CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.**********.com/it/treviso/eva-italiana-bellissima-109206-3201130668-3772833262
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': veneta
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti trane rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 2 shot
COMPENSO CONCORDATO:100 x 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, magra bel culo, una terza di seno ma aimè un pò fiappa anche a detta sua, bel viso
ATTITUDINE: ottima porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37728332xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno colleghi la settimana scorsa dopo varie indecisioni mi son recato da eva bella milf trevigiana;
Indecisioni perchè volevo andare sul sicuro e divertirmi alla grande col giusto e volevo una donna con la D maiuscola e non la solita zoccoletta giovane;
Avevo guardato varie milfone, avevo ance pensato di fare chilometri direzione bologna o verona.....dalla gioa di castelfranco ero già andato3 volte , avevo provato con somma soddisfazione la roberta di spresiano e padova.....sinceramente anche se offre valide proposte mi ha sempre poco entusiasmato andare a pay là, shila a parte, poichè è una città troppo incasinata ;
Comunque veniamo a noi;
L'incontro si è svolto la settimna scorsa,le telefono e prendo appuntamento per il martedì; comodo parcheggio vicino alla stazione suono e mi fa entrare, non potete sbagliare perchè a quel civico c'è un solo campanello;
Entrando noto questa bella 41enne castana chiara e dal bel fisico longilineo e da un bel gran culo e già mi vien voglia di metterla a pecora

E' molto gentile e simpatica, mi offre un drink vista la calura estiva e poi mi offre il bagno anche con possibilità di doccia prima e dopo, cosa che farò dopo l'incontro.
Lei si presenta con una bella vestaglia di pizzo nero e passera al vento, devo dire che bacia alla grande, lingua fino in gola e sono davvero poche le girl che ci mettono tanta passione, si perchè eva lo fa per passione , è benestante di famiglia e non avrebbe bisogno difare il mestiere che fà ma siccome le piace il cazzo e tanto allora unisce l'utile al dilettevole....
Partiamo di limonata profonda e poi mi fa stendere e mi bacia ovunque......io mi godo il trattamento e poi mi chiede di salutarlo.....e io le dico fai pure......le piace il pompino umido infatti non smette di insalivarmi il birillo.....alterna leccate alle balle, anal rimming e succhiate profonde e io per non stare troppo inattivo la invito in un 69 che durerà parecchio finendo infine nella sua vorace bocca con un magnifico cim.
Che dire ....una bella goduta
Nel secondo round dopo un pò di time out e un pò di social riparte di pompino, sempre salivosa, continuaa ripetermi se ci può sputare sopa e io : fai quello che vuoi

e lei certo nn si ripsarmia anzi
dopo averlo intostato per bene mi sale sopra e s'impala per bene ma nn restiamo così tanto, a me piace condurre e non vedo l'ora di metterla a pecora, comunque prima la inforco a missionaria e poi dopo alcuni minuti le alzo le sue lunghe le gambe in alto e spingo più forte.....i colpi sono ben assestati e il letto molto molleggiante agevola.....benedetti i letti molto molleggiati

Finalmente me la metto a pecora e mi piace da matti quando ancheloro spingono verso il mebro.....infoiato la spingo fino a che il suo corpo si appiattisce sul materasso e continuo a pomparla alla grande anche perchè alla eva piace da matti essere sfondata da tergo, si vede e te lo dice, la spingo quasi fuori dal letto, infatti con le mani si tiene in opposizione al muro li vicino e continua a spingere pure lei....alla fine soddisfatto del lavro svolto mi riaffido alle sue sapienti labbra e alla sua voluttuosa lingua per una seconda venuta.
Un pò di social, uso della doccia un altra bibita fresca e via verso nuovi lidi.
Che dire....mi son trovato molto bene , 1 ora di sesso partecipe e per nulla scontato, fatto tutto e a me rai 2 non interessa più di tante;:
da notare come la signora ti spinga a venire tramite cim perchè a detta sua è piùgodurioso per un uomo farlo in una calda bocca che in un anonimo profilattico e devo dire che ha perfettamente ragione

Gran pompinara, 10 e lode a questa splendida signora della marca
Tanto vi dovevo
alla prossima