Italiane? not detected

Reaction score
108
salve colleghi, è una impressione mia o le italiane sono sparite dai radar?!...
mi sembra di vedere sempre quelle due o tre storiche e a parte qualche new entry
il panorama sembra letteralmente invaso di cineseria assortita, rumene e latine...
che merda! viene proprio voglia di dire addio a questo mondo...peccato!

mi sembra di vedere sempre quelle due o tre storiche e a parte qualche new entry
il panorama sembra letteralmente invaso di cineseria assortita, rumene e latine...
A me veramente viene voglia di dire addio all'Italia e trasferirmi in Brasile...

Proprio così...situazione allucinante.modena parma Reggio il deserto ...sinceramente non capisco i motivi.

Buona sera, non so da dove scrivi ma per quel che riguarda la zona che frequento di solito ( Milano, San Siro e dintorni) esercita da un po' una milfona italiana stanziale con cui mi trovo bene sia da sola che in coppia (parere personale); settimana scorsa ho incontrato una "Curvy" che mette annunci ogni tanto piuttosto simpatica (recensita). L'anno scorso un'italiana in tour mi aveva soddisfatto anche se non era stata una trombata galattica, quest'anno in primavera altra italiana in tour. Inoltre mi piacerebbe incontrare una "massaggiatrice trombante" che lavora in zona. Non l'ho ancora conosciuta perché per un incontro come si deve dovrei tirar fuori un cinquantello in più del mio solito budget.
Per contro ti confermo l'invasione cinese sia in loft che in centri massaggi e ultimamente, anche se non le ho ancora testate causa paletti vari ricevuti nelle interviste, diverse giovani colombiane.
Nelle varie interviste che faccio a italiane che mettono annunci soprattutto su Bakeca, che dichiarano di essere giovani e belle (???) le tariffe richieste sono decisamente oltre quello che posso permettermi.
Insomma le previsioni non sembrano ottimistiche e non sono più uno sbarbato per attendere gli sviluppi del mercato a lungo termine e forse sarà la mia indole ma non sono pessimista, nel frattempo quando posso, oltre alle mie "ragazze di fiducia" cerco di trombare la prima che capita (quando ci riesco) :ROFLMAO:.

Condivido collega.. presenze storiche e con ormai voglia di lavorare pari allo zero, soldi buttati.. per quanto mi riguarda cerco solo verso est.. preferenza ungheresi

Confermo che anche da torino di giovani italiane oltre le solite 2/3 non ci sono new entry....secondo me molte preferiscono puntare su OF

Le italiane ci sono, molto poche ma presenti; considerato che "giocano in casa" mi aspetterei almeno un 40/50% di presenza.. la mancanza sorge nel momento in cui ricerco altre caratteristiche: giovane, aspetto gradevole, partecipativa, un minimo di servizi base, a "cifre popolari"; ed è qui che mancano sempre almeno 2 delle caratteristiche ricercate, e questo fa si che torniamo al titolo del thread "Italiane? not detected"

Le italiane ci sono, molto poche ma presenti; considerato che "giocano in casa" mi aspetterei almeno un 40/50% di presenza.. la mancanza sorge nel momento in cui ricerco altre caratteristiche: giovane, aspetto gradevole, partecipativa, un minimo di servizi base, a "cifre popolari"; ed è qui che mancano sempre almeno 2 delle caratteristiche ricercate, e questo fa si che torniamo al titolo del thread "Italiane? not detected"
Mi sono interfacciato spesso con altri colleghi del forum x cercare alternative al nostro hobby le italiane che lavorano bene sono ben presenti nel sito punterforum e' mi hanno sempre lasciato bei ricordi .purtroppo manca il ricambio e' la qualità si paga .

Non è che le Italiane non ci sono più, è che usano altri canali....OnlyFans, Passa Parola, Sugar Baby, Wing, Social e CHAT varie "finte modelle " e Calippare....restano poche "tradizionaliste", qualche tossichella (su Bakeka prevalentemente).... Poi molte no prof......Quasi assenti (almeno a nord) on the road....

Non è che le Italiane non ci sono più, è che usano altri canali....OnlyFans, Passa Parola, Sugar Baby, Wing, Social e CHAT varie "finte modelle " e Calippare....restano poche "tradizionaliste", qualche tossichella (su Bakeka prevalentemente).... Poi molte no prof......Quasi assenti (almeno a nord) on the road....
DIrei che in questo forum si è oramai sdoganata la mitica figura della no prof.divisa equamente in prof part-time prof nomade prof stabile ma con orario variabile ....poi vabbè adesso è in uso massaggiatrice completa.tutto si evolve

Io ho notato che le italiane si nascondono sotto la parola "massaggio". Proprio in questo forum, se vai nella sezione "massaggi" a parte le solite cinesi, il piu delle volte trovi italiane che dicono di fare solo massaggi, ma vanno ben oltre.
Nella mia città trovi recensite alcune massaggiatrici, che vanno ben oltre il massaggio. Basta leggere le recensioni.

Io ho notato che le italiane si nascondono sotto la parola "massaggio". Proprio in questo forum, se vai nella sezione "massaggi" a parte le solite cinesi, il piu delle volte trovi italiane che dicono di fare solo massaggi, ma vanno ben oltre.
Nella mia città trovi recensite alcune massaggiatrici, che vanno ben oltre il massaggio. Basta leggere le recensioni.
Come mi sono permesso di suggerire evoluzione.

Come mi sono permesso di suggerire evoluzione.
Le "evolute", che ho intervistato, mi son sempre rifiutato di incontrarle perchè: l'investimento è maggiore del 50/100% rispetto alle classiche, si limitano a hj e qualche bj, addirittura una mi ha parlato di massaggio con lei "completamente nuda" mettendo una enfasi come fosse discesa dal paradiso, per non parlare di quelle guardare e non toccare.
Tirando le somme: il servizio ha subito una forte involuzione, mentre è evoluta, di molto, la furbizia (a loro favore)

Le "evolute", che ho intervistato, mi son sempre rifiutato di incontrarle perchè: l'investimento è maggiore del 50/100% rispetto alle classiche, si limitano a hj e qualche bj, addirittura una mi ha parlato di massaggio con lei "completamente nuda" mettendo una enfasi come fosse discesa dal paradiso, per non parlare di quelle guardare e non toccare.
Tirando le somme: il servizio ha subito una forte involuzione, mentre è evoluta, di molto, la furbizia (a loro favore)
Non abbastanza brave x essere vere massaggiatrici non abbastanza belle x certe vetrine a certi prezzi .direi bocciate al momento.

Indietro
Alto