il messaggio mi è andata bene se me lo legge chi so io !! :rtfm: divento carne da macello !! :punish:Bye:ok:
In questi casi avere un puttan-phone con una puttan-sim è molto utile ;)

Commenta
Alto